View Full Version : Problema VLC... HELP GRAZIE.
Salve a tutti,
ho installato la suite di nero 7 compreso ShowTime.
Ora tutti i file .avi li apre nero shot time.
Ho installato vlc ed ho associato i files .avi a vlc.
Adesso i files .avi li apre VLC però le icone dei files .avi sono sempre riferite a nero show time.
Quindi ho disinstallato nero show time ma non è cambiato niente.
Come faccio ad associare le icone di vlc ai files .avi ?!?
Grazie.
Salve a tutti,
ho installato la suite di nero 7 compreso ShowTime.
Ora tutti i file .avi li apre nero shot time.
Ho installato vlc ed ho associato i files .avi a vlc.
Adesso i files .avi li apre VLC però le icone dei files .avi sono sempre riferite a nero show time.
Quindi ho disinstallato nero show time ma non è cambiato niente.
Come faccio ad associare le icone di vlc ai files .avi ?!?
Grazie.
se hai powertoys fai "rebuild icons"
se hai powertoys fai "rebuild icons"
Non so co'è powertoys.
A cosa serve ?!?
Le cose sono andate così:
Ho installato l'intera suite di nero 7 (compreso ShowTime) e le icone dei files .avi si sono associate a ShowTime.
Subito dopo ho installato VLC 0.8.6a e le icone non sono cambiate e continuava ad aprire i files .avi con ShowTime.
Quindi vado su un file .avi, vado su proprietà ed alla voce APRI CON seleziono VLC.
A questo punto i files .avi li apre con VLC però le icone non sono cambiate, sono sempre associate a ShowTime.
Ho provato a disinstallare il solo showtime ed a reinstallare VLC 0.8.6a ma niente da fare... Le icone non sono cambiate. I files .avi li apre VLC ma le icone non cambiano.
Come posso fare ?!?
Provare a disinstallare completamente nero e poi vlc... Ed installare prima VLC e poi nero senza ShowTime ?!?
HELP ME
Come posso fare ?!?
Grazie.
Sinceramente non aveva mai dato problemi del genere...
Eppure quando ho installato VLC alla voce FILES ASSOCIATION ho selezionato tutto.
Come mai deve fare così !!! :confused: :muro: :muro:
ziozetti
12-03-2007, 11:04
Gestione risorse, Strumenti, Opzioni Cartella, Tipi di file, -selezioni il tipo di file che ti interessa-, Avanzate, Cambia icona
Ottima soluzione.
Questa non la sapevo :)
Ora provo...
Strano cmq per quale motivo non ha fatto subito l'associazione delle icone... D'altronde come ha sempre fatto... :confused: :rolleyes: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.