View Full Version : memory card per n70
gordon88
11-03-2007, 15:41
finalmente ieri ho comprato una nuova memory (della dikom) per il mio n70 da 512 mega.. e subito problemi.. la inserisco e fin qui tutto ok il cellulare la riconosce ecc.. mi invio un pò di imma dal pc e tutto ok.. il problema arriva quando faccio le foto con la fotocamera o faccio qualke video. I video nn vengono nemmeno salvati e le foto in galleria nn si visualizzano. Al loro posto vedo una piccola icona spezzata con delle palme sopra e mi dice formato sconosicuto.. qualcuno mi può aiutare
sblantipodi
11-03-2007, 16:33
finalmente ieri ho comprato una nuova memory (della dikom) per il mio n70 da 512 mega.. e subito problemi.. la inserisco e fin qui tutto ok il cellulare la riconosce ecc.. mi invio un pò di imma dal pc e tutto ok.. il problema arriva quando faccio le foto con la fotocamera o faccio qualke video. I video nn vengono nemmeno salvati e le foto in galleria nn si visualizzano. Al loro posto vedo una piccola icona spezzata con delle palme sopra e mi dice formato sconosicuto.. qualcuno mi può aiutare
hai provato a riformattare la card in FAT16?
potrebbe aiutarti nella corruzione dei file... (se non e' un problema del tuo cell)
dado.abate
11-03-2007, 18:08
la maggior parte delle volte...appena comprata la memory va formattata. formattala dal cellulare stesso e riprova. facci sapere
domanda qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1210711
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.