View Full Version : [PA] Windows Vista Business 32 bit
sliver80
11-03-2007, 18:01
Vendo dvd di Windows Vista Business Ita 32 bit.
mi è stato regalato dalla microsoft per l'imaginecup ed è una versione senza senza scatola/manuale/dvdbox (oem), ancora sigillato nella bustina e con il productkey inutilizzato.
prezzo: 100 euro
mi accodo, prendo qualche info prima di confermare.
sliver80
12-03-2007, 17:14
ok, se ti servono info chiedi pure.
intanto up.
Se è oem non lo puoi vendere.
sliver80
12-03-2007, 18:39
allora, intanto ho detto oem per intendere senza scatola e manuali.
poi non ho capito quale legge s'infranga, in tutti i negozi vendono le versioni "vendibile solo abbinato ad un pc" senza comprare il pc ed io non posso vendere una versione originale regalatami dalla microsoft stessa?
cmq, se sono contro le regole del mercatino non ho problemi a ritirarlo dalla vendita, se invece non infrango nessuna regola pregherei di postare solo se interessati.
allora, intanto ho detto oem per intendere senza scatola e manuali.
poi non ho capito quale legge s'infranga, in tutti i negozi vendono le versioni "vendibile solo abbinato ad un pc" senza comprare il pc ed io non posso vendere una versione originale regalatami dalla microsoft stessa?
se è oem qui non la puoi vendere.
i negozianti che la vendono anche se non prendi un pc da loro vanno contro la legge come abbiamo accertato presso microsoft.
Se questa è una versione oem non si può vendere nemmeno sul forum :)
sliver80
12-03-2007, 22:29
se oem = senza scatola e manuale allora è oem
se oem = dato in abbinamento ad un pc non è oem ma non so cos'è (ripeto che mi è stato regalato per l'imaginecup).
cmq... visto l'eventuale non rispetto del regolamento lo ritiro dalla vendita così come avevo promesso nel post precedente.
se oem = senza scatola e manuale allora è oem
se oem = dato in abbinamento ad un pc non è oem ma non so cos'è (ripeto che mi è stato regalato per l'imaginecup).
cmq... visto l'eventuale non rispetto del regolamento lo ritiro dalla vendita così come avevo promesso nel post precedente.
ok allora chiudo, nel frattempo se dovessi accertare la natura non oem del prodotto potrai tranquillamente aprire un altro topic di vendita ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.