View Full Version : Differenze tra Sony e consiglio primo acquisto
Volevo sapere se è tangibile la differenza fra una Sony w55 e una Sony S650.
Parlo soltanto di qualità d'immagine, la grandezza non m'interessa.
La prima costa € 209 e la seconda 169.
Le due paragonate ad una Canon IXUS 60 come sono?
La IXUS si trova a € 179 in offerta.
...
dove (anche in email)?
PS personalmente escludo le sony - salvo casi eccezionali - a causa delle antipaticissime schede di memoria
Volevo sapere se è tangibile la differenza fra una Sony w55 e una Sony S650.
Parlo soltanto di qualità d'immagine, la grandezza non m'interessa.
La prima costa € 209 e la seconda 169.
Le due paragonate ad una Canon IXUS 60 come sono?
mi dici dove?:)
ranocchioxx
12-03-2007, 12:46
oramai la differenza tra memory stick e sd è poca, su un giga ci ballano 10 euro quindi secondo me è meglio scegliere la macchina migliore e di conseguenza la memoria!
tra la serie S di sony e la serie W cambiano un po di cose: in particolare tra i due modelli citati: la W55 ha le ottiche carl zeiss, lo schermo più grande 2,5, processore più veloce (scatto e messa a fuoco e sistema anti rumore migliore), batterie al litio, corpo metallo, il doppio di memoria interna, macro a 2cm, ed infine la possibilità di prenderla colorata :-) silver nero pink e azzurro, anche il mirino ottico!
se la ixus60 la puoi avere veramente a 179 ti consiglio di prenderla, ma mi sembra un prezzo veramente basso! costa circa 279!!! altrimenti se c'è differenza di prezzo secondo me meglio la w55 che tra l'altro è più nuova!
Sì, i prezzi sono quelli.
Come qualità dell'immagine qual è la migliore?
Voi quale consigliate di prendere?
http://www.imaging-resource.com/IMCOMP/COMPS01.HTM
PS la w55 è molto simili (per non dire uguale) alla w70
ranocchioxx
14-03-2007, 00:06
[url]
PS la w55 è molto simili (per non dire uguale) alla w55
Ineccepibile :D :D :D :D :D
Ineccepibile :D :D :D :D :D
edittato grazie.
PS comunque se si apre il link non ci voleva molto a capire che si intendeva dire: "la w55 è molto simili (per non dire uguale) alla w70"
ranocchioxx
14-03-2007, 08:18
ohi io le faccine le ho messe per ridere, non succede niente se una volta si sbaglia a scrivere!!! poi oramai ci conosciamo!!!!
ohi io le faccine le ho messe per ridere, non succede niente se una volta si sbaglia a scrivere!!! poi oramai ci conosciamo!!!!
si scusa io le ho dimenticate ;) (perdonami data l'ora ...)
In ogni caso :cincin:
Devo dire che c'è una discreta differenza in particolare con sensibilità più alta.
La Canon con iso 400 in su è un po' in difficoltà, mentre la Sony per ripulire l'immagine riduce anche la trama dei vari oggetti.
Devo dire che c'è una discreta differenza in particolare con sensibilità più alta.
La Canon con iso 400 in su è un po' in difficoltà, mentre la Sony per ripulire l'immagine riduce anche la trama dei vari oggetti.
salvo con la f30 (e simili) è vivamente sconsigliato usare le compatte oltre i 200iso
E una fotocamera digitale in questa fascia di prezzo che, anche se più grande, faccia foto migliori quale potrebbe essere?
La grandezza non è più di tanto un problema, sicuramente posso sacrificarla a favore della qualità.
per scattare decentemente oltre i 200/400iso (salvo rarissime eccezioni) IMHO ci vuole una reflex.
se la ixus60 la puoi avere veramente a 179 ti consiglio di prenderla, ma mi sembra un prezzo veramente basso! costa circa 279!!! altrimenti se c'è differenza di prezzo secondo me meglio la w55 che tra l'altro è più nuova!
Confermo,
la ixus 60 a 179 euro la prenderei ad occhi chiusi, altro che sony;)
non so dove l'hai trovata, in rete si riesce a prendere sui 210 (ultima mia ricerca) mentre nei negozi dai 270 in su ;) ;) ;)
Come posso vedere se ha dei pixel bruciati?
con la macchinetta di un amico mio in tutte le foto in alto si vede un puntino arancione.
A seconda del fondo si nota o meno, ma c'era sempre in tutte le foto.
credo che sia un pixel bruciato.
Con cosa si può verificare il sensore della macchinetta?
....La IXUS si trova a € 179 in offerta.
E' possibile sapere dove???
E' possibile sapere dove???
mw
mw
Bisogna andare in loco?
Perchè online non la trovo...
Bisogna andare in loco?
Perchè online non la trovo...
e da quanto ho capito solo in pochi punti vendita
ranocchioxx
19-03-2007, 18:45
leggendo le caratteristiche tecniche!
Io mi riferisco alla sua integrità; se esiste qualche programma tipo quello che si usa per testare i pixel dello schermo LCD
ranocchioxx
19-03-2007, 18:49
se mw è anche mediamondo la ixus 60 non la trovi a 179, posso garantire!
l'unica spiegazione può essere che era l'ultimo pezzo esposto o ancora peggio che avesse dei segni, ma in questo caso sono obbligati a fartelo notare!
No, almeno da me media Word è media Word e basta.
è non era un'offerta di un solo esemplare, ce n'era un cestino pieno con almeno una ventina.
La confezione, non solo è integra, ma in più ha i sigilli di plastica ai lati.
Beh, allora chiediamo: qualcuno ha visto questa offerta ai MW di Gallarate o di Rescaldina?
:D
Tranne nelle situazioni che prediligono iso alti, la Fuji F30 è molto superiore alla Canon IXUS 60?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.