PDA

View Full Version : Asrock combo Z!!! discussione

simozaga
11-03-2007, 14:38
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo e ho un dubbio da tirarmi via!
Allora ho questa scheda madre e un AMD Sempron 2800!!!
ma fortuna della fortuna non va più di 1600 Mhz.
moltiplicatore bloccato e fsb bloccato e la solita menata... quindi se mi cucco un processore che ho già trovato un Atlhon 3500 riuscirò a avere più fix su questo processore? o sarò bloccato?

cilikekko
11-03-2007, 15:21
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo e ho un dubbio da tirarmi via!
Allora ho questa scheda madre e un AMD Sempron 2800!!!
ma fortuna della fortuna non va più di 1600 Mhz.
moltiplicatore bloccato e fsb bloccato e la solita menata... quindi se mi cucco un processore che ho già trovato un Atlhon 3500 riuscirò a avere più fix su questo processore? o sarò bloccato?

innanzitutto devi vedere se la skeda madre supporta gli althlon 64 939 o amd...di quale socket parli?vbè questo lo sai tu;)

e poi i fix non dipendono dal processore ma unicamente dalla skeda madre...quindi saresti comunque bloccato

simozaga
12-03-2007, 12:08
ma come? adesso ho comprato un socket 939 ma in giro overclokkano tutti quelli hce hanno l'asrock combo k8! qualcuno sa darmi meglio una mano?

simozaga
12-03-2007, 13:27
più che altro ragazzi perche sia sul manuale dell mia asrock combo dice che si possono modificare i parametri di Vcore o di fsb e anhce del multiplier quando invece io non riesco a fare neinte nonostante abbia la versione piu aggiornata del bios? qualcuno ha questa scehda madre? bisogna fare qualcosa di speciale per sbloccare eventuali fix? non sarà perchè sono sul socket 754? questa scehda madre ha due socket il 754 e il 939... in rete ho letto hce tutti overclokkano a manetta questa mobo che un rapporto qualità/prezzo molto buona... grazie raga:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: