View Full Version : (wii)super mario galaxi oltre i canoni attuali
ivano444
11-03-2007, 17:05
[08/03/2007]
Immagini nuove e trailer inedito per il gioco più bello del mondo.
L'indirizzo a cui spedire le vostre e-mail di indignazione è questo.
Sbrigate le pratiche burocratiche, passiamo al sodo: come avrete letto in una nostra notizia di poco fa, Miyamoto ha mostrato oggi al mondo un nuovo trailer di Super Mario Galaxy. Ecco, come dire, è bellissimo. Ma non nel senso che è molto bello, nel senso che è veramente oltre. Non ci credete? Non è un nostro problema, comunque sia, eccolo qua:
LINK VIDEO:http://gamesradar.futuregamer.it/news/default.asp?subsectionid=160&articleid=74378&pagetype=2
Bene, uff, una è andata. Ancora interi? Odiate Mario e state ridendo di noi? Succede. Adorate Mario e siete coi lacrimoni agli occhi? Succede anche a noi. Passiamo oltre, passiamo alle nuove immagini ufficiali. Sono proprio qua sotto. Addio.
http://gamesradar.futuregamer.it/upload_images/MarioGalaxy%5B080307%5D/MarioGalaxy_1%5B080307%5D.jpg
http://gamesradar.futuregamer.it/upload_images/MarioGalaxy%5B080307%5D/MarioGalaxy_2%5B080307%5D.jpg
http://gamesradar.futuregamer.it/upload_images/MarioGalaxy%5B080307%5D/MarioGalaxy_3%5B080307%5D.jpg
http://gamesradar.futuregamer.it/upload_images/MarioGalaxy%5B080307%5D/MarioGalaxy_4%5B080307%5D.jpg
cosa ne pensate voi?io non ho visto il video (causa 56k) mi potete dire comè?
BTinside
11-03-2007, 17:19
Che con un hardware adeguato e un controller non troppo differente da quelli di PS3 e X360 il Wii sarebbe stato sicuramente tra le mie console, per via di giochi del genere.
Giant Lizard
11-03-2007, 17:28
aspetterò i commenti di chi lo prenderà, ma per ora sembra un gioco "da avere" :D
AndryTAS
11-03-2007, 17:34
Che con un hardware adeguato e un controller non troppo differente da quelli di PS3 e X360 il Wii sarebbe stato sicuramente tra le mie console, per via di giochi del genere.
Mario fà la sua figura trq anche in un HW obsoleto..;) sul controller ti posso capire ma preferirei quello del Cubo se proprio dovessi scegliere un altro controller senza offesa per i joypad di 360 e Ps3 cmq non scomodi
riguardo al filmato Ivano444 ti posso dire che si notano migliorie a livello grafico rispetto al video dell' E3 inoltre ha una fluidità davvero ottima le texture sono ben realizzate e anche gli effetti di luce nel video, piacevole vedere la parte del Fuoco che vedi pure nell'immagine e la parte con la pianta..un nuovo modo di vedere MARIO dal punto di vista del gameplay
ivano444
11-03-2007, 17:52
Mario fà la sua figura trq anche in un HW obsoleto..;) sul controller ti posso capire ma preferirei quello del Cubo se proprio dovessi scegliere un altro controller senza offesa per i joypad di 360 e Ps3 cmq non scomodi
riguardo al filmato Ivano444 ti posso dire che si notano migliorie a livello grafico rispetto al video dell' E3 inoltre ha una fluidità davvero ottima le texture sono ben realizzate e anche gli effetti di luce nel video, piacevole vedere la parte del Fuoco che vedi pure nell'immagine e la parte con la pianta..un nuovo modo di vedere MARIO dal punto di vista del gameplay
mario è sempre mario.....dopo tanti anni non stanca ancora...secondo voi con l'hardware del wii pero si possono spingere oltre,cioè è gia una grafica stupenda(nintendo style mica bruscolini)con qualche effetto in più sarebbe perfetta
nekromantik
11-03-2007, 17:55
Che con uncontroller non troppo differente da quelli di PS3 e X360 il Wii sarebbe stato sicuramente tra le mie console, per via di giochi del genere.
Giochi come Mario Galaxy fanno del Wiimote (se hai visto i video) un elemento cardine imprescindibile dell'esperienza di gioco. Se ti accontenti di giocare alla vecchia maniera Mario 64 ancora è insuperato. ^__-
ivano444
11-03-2007, 17:57
Giochi come Mario Galaxy fanno del Wiimote (se hai visto i video) un elemento cardine imprescindibile dell'esperienza di gioco. Se ti accontenti di giocare alla vecchia maniera Mario 64 ancora è insuperato. ^__-
ce anche un certo banjo toje che se la batte alla grande con mario 64(li posseggo tutti e due) e il seguito di banjo avverra proprio sulla 360..una mega sfida tra seguiti insomma :D
nekromantik
11-03-2007, 18:00
Ma anche no.
I banjo su N64 erano carini, Mario Galaxy da quel poco che si è visto è inarrivabile (anche per via del sistema di controllo). Poi se la Rare tira fuori un capolavoro degno della saga Nintendo buon per lei (e per i possessori di X360).
ivano444
11-03-2007, 18:03
basta che leggi le vecchie rece...banjo toje era una ka come mario 64
cmq non vedo l'ora che esca questo gioco...qualcuno ha altre info?
nekromantik
11-03-2007, 18:06
Probabilmente Natale 2007...
Visto il video, sembra davvero rivoluzionario e divertente, speriamo che a livello grafico sia davvero cosi..
Ho visto video di Red Steel dove la grafica era buona mentre dal vivo fa cacare...(x fortuna il gioco è divertente).
Quando esce Mario?
ivano444
11-03-2007, 18:09
;16310336']Visto il video, sembra davvero rivoluzionario e divertente, speriamo che a livello grafico sia davvero cosi..
Ho visto video di Red Steel dove la grafica era buona mentre dal vivo fa cacare...(x fortuna il gioco è divertente).
Quando esce Mario?
si ma dietro a mario ce la nintendo mica ubisoft :p
Davvero molto bello...:cry: :cry: mi fa venire in mente il buon vecchio Super Mari o 64 con quella frase: "It's mee, Mario!":( :)
il gioco sembra molto bello e sicuramente sarà LA KA per il Wii, ma a me tecnicamente continua a non dire nulla ...
In parte è per lo stile del gioco, volutamente così, in parte è perchè sappiamo tutti su che console gira.
In questo genere di gioco comunque poligoni e texture hanno meno importanza che altrove, quindi non penso affatto che questo penalizzerà il gioco nel suo complesso.
Davvero molto bello...:cry: :cry: mi fa venire in mente il buon vecchio Super Mari o 64 con quella frase: "It's mee, Mario!":( :)
quante ore ci ho perso sopra ...
Anche se un pò è colpa sua (e di Mario Kart) se mi è venuta un pò l' allergia ai vari Mario
nekromantik
11-03-2007, 18:59
Non solo non penalizza, ma ne esalta le componenti ludiche.
Coyote74
11-03-2007, 19:11
Ora non esageriamo... se la Nintendo avesse avuto per le mani un HW simile a quello PS3 o X360, dubito che si sarebbe limitata così tanto nella componente grafica:D
:eek: :eekk: :sbav: :sbavvv: questo gioco deve essere mio
nekromantik
11-03-2007, 19:31
Ora non esageriamo... se la Nintendo avesse avuto per le mani un HW simile a quello PS3 o X360, dubito che si sarebbe limitata così tanto nella componente grafica:D
Questo è chiaro.
Ma lo stile quasi "fumettoso" secondo me ne esalta la componente "giocosa" (mamma che obbrobrio che ho scritto) :|
ma riesci mai a dare un giudizio obiettivo quando si parla di Nintendo ?
Se lo facevano in wireframe era ancora meglio ?
Il gioco è bello così com' è, perchè per disegnare Mario ed il suo stile fumettoso non servono HDR, milioni di poligoni, parallax mapping , geometry instancing e via dicendo ...
Ma arrivare a dire che una grafica "Minimalista" ne esalta la componente ludica .... sembra uno spot della Nintendo.
nekromantik
11-03-2007, 19:43
A parte che definirla minimalista è una stupidata, trovi le motivazioni sopra.
ma riesci mai a dare un giudizio obiettivo quando si parla di Nintendo ?
Se lo facevano in wireframe era ancora meglio ?
Il gioco è bello così com' è, perchè per disegnare Mario ed il suo stile fumettoso non servono HDR, milioni di poligoni, parallax mapping , geometry instancing e via dicendo ...
Ma arrivare a dire che una grafica "Minimalista" ne esalta la componente ludica .... sembra uno spot della Nintendo.
No
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.