View Full Version : La licenza di Vista è retroattiva per XP ?
Abadir_82
11-03-2007, 17:17
Ciao.
A breve dovrò, mi sa, comprarmi un portatile nuovo con dual core. Sulla maggior parte dei notebook attuali è montato vista.
I software che uso per l'università fanno letteralmente a pugni con questo sistema operativo, quindi mi viene da chiedermi se la licenza di Vista può essere retroattiva per un windows xp.
Qualcuno ha già avuto esperienze simili ?
carocavallo
11-03-2007, 18:45
no non si può fare ma puoi comprare un pc o notebook con xp mce preinstallato e fare l'aggiornamento a vista gratuitamente.così ti ritrovi un computer e 2 sistemi operativi originali a tua disposizione da usare quando vuoi.potrai usare xp adesso e non appena trovi i programmi compatibili con vista adoperi vista.
i computer con win xp mce preinstallato è idonei all'aggiornamento sono ancora in vendita.
ad esempio questo è il sito di hp riguardante l'aggiornamento http://h20219.www2.hp.com/services/cache/416458-0-0-107-199.html?jumpid=reg_R1002_ITIT
masteralex
11-03-2007, 19:17
Ciao.
A breve dovrò, mi sa, comprarmi un portatile nuovo con dual core. Sulla maggior parte dei notebook attuali è montato vista.
I software che uso per l'università fanno letteralmente a pugni con questo sistema operativo, quindi mi viene da chiedermi se la licenza di Vista può essere retroattiva per un windows xp.
Qualcuno ha già avuto esperienze simili ?
secondo me ti conviene comprare un win xp originale, tanto oramai nn costa poi tanto! ;)
Abadir_82
11-03-2007, 19:49
Quindi l'unica è chiedere il rimborso per windows vista e, con quei soldi, comprarmi windows xp.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.