View Full Version : Ecco i più belli del mondo! Ma è proprio così?
Secondo alcuni ricercatori polacchi, Christian Bale e Naomi Campbel sarebbero i più belli del mondo, coloro che più si avvicinano al concetto di bellezza assoluta.
Ma è proprio così? voi siete d'accordo?
A me Naomi non piace per nulla... :stordita:
riporto alcune immagini per la valutazione:
Questa è Naomi:
http://www.corriere.it/gallery/Spettacoli/2005/05_Maggio/campbell/1/image11.jpg
e questo è Christian Bale:
http://www.askmen.com/men/entertainment_150/pictures_150/christian_bale/christian_bale_150.jpg
P.S:
non per dire, ma in questo forum ci sono utentesse più belle IMHO di Naomi. :stordita:
ma per piacere, naomi... :doh:
lordkain84
11-03-2007, 13:39
a me naomi sembra un trans :mbe:
DevilMalak
11-03-2007, 13:40
concordo:doh:
linuxianoxcaso
11-03-2007, 13:46
concordo:doh:
multiquoto :mbe: :doh:
ecco, anche per me... non l'ho detto per diplomazia... :asd:
DvL^Nemo
11-03-2007, 13:50
Ma la Palmas no ? :oink:
lordkain84
11-03-2007, 13:55
ecco, anche per me... non l'ho detto per diplomazia... :asd:
per me è veramente una cosa abominevole naomi :eek: :asd:
BlackLamb
11-03-2007, 13:56
:D Sò mille volte più bella!
ma io mi chiedo in base a quali criteri hanno definito la Naomi la più bella del mondo... :D
in base al seno? :D
in base al viso? :rotfl:
il culo ancora ancora è accettabile... :stordita:
linuxianoxcaso
11-03-2007, 13:58
ma io mi chiedo in base a quali criteri hanno definito la Naomi la più bella del mondo... :D
il culo ancora ancora è accettabile... :stordita:
beh non direi che è un cesso ma non è neanche una strafiga :stordita:
no, no, io dico proprio che è un cesso rispetto a tantissime altre modelle... :D
lordkain84
11-03-2007, 14:01
sicuramente ...... ti crediamo sulla parola :flower:
:rotfl:
il viso è quello di un uomo :O
linuxianoxcaso
11-03-2007, 14:01
no, no, io dico proprio che è un cesso rispetto a tantissime altre modelle... :D
vabè non è proprio sto pezzo di fica ma se me la ritrovo davanti ... beh ... :stordita:
invece secondo me è proprio un cesso senza appello, punto e basta.
e oltretutto è una divetta capricciosa come poche, ergo oltre a non piacermi mi sta pure sulle balle.
e non mi spreco in commenti poco gentili perchè verrei tacciato di razzismo, come consuetudine qua
Ma per dire che si avvicinano ai canoni di bellezza assoluta, non dovrebbero prima dire QUALI sono i canoni di bellezza assoluta? :mbe:
Sehelaquiel
11-03-2007, 14:09
la campbell e' una cessa di negra..
ci sono delle negre molto piu' belle :O
naturalmente questa classifica e' fatta alla cazzo di cane
Kharonte85
11-03-2007, 14:10
Naomi non mi è mai piaciuta....
Bale è un ottimo attore...
{|e;16307539']Ma per dire che si avvicinano ai canoni di bellezza assoluta, non dovrebbero prima dire QUALI sono i canoni di bellezza assoluta? :mbe:
dal Corriere.it:
Questo studio che interesserà particolarmente il mondo dello show-business è stato portato avanti da studiosi dell'Università di Gdansk, in Polonia: essi hanno considerato le misure e le dimensioni di 24 finalisti di una competizione di bellezza nazionale, una sorta di "Miss Polonia", insieme alle statistiche che riguardavano altre 115 bellissime donne. Essi hanno affermato che mentre il peso, l'altezza e il girovita sono categorie usate per stabilire se una donna sia bella, le misure studiate dagli scienziati stabiliscono le differenze tra le "donne super" e tutte le altre. Per gli uomini, invece, secondo gli scienziati, le misure chiave sono il girovita, l'altezza e la larghezza delle spalle.
e poi:
La donna più vicina ad essere quella più bella del mondo è Naomi Campbell: la "pantera nera" infatti ha un girovita un terzo più piccolo delle sue anche e tre quarti le misure del suo busto. La Campbell, ha proprio come la donna perfetta, gambe lunghe, cosce e polpacci più magri rispetto alle altre donne.
linuxianoxcaso
11-03-2007, 14:15
La donna più vicina ad essere quella più bella del mondo è Naomi Campbell: la "pantera nera" infatti ha un girovita un terzo più piccolo delle sue anche e tre quarti le misure del suo busto. La Campbell, ha proprio come la donna perfetta, gambe lunghe, cosce e polpacci più magri rispetto alle altre donne.
e per questo sarebbe la più bella :mbe:
perchè quando la tocchi e come se abracciassi un tronco ? :mbe:
ah, i soliti studi dei pipparoli che credono che la figaggine sia una questione di proporzioni aritmetiche... :fagiano:
DevilMalak
11-03-2007, 14:18
quindi se avesse i tentacoli in faccia e il corpo perfetto sarebbe comunque la più bella ? furbi:rolleyes:
Sehelaquiel
11-03-2007, 14:19
dal Corriere.it:
Questo studio che interesserà particolarmente il mondo dello show-business è stato portato avanti da studiosi dell'Università di Gdansk, in Polonia: essi hanno considerato le misure e le dimensioni di 24 finalisti di una competizione di bellezza nazionale, una sorta di "Miss Polonia", insieme alle statistiche che riguardavano altre 115 bellissime donne. Essi hanno affermato che mentre il peso, l'altezza e il girovita sono categorie usate per stabilire se una donna sia bella, le misure studiate dagli scienziati stabiliscono le differenze tra le "donne super" e tutte le altre. Per gli uomini, invece, secondo gli scienziati, le misure chiave sono il girovita, l'altezza e la larghezza delle spalle.
e poi:
che immane cagata
dal Corriere.it:
e poi:
... e la faccia di un pesce palla in 2 dimensioni..
poi.. .. non posso dirlo, mi definireste razzista ;)
linuxianoxcaso
11-03-2007, 14:22
ah, i soliti studi dei pipparoli che credono che la figaggine sia una questione di proporzioni aritmetiche... :fagiano:
quindi se avesse i tentacoli in faccia e il corpo perfetto sarebbe comunque la più bella ? furbi:rolleyes:
che immane cagata
infatti , e dovrebbero essere loro quelli che decidono chi è la più bella ? :mbe: :muro: :muro:
Sehelaquiel
11-03-2007, 14:25
... e la faccia di un pesce palla in 2 dimensioni..
poi.. .. non posso dirlo, mi definireste razzista ;)
dillo, che c'e' di male? per esempio secondo me molte negre sono delle cozze orrifiche (di quelle che se ne vedi una nuda ti si imploderebbero i coglioni), e naomi e' tutt'altro che strafiga
Glirhuin
11-03-2007, 14:26
Ma sono c******i questi oppure deficenti quelli che gli hanno pure dato i soldi per fare una ricerca del genere???
Apparte il fatto che la bellezza è assolutamente un'idea personale(addirittura in giro c'è qualcuno a cui piace la nuova Hornet ed ho detto tutto :D !), ma chi cavolo gliel'ha detto a questi che le proporzioni "giuste" sono quelle da loro studiate?
Arrivato a sto punto non posso dire che secondo me le proporzioni esatte sono quelle del cesso che sta di fianco a casa mia?
Mha....:muro:
dillo, che c'e' di male? per esempio secondo me molte negre sono delle cozze orrifiche (di quelle che se ne vedi una nuda ti si imploderebbero i coglioni), e naomi e' tutt'altro che strafiga
a me sinceramente il sapore della pelle di colore (negro) non mi stuzzica affatto.
Non mi piace cioè io con una come Naomi potrei solo accenderci il fuoco (ecco l'ho detto.. ora morirò negli inferi).
c'è di male che qua dentro certi argomenti sono a rischio. io mi limito a dire che il fenotipo africano mediamente non mi piace. sono per le donne di stampo caucasico, anche se debbo dire che ci sono certe asiatiche "con lineamenti asiatici ma non troppo" (è difficile spiegarsi :D ) che hanno il loro sporco perchè :D
spero non si venga a sindacare sui gusti solo perchè politically scorrect :fagiano:
shinji_85
11-03-2007, 14:36
c'è di male che qua dentro certi argomenti sono a rischio. io mi limito a dire che il fenotipo africano mediamente non mi piace. sono per le donne di stampo caucasico, anche se debbo dire che ci sono certe asiatiche "con lineamenti asiatici ma non troppo" (è difficile spiegarsi :D ) che hanno il loro sporco perchè :D
spero non si venga a sindacare sui gusti solo perchè politically scorrect :fagiano:
IDEM :D
Comunque oramai tutti questi studi / ricerche fanno ridere più che altro... :boh:
Sehelaquiel
11-03-2007, 14:38
a me sinceramente il sapore della pelle di colore (negro) non mi stuzzica affatto.
Non mi piace cioè io con una come Naomi potrei solo accenderci il fuoco (ecco l'ho detto.. ora morirò negli inferi).
ma non e' neanche una questione di pelle, su cui non faccio distinzione, per me e' una questione di lineamenti, del viso, e molte negre peccano e di molto in questo frangente! naomi andrebbe mandata a pulire i bagni pubblici, altro che sfilare :O
concordo, neanche io me lo so spiegare ma devono avere dei lineamenti un po' caucasici per attizzarmi :O
Christian Bale non è brutto :D , però esistono migliaia di persone piu belle
della Naomi nn dico niente :Puke:
Foto :O
Quindi, questi canoni di bellezza erano riferiti alle proporzioni del corpo. Come ha detto qualcuno prima, se avesse un ferro da stiro al posto della faccia la Naomi sarebbe comunque la prima. Il che ci fa capire che questi risultati si riferiscono solamente al corpo. Che poi mica hanno preso in considerazione tutte le misure: sempre la Naomi potrebbe avere la 6 rifatta di tette e i bicipiti di Coleman, ma sarebbe comunque la prima...
E poi: è una ricerca di un'università polacca, mica di un pool di esperti...
boh, a me non piace neanche il corpo di Naomi...
preferisco le ragazze più morbidose... Giorgia Palmas me gusta... :D :oink:
Sehelaquiel
11-03-2007, 16:09
Dai, non siamo razzisti...
dove ero razzista? :what:
linuxianoxcaso
11-03-2007, 16:13
Morbidoso Rulez :O :oink: :p
perke secondo te la palmas ha + roba della campbell?^^ rotfl
perke secondo te la palmas ha + roba della campbell?^^ rotfl
scherzi? basta che Googleggi un pò e ti rendi conto della bestemmia che hai detto... :O :D
è molto più in carne la Palmas... :oink: soprattuto come seno
scherzi? basta che Googleggi un pò e ti rendi conto della bestemmia che hai detto... :O :D
è molto più in carne la Palmas... :oink: soprattutto il seno... :)
e thx è finto lol
cmq con 30 cm di differenza è normale^^
Sehelaquiel
11-03-2007, 16:25
è molto più in carne la Palmass...
cosi' va meglio :O
e thx è finto lol
cmq con 30 cm di differenza è normale^^
finte? mi fai cadere un mito... le tette della Palmas... :cry: :cry: :cry:
:sob:
linuxianoxcaso
11-03-2007, 16:28
finto? mi fai cadere un mito... le tette della Palmas... :cry: :cry: :cry:
:sob:
non lo sapevi ? :stordita:
non lo sapevi ? :stordita:
no... :cry:
linuxianoxcaso
11-03-2007, 16:32
:nono:
MichellePayne
11-03-2007, 16:32
a me la campbell non piace,troppo "particolare" quasi aliena...
Bale non è brutto, ma definirlo il più bello mi sembra una cretinata :mbe:
secondo i miei canoni i più "belli del mondo"
-kidman (o la bellucci):oink:
- assolutamente johnny deep:oink:
Angie_Ramone
11-03-2007, 16:34
come non darti ragione :rolleyes:
Amanti delle belle cose voi!!! :O :sofico:
MichellePayne
11-03-2007, 16:36
naturalmente ho escluso te dalla classifica solo perchè non sei una "vipps"!:O
:oink:
e Del Piero? :D
non lo consideri più ora? :sofico:
MichellePayne
11-03-2007, 16:38
vabbè ma i mariti mica sono inclusi....sarei troppo di parte!:O
:cry: :cry:
Angie_Ramone
11-03-2007, 16:38
naturalmente ho escluso te dalla classifica solo perchè non sei una "vipps"!:O
:asd:
la naomi ci fa un baffo! :fagiano:
Bah io credo sia talmente scontato e sopra dai valori che non lo cita nemmeno! :O :D :cool: :sofico:
Ora come ora potrebbe solo pulire i pavimenti! :O :sofico:
linuxianoxcaso
11-03-2007, 16:40
anche mia nonna a naomi fa un baffo :stordita:
Angie_Ramone
11-03-2007, 16:42
anche mia nonna a naomi fa un baffo :stordita:
se è per questo, anche tu!
:sbonk:
linuxianoxcaso
11-03-2007, 16:43
se è per questo, anche tu!
:sbonk:
ecceVto caVa http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/55.gif
linuxianoxcaso
11-03-2007, 16:44
e poi naomi è :old: :O
ora le ragazze del forum come minimo mi linciano :asd:
Pugaciov
11-03-2007, 16:46
Mah, troppe ce ne sono più belle di Naomi...
La campebbelle pare un travione...
IL-GULLO
11-03-2007, 17:04
Naomi ha ormai anche la sua età, cmq non mi è mai piaciuta. ce ne sono di meglio... e poi la bellezza e' soggttiva no''' :Prrr:
juninho85
11-03-2007, 18:30
io dico vin diesel e liv tyler :O
io dico vin diesel e liv tyler :O
Io dico dereck zoolander e adriana lima:oink:
Senza Fili
11-03-2007, 19:19
Anche l'uomo non è niente di che :rolleyes:
Io dico dereck zoolander e adriana lima:oink:
adriana lima :oink: :oink: :oink:
mi ero dimenticato di lei...:ave: :D
PhoEniX-VooDoo
11-03-2007, 19:29
Come donna è meglio Bale vestito da donna che Naomi :asd:
Come donna è meglio Bale vestito da donna che Naomi :asd:
ma anche Platinette... :D
ora non esageriamo..
di nere fighe è pieno: ainette stephens :oink: :oink: ihmo unadelle più fighe in assoluto..con una "tettata" ti stacca la testa...
quelal grandissima TOPA..di TYRA BANKS :cry: :cry: che figassss
a me dei lineamenti e del colore della pelle non me ne frega un cazzo...
la figa è sempre la figa..qualunque colore abbia..in qualunque posto del mondo :O :O
tra gli uomini bale fa CAGARE..come si fa a pensare che sia il più bello..mah..
cmq ste classifiche fanno schifo...non servono a un cazzo
PhoEniX-VooDoo
11-03-2007, 19:37
ma anche Platinette... :D
Platinette è una cosa, non una persona :O
MichellePayne
11-03-2007, 19:57
Platinette è una cosa, non una persona :O
:rotfl:
Ops, hanno sbagliato tra i piu belli al primo posto ci dovevo essere io :read:
MichellePayne
11-03-2007, 20:17
Ops, hanno sbagliato tra i piu belli al primo posto ci dovevo essere io :read:
inevitabile..........:O
:O F O T O:O
rotfl doppio carpiato^^
rotfl doppio carpiato^^
:cry: :cry: :cry:
non mi interessa il gossip... :stordita: :D
Nevermind
12-03-2007, 08:52
Naomi da giovane era un gran bella gnocca per carità....però da qui a dire che era la perfezione ne passa :D
juninho85
12-03-2007, 09:01
Naomi da giovane era un gran bella gnocca per carità....però da qui a dire che era la perfezione ne passa :D
io dico che molti se dovessero ritrovarsela davanti li si farebbero le mutande bagnate fradicie ;)
io dico che molti se dovessero ritrovarsela davanti li si farebbero le mutande bagnate fradicie ;)
può darsi... :D in tempi di guerra si mangia anche il pane duro... :asd:
juninho85
12-03-2007, 09:23
può darsi... :D in tempi di guerra si mangia anche il pane duro... :asd:
altro che tempi di guerra...c'ha un fisico che sfiora la perfezione,l'unica cosa che non mi piace è il viso,ma non è che sia da metterle un bustone in testa :D
altro che tempi di guerra...c'ha un fisico che sfiora la perfezione,l'unica cosa che non mi piace è il viso,ma non è che sia da metterle un bustone in testa :D
ma a me la prima cosa che piace in una ragazza è proprio il viso... se non mi va, non mi attira proprio... :stordita:
Stigmata
12-03-2007, 09:48
ma a me la prima cosa che piace in una ragazza è proprio il viso... se non mi va, non mi attira proprio... :stordita:
non è la primissima cosa che noto... ma se non mi piace il viso manco a me piace la ragazza. e la campbell non è decisamente tra quelle che mi piacciono :D
Mah a sto punto postate le foto delle vostre ragazze perchè sputare su naomi vuol solo dire che si pasteggia a nicolle e adriana:boh:
PaulLevesque
12-03-2007, 09:57
la campbell e' una cessa di negra..
ci sono delle negre molto piu' belle :O
AINETTE!:sbavvv:
Nevermind
12-03-2007, 10:07
AINETTE!:sbavvv:
Di viso Ainette probabilmente è peggio di Naomi, che poi sia gnocca e con 2 bombe ok.
Stigmata
12-03-2007, 10:12
Mah a sto punto postate le foto delle vostre ragazze perchè sputare su naomi vuol solo dire che si pasteggia a nicolle e adriana:boh:
Secondo me non è questione di pasteggiare a kidman e lima, quanto di parlare di "la donna più bella del mondo" scelta ovviamente tra le donne più conosciute del pianeta. E in questa categoria la campbell fa una ben magra figura secondo me.
Che poi a me personalmente non piaccia in senso assoluto è un'altro discorso :stordita: ma qui entriamo nel soggettivo :D
Nevermind
12-03-2007, 10:16
Di viso la mia ragazza IMHO è migliore di naomi, ma da qui a dire che fa schifo ce ne passa :D :D
loreluca
12-03-2007, 10:20
Ma la Palmas no ? :oink:
Una alta 1.70 m sarebbe la più bella del Mondo? Ridicolo solo pensarlo! :asd:
no mi piacciono le donne di colore, quindi per me il discorso è finito. a una come naomi sputo dichiaratamente in faccia, pure se sono single.
FA.Picard
12-03-2007, 11:58
http://www.angololibero.it/notizie/img/data/2006/09/015548n.jpg
per me il più bello del mondo è Raoul Bova
e la più bella è Charlize Therone
http://www.angololibero.it/notizie/img/data/2006/09/015548n.jpg
è quella che faceva real tv?
no perché se è lei.. really.. comprati un paio di occhiali che non ha niente di bello :asd:
ah scusate poi come più bella del mondo ci sono pure io... solo che non mi conoscete e non potete giudicare :D :D :D
si parla di bellezza esteriore, a scanso di equivoci :O
certo qui si parla di bellezza esteriore...poi se c'è c'è quella interiore pure ben venga...
bombolo2
12-03-2007, 12:16
http://us.movies1.yimg.com/movies.yahoo.com/images/hv/photo/movie_pix/dreamworks_skg/shark_tale/angelina_jolie/sharkpred.jpg
per me e' lei la donna piu bella del mondo:D
Secondo me non è questione di pasteggiare a kidman e lima, quanto di parlare di "la donna più bella del mondo" scelta ovviamente tra le donne più conosciute del pianeta. E in questa categoria la campbell fa una ben magra figura secondo me.
Che poi a me personalmente non piaccia in senso assoluto è un'altro discorso :stordita: ma qui entriamo nel soggettivo :D
Ma io son d'accordo con te, poi prediligo le bionde, quindi il tipo opposto a naomi, ma comunque riconosco le sue doti... so che "senza pagare" non mi bomberò mai una di quel calibro... per calibro intendo non fama ma livello di bellezza, perchè son d'accordo con te la bellezza è soggettiva ma c'è anche una bellezza oggettiva!
E naomi è oggettivamente bellissima ;)
Di viso la mia ragazza IMHO è migliore di naomi, ma da qui a dire che fa schifo ce ne passa :D :D
Mi pare d'obbligo il.... FOTO :O
Una alta 1.70 m sarebbe la più bella del Mondo? Ridicolo solo pensarlo! :asd:
Per me si, io sono alto 1,73 quindi preferisco le donne entro l'170... comunque è arrivata seconda a miss mondo ;)
ah scusate poi come più bella del mondo ci sono pure io... solo che non mi conoscete e non potete giudicare :D :D :D
Foto :O
no mi piacciono le donne di colore, quindi per me il discorso è finito. a una come naomi sputo dichiaratamente in faccia, pure se sono single.
Sei un caso piu unico che raro, un italiano non esterofilo è piu raro del panda!!:D
Io appartengo alla categoria citata dall'esimio collega qualche post sopra, quelli che vengono nelle mutande solo se una come naomi gli rivolge la parola:O
Sei un caso piu unico che raro, un italiano non esterofilo è piu raro del panda!!:D
Io appartengo alla categoria citata dall'esimio collega qualche post sopra, quelli che vengono nelle mutande solo se una come naomi gli rivolge la parola:O
e chi ti ha detto che non sono esterofilo? :D
non c'è solo l'africa lì fuori :D
juninho85
12-03-2007, 14:22
sei capitata nel posto sbagliato :asd:
Sehelaquiel
12-03-2007, 16:37
http://us.movies1.yimg.com/movies.yahoo.com/images/hv/photo/movie_pix/dreamworks_skg/shark_tale/angelina_jolie/sharkpred.jpg
per me e' lei la donna piu bella del mondo:D
lo dico da sempre, e' senz'altro una delle donne piu' belle del mondo ;)
linuxianoxcaso
12-03-2007, 16:50
lo dico da sempre, e' senz'altro una delle donne piu' belle del mondo ;)
in effetti me la zomperei volentieri :stordita:
kristanna loken e Charlize Theron vincono a mani basse, magnifiche, Naomi è per i miei gusti davvero ma davvero brutta :mbe:
Per me si, io sono alto 1,73 quindi preferisco le donne entro l'170... comunque è arrivata seconda a miss mondo ;)
ma chi?
ahahah ma davvero? lol :asd:
cmq miss mondo nn è miss universo eh^^
cicciolina è miss universo..
ma per altri motivi :asd:
juninho85
12-03-2007, 22:57
ha saputo esportarsi meglio :asd:
lol come hai fatto a leggermi nel pensiero^^ :asd:
Dream_River
12-03-2007, 23:02
Secondo alcuni ricercatori polacchi, Christian Bale e Naomi Campbel sarebbero i più belli del mondo, coloro che più si avvicinano al concetto di bellezza assoluta.
Ma è proprio così? voi siete d'accordo?
P.S:
non per dire, ma in questo forum ci sono utentesse più belle IMHO di Naomi. :stordita:
ci sono anche utenti più belli di Christian Bale :stordita:
vabbè, ma mica potevo mettere il mio nome... :O
Beh non è miss universo ma non è comunque da buttare...
http://it.wikipedia.org/wiki/Miss_Mondo
mah... per fortuna i gusti son gusti, secondo me Naomi E' una delle donne più belle del mondo, l'avete mai vista dal vivo ?!
Ha un fisico statuario e una sinuosità senza paragoni.
Tutti gli danno contro tipo "sembra un trans" ecc. allora si potrebbe anche dire che la Angelina sembra il mascellone di beautifull !!
il mondo è bello xchè è vario :D
linuxianoxcaso
13-03-2007, 07:59
uno a caso eh ? :asd:
Orange Paladude
13-03-2007, 08:08
Una ricerca condotta su parametri completamente soggettivi :asd: congratulazioni ai furboni!
E comunque la donna più bella del mondo non si misura certo in base alle gambe o alle proporzioni! Altrimenti anche una donna barbuta potrebbe vincere il titolo! :fagiano:
tre lettere di commento ai risultati di questo studio: asd.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.