PDA

View Full Version : [Me+spe]Vendo giochi Xbox 360-console Wii+2 giochi.

Damiano91
11-03-2007, 17:41
Ciao a tutti.
Vendo come da titolo(nel prezzo sono escluse la spese di spedizione):
-Far Cry Instincts(senza graffi, gioco xbox compatibile xbox 360) 14 EURO

-Halo 2 (senza graffi, gioco xbox compatibile xbox 360) 14 EURO

-Knights of the Old Republic (senza graffi, gioco xbox compatibile xbox 360) 14 EURO

-Gears of war (senza graffi, gioco completamente in italiano, versione NTSC) 36 EURO

-Rainbow six Vegas (senza graffi, gioco completamente in italiano, versione NTSC) 40 EURO

-Console Nintendo Wii(con confezione originale, tutti gli accessori che si trovano nella confezione, console come nuova, in garanzia[fornisco ricevuta, comprata su Italiadvd.it] + gioco Wii sport(senza graffi) e Zelda Twilight Princess(in italiano e senza graffi). 270 EURO

Dò precedenza a chi compra in blocco e a chi ritira direttamente la console o i giochi a casa mia(sono di San Marco d'Alunzio).
Preferisco pagamento con Vaglia Postale, no postepay o paypal.
Spedisco la console come si desidera, per quanto riguarda i giochi invece, dovendo andare a scuola, non posso sempre andare alla posta quindi spedirei con prioritaria imbucando il pacco.
Se ho dimenticato qualcosa e volete avere altre informazione su ciò che vendo chiedete senza problemi.
(Per i moderatori del sito)Se ho fatto qualche errore perfavore non chiudete, contattatemi e provvederò a risolvere, è la prima volta che vendo così e non sono pratico.

Damiano91
15-03-2007, 19:01
Ciao, scendo il prezzo del wii + i giochi e gli accessori a 200 euro, rainbow six vegas a 30 euro e Gears of war a 30 euro.

Damiano91
15-03-2007, 19:03
Accetto ricarica della postepay.
Se siete interessati, datemi l'indirizzo che spedisco le foto.

zebra3
15-03-2007, 23:36
interssato al Wii senza giochi (solo confezione base quindi con Wii sport) a 170+s.s

Damiano91
16-03-2007, 13:49
Ciao, mi dispiace ma perderei troppi soldi per una console che non ho mai usato. Già l'offerta che ho fatto è troppo sconveniente per me, quindi per meno di 200 euro senza il gioco Zelda non posso fare. Non so a quanto tu potresti trovarla ma il prezzo mio è molto buono.
Comunque mille grazie per l'interesse.

Damiano91
16-03-2007, 17:14
Ciao, volevo solo dire che in questi giorni sono a casa, precisamente sabato, lunedì, e martedì, quindi posso anche spedire con raccomandata o altro modo.
Le offerte sono sempre:
Nintendo Wii + zelda e wii sport in garanzia, come nuovo perchè usato pochissimo a 230 euro
Gears of war in italiano a 30 euro
Rainbow six vegas a 30 euro
Ripeto che se si vuole posso spedire le foto quel che vendo.

XSonic
17-03-2007, 21:33
Ciao, scendo il prezzo del wii + i giochi e gli accessori a 200 euro, rainbow six vegas a 30 euro e Gears of war a 30 euro.A 200€+sped lo compro io, fammi avere una foto della Wii con la ricevuta accanto ed i tuoi dati che lunedì ti faccio il vaglia.

Ciao

Damiano91
18-03-2007, 11:12
Ciao, grazie per l'interesse.
Come detto vendo la console con wii sport e gli accessori a 200 euro più le spese della spedizione con servizio da te scelto, quindi se scegli pacco celere 3 dovresti pagarmi 208 euro.Ho anche Zelda che posso verderti a 30 euro, è usato ma nuovissimo.Se confermi di voler acquistare mandami il tuo indirizzo email che ti spedisco le foto e i dati per il pagamento.
Grazie ancora e ciao.

Damiano91
19-03-2007, 12:03
Ciao a tutti, volevo informarvi che ho venduto il wii quindi si può chiudere.

XSonic
22-03-2007, 16:44
Arrivato oggi! Tutto ok :D