View Full Version : Tele2 e IP Pubblico, non va più!!
electrobose
11-03-2007, 14:26
Salve a tutti, ho tele2 adsl640 flat dal luglio scorso e non ho mai avuto problemi (perlomeno seri).
Volevo segnalare che fino ad un pò di tempo fa il mio IP risultava pubblico, ovvero mi potevo connettere al mio pc di casa da remoto. Attualmente invece non riesco più a connetermici. Ho provato con ip diversi, visto che ho il dlink g624t che è sempre connesso, ma nulla da fare.
Ho notato solo io questo cambiamento ho è capitato anche ad altri?
Ci sono info "ufficiali" in merito che io non sono riuscito a trovare?
Grazie a tutti, ciauz!
Massimo87
11-03-2007, 14:32
www.myip.it che ti dice?
electrobose
15-03-2007, 19:10
Mi dice:
Your IP address : ***********
Long IP address : ***********
Reverse DNS hostname : d**********.cust.tele2.it
Your Country are : SE Sweden
You Browser is: Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; it; rv:1.8.1.2) Gecko/20070219 Firefox/2.0.0.2
Thursday 15th March, 2007
You are the 1273rd visitor since 11 May 2003
Java Enabled: true
Platform: Win32
Screen-resolution: 1024 x 768
I campi con l'asterisco sono stati oscurati da me comunque risultavano valori numerici, tipo l'indirizzo ip.
Da cosa si evince se è o meno pubblico il mio ip?
Oppure ci sono altre info utili?
Grazie ciao
electrobose
01-04-2007, 12:07
Nessuno sa aiutarmi?
Grazie
webmagic
01-04-2007, 12:35
bè se non ci dici cosa viene fuori alla voce IP address difficilmente ti diamo una mano....
risulti essere in svezia... d'altronde con tele2 è così ... si passa dalla svezia :read: :doh:
electrobose
01-04-2007, 20:32
Viene fuori il mio IP: 83.184.**.***
Cosa si evince da queste cifre?
Occorrono anche altre cifre?
:confused:
Grazie
maurosegato
15-09-2008, 15:13
Ciao, pure io ho lo stesso problema da circa inizio settembre.. prima mi connettevo da remoto al pc di casa senza problemi.. ora non ci riesco più! Ho contattato il centro assistenza Tele2 segnalando per benino quale fosse il problema.. e la loro risposta è stata .....
Gentile Signor.....,
in merito alla Sua segnalazione, La informiamo di aver provveduto ad una
verifica dei parametri tecnici della Sua linea Adsl, senza riscontrare
particolari anomalie.
Le comunichiamo che tale disguido non dipende in alcun modo Tele2, ma da
impostazioni del suo pc, per le quali non possiamo fornirle un'assistenza
tecnica.
Grazie tante a chi ha informazioni più dettagliate..
Ciao
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