View Full Version : Sono 2-3 anni che non seguo piu' nulla sulle schede video,e' ancora valida la mia???
COme da titolo e' un po di tempo che non seguo NULLA su schede video,e hardware in generale.
Potete dirmi che se e' ancora attuale la mia scheda e a quale nuova e' paragonabile???Tanto da farmi un'idea di come sono cambiate le cose in questi anni.
Vediamo se e' diventata obsoleta o no...Powercolor 9800 Pro(vedo che non la vendono neanche +)
Grazie dell'aiuto.
Dr House
11-03-2007, 17:58
è una via di mezzo fra una x1300pro e una x1300xt
halduemilauno
11-03-2007, 18:01
COme da titolo e' un po di tempo che non seguo NULLA su schede video,e hardware in generale.
Potete dirmi che se e' ancora attuale la mia scheda e a quale nuova e' paragonabile???Tanto da farmi un'idea di come sono cambiate le cose in questi anni.
Vediamo se e' diventata obsoleta o no...Powercolor 9800 Pro(vedo che non la vendono neanche +)
Grazie dell'aiuto.
ben lungi dall'essere attuale. se all'epoca era ottima per il videogioco ora è largamente insufficiente.
;)
addirittura insufficiente...?
Sara' superiore o uguale ad una scheda entry level di questi periodi....voglio sperare..
vedo una X1300 XT 256M DDR2 AGP VGA
a 100€..
Quindi con i giochi attuali e' obsoleta a vostro dire...quali sono i giochi piu' "In" in questo momento per le schede video?Io sono rimasto a FarCry...:D sono cambiate molto le grafiche?
halduemilauno
11-03-2007, 18:26
addirittura insufficiente...?
Sara' superiore o uguale ad una scheda entry level di questi periodi....voglio sperare..
vedo una X1300 XT 256M DDR2 AGP VGA
a 100€..
Quindi con i giochi attuali e' obsoleta a vostro dire...quali sono i giochi piu' "In" in questo momento per le schede video?Io sono rimasto a FarCry...:D sono cambiate molto le grafiche?
non supporta nemmeno gli shader3. anzi non sa nemmeno come sono fatti. mentre la scheda che hai citato si. ed è una entry level.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.