View Full Version : Schermo dei notebook
mauricreva
12-03-2007, 11:00
Ho visto che si parla molto di caratteristiche del processore, memorie, scheda grafica, ma a me interessa sapere secondo voi quale marca di notebook fa i migliori schermi?
magnex79
12-03-2007, 11:56
Ho visto che si parla molto di caratteristiche del processore, memorie, scheda grafica, ma a me interessa sapere secondo voi quale marca di notebook fa i migliori schermi?
Interessa pure a me, visto che uso il notebbok soprattutto per editing fotografico.
grazie
BlackZorro
12-03-2007, 15:12
penso toshiba e sony
Interessa pure a me, visto che uso il notebbok soprattutto per editing fotografico.
grazie
per l'editing fotografico eliminerei i vari x-black sony & co.. hanno dei colori bellissimi da vedere ma troppo saturi.. in questo ambito è sicuramente meglio uno non lucido che riproduce dei colori più realistici.. :)
BlackZorro
12-03-2007, 15:58
Voto Dell.
a prescindere :asd:
a prescindere :asd:
Non credo.
Ho usato quasi tutte le marche di portatili e credo che i Dell siano migliori in tutto.
BlackZorro
12-03-2007, 16:01
Non credo.
Ho usato quasi tutte le marche di portatili e credo che i Dell siano migliori in tutto.
parliamone visto che, come hai potuto leggere negli altri topic, ho un toshiba e sono indeciso se prendere un DELL
anzi, visto che li hai usati tutti, potresti anche fugare i miei dubbi in merito all'audio.
parliamone visto che, come hai potuto leggere negli altri topic, ho un toshiba e sono indeciso se prendere un DELL
anzi, visto che li hai usati tutti, potresti anche fugare i miei dubbi in merito all'audio.
hp
a proposito.. su questo sito fanno anche una discreta recensione riguardo allo schermo dei vari notebook.. prova a vedere se c'è qualche modello che ti interessa.. :)
http://www.notebookcheck.net/Reviews.55.0.html
BlackZorro
12-03-2007, 17:01
a proposito.. su questo sito fanno anche una discreta recensione riguardo allo schermo dei vari notebook.. prova a vedere se c'è qualche modello che ti interessa.. :)
http://www.notebookcheck.net/Reviews.55.0.html
grazie, adesso leggo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.