PDA

View Full Version : programma x limitare l'upload e il download

ks!
11-03-2007, 19:02
ciauz a tutti

avrei bisogno di un programma che mi faccia limitare il download e l'upload x un pc in una rete locale...ne conoscete qualcuno?

demonbl@ck
11-03-2007, 20:52
NetLimiter... perņ mi pare sia a pagamento :mc:

ks!
13-03-2007, 07:52
NetLimiter... perņ mi pare sia a pagamento :mc:

ma con netlimiter si puņ limitare la banda anche ad un pc che sta in rete?

ks!
16-03-2007, 18:44
up.

Myst1c
17-03-2007, 11:19
ma con netlimiter si puņ limitare la banda anche ad un pc che sta in rete?

Credo agisca sulle singole interfacce di rete, indipendentemente dalla loro rete di destinazione ;).

ciccio13
18-03-2007, 17:19
NetLimiter funziona installando il programma in entrambi i pc, quindi da uno dei due puoi controllare l'altro, sia che i pc siano in rete o meno, ma solo nella versione Pro, la Lite limita soltanto sul pc locale.
Ciao

ks!
21-03-2007, 18:04
NetLimiter funziona installando il programma in entrambi i pc, quindi da uno dei due puoi controllare l'altro, sia che i pc siano in rete o meno, ma solo nella versione Pro, la Lite limita soltanto sul pc locale.
Ciao

mmm, a me servirebbe un programma che mi permetta di farlo direttamente da un'altro pc (sempre nella stessa rete), senza installare niente sul pc da limitare....

ciccio13
21-03-2007, 18:55
mmm, a me servirebbe un programma che mi permetta di farlo direttamente da un'altro pc (sempre nella stessa rete), senza installare niente sul pc da limitare....

In questo caso allora dovresti usare Bandwith Controller (http://bandwidthcontroller.com/home.html) nella versione Enterprise (e forse anche Standard), ma ovviamente se non vuoi installare un software server sull'altra postazione il tuo pc deve necessariamente fare da gateway, altrimenti non puoi controllare il traffico delle altre macchine.