PDA

View Full Version : Sono 2-3 anni che non seguo piu' nulla sulle schede video,e' ancora valida la mia???

Greyone
11-03-2007, 17:51
COme da titolo e' un po di tempo che non seguo NULLA su schede video,e hardware in generale.
Potete dirmi che se e' ancora attuale la mia scheda e a quale nuova e' paragonabile???Tanto da farmi un'idea di come sono cambiate le cose in questi anni.
Vediamo se e' diventata obsoleta o no...Powercolor 9800 Pro(vedo che non la vendono neanche +)
Grazie dell'aiuto.

Dr House
11-03-2007, 17:58
è una via di mezzo fra una x1300pro e una x1300xt

halduemilauno
11-03-2007, 18:01
COme da titolo e' un po di tempo che non seguo NULLA su schede video,e hardware in generale.
Potete dirmi che se e' ancora attuale la mia scheda e a quale nuova e' paragonabile???Tanto da farmi un'idea di come sono cambiate le cose in questi anni.
Vediamo se e' diventata obsoleta o no...Powercolor 9800 Pro(vedo che non la vendono neanche +)
Grazie dell'aiuto.

ben lungi dall'essere attuale. se all'epoca era ottima per il videogioco ora è largamente insufficiente.
;)

Greyone
11-03-2007, 18:14
addirittura insufficiente...?
Sara' superiore o uguale ad una scheda entry level di questi periodi....voglio sperare..
vedo una X1300 XT 256M DDR2 AGP VGA
a 100€..
Quindi con i giochi attuali e' obsoleta a vostro dire...quali sono i giochi piu' "In" in questo momento per le schede video?Io sono rimasto a FarCry...:D sono cambiate molto le grafiche?

halduemilauno
11-03-2007, 18:26
addirittura insufficiente...?
Sara' superiore o uguale ad una scheda entry level di questi periodi....voglio sperare..
vedo una X1300 XT 256M DDR2 AGP VGA
a 100€..
Quindi con i giochi attuali e' obsoleta a vostro dire...quali sono i giochi piu' "In" in questo momento per le schede video?Io sono rimasto a FarCry...:D sono cambiate molto le grafiche?

non supporta nemmeno gli shader3. anzi non sa nemmeno come sono fatti. mentre la scheda che hai citato si. ed è una entry level.
;)