PDA

View Full Version : Infostrada come operatore unico, ma l'ADSL?

papuX
11-03-2007, 20:34
Ciao a tutti,
mi trovo in una situazione veramente antipatica: sono vincolato con Infostrada per altri 14 mesi e purtroppo sono 4-5 mesi che non riesco ad attivare l'ADSL perchè mi dicono:
Al momento non è possibile procedere con l'attivazione di Libero Absolute sulla tua linea telefonica a causa di lavori di manutenzione in corso nella centrale della tua zona. Puoi però prenotare l'offerta fin da ora senza pagare costi aggiuntivi al piano tariffario attivo e appena possibile avvieremo l'attivazione di Libero Absolute.
vorrei provare a questo punto ad attivare un'altra linea su cui richiedere l'adsl, so che con FastWeb è possibile farlo senza passare per Telecom, volevo sapere se si può fare anche con Tele2 o anche altri (FastWeb è un po' troppo cara, 45€/mese solo per un 6mb).
Oppure se ho altre vie per riuscire ad ottenere un collegamento ad internet....??
...ho pensato di disdire infostrada, ma economicamente parlando non è affatto conveniente (sarebbero 150€ di disdetta + 150€ per riattivare la linea con Telecom)

papuX
11-03-2007, 21:50
Up!
oltre FastWeb ho visto che ci sono tanti piccoli provider che danno l'ADSL su un'altra linea, anche se si ha già un abbonamento esistente...
per es. Vira.it
volevo sapere se qualcuno sa come vanno questi collegamenti, perchè nel caso di Vira.it sul sito stesso ti dicono che il collegamento non è adatto per lo sharing e il videogaming online che è proprio ciò che mi servirebbe