Entra

View Full Version : notifica UAC / winrar

DevilMalak
11-03-2007, 18:41
Ciao a tutti
Ho sempre avuto l'UAC attivo ma l'ho disattivato perchè con winrar (anche l'ultima beta) non riuscivo a utilizzare le funzioni del tasto destro del mouse, tipo estrarre con un click... dovevo aprire il file con winrar, consentire, selezionare tutto, creare una nuova cartella e metterci dentro la roba. Visto che utilizzo moltissimo winrar questa operazione è davvero fastidiosa, nessuno sa un modo per risolverla ? (probabilmente anche comprimere files è una rottura)
Nel frattempo avendo disattivato l'UAC qualcuno sa come disabilitare l'odiosa notifica che mi dice che è disattivato sulla barra start ?

grazie anticipatamente

aldart
11-03-2007, 19:19
a me il UAC faceva casini con l'ultima versione ufficiale di Winrar, ho installato la beta e non ho + avuto problemi...in alternativa prova qualche altro programma di compressione magari gratuito

DevilMalak
11-03-2007, 19:22
ma con UAC attivo riuscivi a usarlo tranquillamente e estrarre files col semplice click su "estrai in cartella x" ? perchè a me funzionava con l'uac attivo ma dovevo aprirlo e confermare pure... ho provato a smanettarci un pò ma non ho trovato opzioni per far vedere winrar come programma sicuro con l'uac
ho provato piu versioni di winrar comprese le ultime 2 beta e fa la stessa cosa... ho messo winace e dava ancora piu problemi e boh :( usare altri programmi mi darebbe fastidio perchè mi trovo troppo bene con winrar... grazie comunque del consiglio :(

edit: come ho detto sopra se ci fosse un modo per dire all'UAC che un certo programma è sicuro e non deve piu rompermi le scatole se uso quel programma sarebbe perfetto...

al3000
11-03-2007, 19:42
puoi risolvere il problema installando WinRAR versione 3.70 Beta 3 a me la UAC adesso mi lascia in pace e WinRAR funziona benissimo :D

Jammed_Death
11-03-2007, 21:26
io avevo il tuo stesso problema...ho installato la beta 4 della versione 3.70 e ora nessun problema

Hi-Tech
12-03-2007, 08:21
Ciao a tutti
Ho sempre avuto l'UAC attivo ma l'ho disattivato perchè con winrar (anche l'ultima beta) non riuscivo a utilizzare le funzioni del tasto destro del mouse, tipo estrarre con un click... dovevo aprire il file con winrar, consentire, selezionare tutto, creare una nuova cartella e metterci dentro la roba. Visto che utilizzo moltissimo winrar questa operazione è davvero fastidiosa, nessuno sa un modo per risolverla ? (probabilmente anche comprimere files è una rottura)
Nel frattempo avendo disattivato l'UAC qualcuno sa come disabilitare l'odiosa notifica che mi dice che è disattivato sulla barra start ?

grazie anticipatamente

Disinstallalo,poi vai sull'icona del SETUP,clicca col tasto destro del mouse e seleziona ESEGUI COME AMMINISTRATORE. Vedi se così ti da ancora problemi