PDA

View Full Version : Comodità e utilità

ClassicBike
12-03-2007, 11:04
Salve a tutti,
sono un assiduo lettore di e-book, prevalentemente sotto forma di pdf... alcuni mesi fa' ho acquistato un cell con symbian ed una memora aggiuntiva da 1gb proprio per copiare buona parte di questi testi e tenerli sempre a portata di mano. Purtroppo però lo schermo del mio 6630 risulta troppo piccolo per adempiere adeguatamente a questa funzione. E' uno strazio dover spostare il cursore ogni 3 sec, prima a destra poi a sinistra poi sotto... pertanto sto' valutando l'acquisto di un palmare. Secondo voi risolverei i miei problemi? Mi serivirebbe semplicemente qualcosa che mi facese leggere gli e-book senza dover necessariamente spostarmi sulla pagina ogni 3/4 parole. Con un palmare risolverei questo problema?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
Attualmente mi sto' orientando sulla scelta di un airis t620, per il suo eccellente rapporto qualità prezzo. Se esiste un prodotto più funzionale al mio scopo vi sarei grato se me lo segnalaste.

6duca5
12-03-2007, 15:02
ciao..indubbiamente lo schermo dei palmari è più grande di quello dei cellulari..però credo che con la risoluzione qvga al posto di dover cambiare pagina ogni 3/4 parole la cambierai ogni 6/7 righe..che diventano 3 vlt maggiori con una risoluzione vga..però poi sarà difficile leggere per via della grandezza dei caratteri...