PDA

View Full Version : chi studia psicologia all'uni? mi sevirebbe un favore

Amon-Ra
11-03-2007, 17:16
chi studia all'uni potrebbe mandarmi qualche scansione di qualche pagina presa in giro sui libri per vedere che roba fate?

kopetea
11-03-2007, 17:34
chi studia all'uni potrebbe mandarmi qualche scansione di qualche pagina presa in giro sui libri per vedere che roba fate?

forse sul sito web della tua facoltà (o di quella che hai intenzione di fare) ci dovrebbe essere il piano di studi... ormai tutte le università hanno un sito internet abbastanza aggiornato... :)

HiddenDiscovery
11-03-2007, 17:44
forse sul sito web della tua facoltà (o di quella che hai intenzione di fare) ci dovrebbe essere il piano di studi... ormai tutte le università hanno un sito internet abbastanza aggiornato... :)

Inoltre le varie università hanno impostato la facoltà in modi diversi, per esempio in Bicocca (Mi) l'hanno impostata in modo molto scientifico.
La cosa migliore è guardare su internet se ti vuoi chiarire le idee, anche perché prendere un libro a caso e scannerizzare delle pagine (sempre a caso) non mi sembra la cosa migliore per chiarirti le idee! :)

Amon-Ra
11-03-2007, 20:34
li ho gia' letti sti piani ma io volevo qualche pagina per vedere cosa c'e'

Iluccia
11-03-2007, 21:27
vai in libreria e sfoglia: qualche libro di freud, un manuale di psicologia sociale, un manuale di psicologia del lavoro, un manuale di psicologia dinamica, qualche libro di psicometria, un libro di neurofisiologia e un manuale di psicologia dello sviluppo.

Queste sono le materie "base"

Kharonte85
11-03-2007, 22:28
vai in libreria e sfoglia: qualche libro di freud, un manuale di psicologia sociale, un manuale di psicologia del lavoro, un manuale di psicologia dinamica, qualche libro di psicometria, un libro di neurofisiologia e un manuale di psicologia dello sviluppo.

Queste sono le materie "base"

Esatto...;)

FreeMan
11-03-2007, 22:30
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<