View Full Version : Asus P525 VS Hp Ipaq6815 - Quale comprare?
Allserverpc
12-03-2007, 04:46
Ciao a tutti.... come da titolo sono un po' indeciso sull'acquisto del nuovo pocket pc phone edition... Ho ristretto sia per costi che per caratteristiche la scelta sui due modelli posti nel titolo, ovvero l'Asus P525 e l'Hp Ipaq6815... Vorrei da voi utenti del forum un consiglio su quale di questi due modelli scegliere... Gradirei che questo consiglio sia motivato da qualcosa in particolare. Ad esempio ho letto su un sito che per quanto riguarda la comunicazione con skype il P525 ha un grave difetto, ovvero la comunicazione avviene solo in vivavoce oppure con l'ausilio dell'auricolare.... insomma non si puņ appoggiare l'orecchio al telefono come i una conversazione normale:D
Attendo consigli... grazie
Max Corvette
13-03-2007, 00:08
Ho il P525 con il quale mi trovo benissimo.... Non conosco l'ipaq e gli ho dato una rapida occhiata nelle recensioni.... mi sembrano sostanzialmente identici.
La differenza piu' grande e' che il primo ha la tastiera alfanumerica ed il secondo no...
Se sei abituato ad utilizzare molto il T9 per gli sms potresti orientarti sul P525, se no anche l'altro mi sembra molto valido
Allserverpc
13-03-2007, 00:11
grazie
Max Corvette
13-03-2007, 08:58
Ad esempio ho letto su un sito che per quanto riguarda la comunicazione con skype il P525 ha un grave difetto, ovvero la comunicazione avviene solo in vivavoce oppure con l'ausilio dell'auricolare.... insomma non si puņ appoggiare l'orecchio al telefono come i una conversazione normale:D
Attendo consigli... grazie
Mi sembra di avere letto in altri post che si tratta di un problema della versione attuale di Skype che sara' risolto in future versioni...
Allserverpc
13-03-2007, 12:09
si???? Magari!!!! Io fino ad ora sono propenso verso il P525...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.