View Full Version : Avvisi su Windows Firewall
darth leo
11-03-2007, 15:05
ciao , cliccando su "windows firewall" su "eccezioni" c'e' scritto:
" windows firewall stà bloccando le connesioni di rete in ingresso ad eccezione dei programmi e dei servizi selezionati di seguito.Aggiungendo eccezioni si puo' migliorare il funzionamento di alcuni programmi, ma possonoaumentare i rischi di protezione.":confused:
su "avanzate" invece c'e' scritto:
le impostazioni di connessione di rete sono danneggiate per risolvere il problema, scegliere ripristina, in questo modo verranno eliminate tutte le impostazioni di windows firewall, alcuni programmi potrebbero inoltre smettere di funzionare":confused:
cosa faccio????? cosa vuol dire??? se ripristino cosa succede???:muro:
darth leo:help: :help: :help:
wizard1993
11-03-2007, 15:06
ciao , cliccando su "windows firewall" su "eccezioni" c'e' scritto:
" windows firewall stà bloccando le connesioni di rete in ingresso ad eccezione dei programmi e dei servizi selezionati di seguito.Aggiungendo eccezioni si puo' migliorare il funzionamento di alcuni programmi, ma possonoaumentare i rischi di protezione.":confused:
su "avanzate" invece c'e' scritto:
le impostazioni di connessione di rete sono danneggiate per risolvere il problema, scegliere ripristina, in questo modo verranno eliminate tutte le impostazioni di windows firewall, alcuni programmi potrebbero inoltre smettere di funzionare":confused:
cosa faccio????? cosa vuol dire??? se ripristino cosa succede???:muro:
darth leo:help: :help: :help:
io ti consiglierei di cambiare firewall, ma fai pure ripristina
darth leo
11-03-2007, 15:12
...ma cosa potra' succedere?? mi spariscono dei programmi???? ma questo di windows non basta??
darth leo:mc:
wizard1993
11-03-2007, 15:45
...ma cosa potra' succedere?? mi spariscono dei programmi???? ma questo di windows non basta??
darth leo:mc:
in se non succede niente, e il fw di win, è il più semplice in assoluto da bypassare
darth leo
11-03-2007, 19:40
ciao wizard...avrei un programma su un cd si chiama comodo ed è freeware ,e dice che bisogna registrarsi , lo conosci??? è in inglese pero'.
ciao darth leo
darth leo
11-03-2007, 19:44
ciao wizard...avrei su un cd un firewall si chiama comodo freeware e dice che ci si deve registrare sul sito ma è in inglese , lo conosci?
ciao darth leo
wizard1993
11-03-2007, 20:10
si comodo va più che bene se è all'ultima versione
ed è anche uno dei migliori!
wizard1993
12-03-2007, 12:29
diciamo pure che è il migliore
darth leo
12-03-2007, 17:27
..pero' comodo è in inglese..uffff , se non mi registro funziona ugualmente?????.
ho cliccato su ripristina di windows firewall pero' su 2 programmi è apparso la scritta che sono bloccati....perchè mi domando?????? quindi ho cliccato sblocca.. e tutto ok...pero' rimane poi su firewall..il precedente dicorso ....boh???? lascio cosi?
altra cosa veramente strana, per me, è che tutte le volte che accendo il pc appare l'icona che il firewall non è attivo e dopo qualche secondo si attiva da se:muro: ...prima non me lo faceva.
darth leo ....:incazzed: molto darth darth
pistolino
12-03-2007, 18:40
diciamo pure che è il migliore
Si ma non è ancora compatibile con Vista. :read: :mc:
Regards
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.