PDA

View Full Version : task manager e interfaccia utente spariti

Sleeper83
11-03-2007, 16:17
ragazzi ho un problema la schermata del task manager non mi appare completa cioè si vedono solo le applicazioni (e ho windows xp) inoltre la scermata per vreare o modificare l' account mi appare vuota (completamente bianca) premetto ke ho appena disinfestato il pc da un rootkit e ho fatto numerose scansioni per vedere se il pc è ancora infetto ma niente è tutto apposto...
AIUTOOOOOO

wizard1993
11-03-2007, 16:45
ragazzi ho un problema la schermata del task manager non mi appare completa cioè si vedono solo le applicazioni (e ho windows xp) inoltre la scermata per vreare o modificare l' account mi appare vuota (completamente bianca) premetto ke ho appena disinfestato il pc da un rootkit e ho fatto numerose scansioni per vedere se il pc è ancora infetto ma niente è tutto apposto...
AIUTOOOOOO

magari è un semplice residuo bellico del rootkit

amantide
11-03-2007, 16:47
Scommeterei che quel rootkit era del worm Bagle.

Prova a seguire questa guida (http://support.microsoft.com/kb/831430/it) e vedi se riesci a risolvere.

wizard1993
11-03-2007, 16:48
Scommeterei che quel rootkit era del worm Bagle.

Prova a seguire questa guida (http://support.microsoft.com/kb/831430/it) e vedi se riesci a risolvere.

o rustock, mi pare lo fa anche quello.

@ amantide,
è più bellino l'avatar he hai su p2p forum (imho)

Sleeper83
11-03-2007, 17:17
ragazzi ho rimediato all errore dell account ma il task manager mi rimane sempre a metà, cioè non riesco a visualizzare i processi e le prestazioni ma soltanto le applicazioni.....come posso fare??

amantide
11-03-2007, 17:29
ragazzi ho rimediato all errore dell account
Seguendo la guida di prima o in qualche altro modo?
ma il task manager mi rimane sempre a metà, cioè non riesco a visualizzare i processi e le prestazioni ma soltanto le applicazioni.....come posso fare??
Prova a fare un secco doppio click sulla barra superiore di task manager.

o rustock, mi pare lo fa anche quello.
Mmm.. devo dire che non ho ancora avuto l'onore di conoscere Rustock capace di fare anche questo :mbe:
@ amantide,
è più bellino l'avatar he hai su p2p forum (imho)
Eeeeh... piace di più anche a me, pero sul hwupgrade c'è il limite di 5 kb per l'avatar. :mad:

Sleeper83
11-03-2007, 17:34
si avevo usato il metodo ke mi avevate consigliato per risolvere il problema dell interfaccia utente e ora...ho fatto il doppio click sul task manager e....ha funzionato scusa tanto :muro:

wizard1993
11-03-2007, 17:34
Eeeeh... piace di più anche a me, pero sul hwupgrade c'è il limite di 5 kb per l'avatar. :mad:

lo comprimi, ancehe il mio in origine era 8kb