PDA

View Full Version : Iaudio 6 [domande]

Pag
11-03-2007, 13:34
Cosa ne pensate di questo lettore?
Ho letto un paio di recensioni in inglese e parlano bene della qualità audio, tipica della cowon, della qualità costruttiva ecc.
Volevo però un po' di informazioni da chi ce l'ha già, se mai riuscirò a racimolare abbastanza soldi per acquistarlo:
- La qualità audio è ovviamente buona, ma a quale altro lettore lo confrontereste in questo aspetto?
- La batteria, che ho letto dura un po' meno di 20 ore, è sostituibile o una volta morta va mandato in assistenza a pagamento con scazzo annesso? Nella confezione è incluso un caricabatterie da muro?
- In Italia su internet è acquistabile solamente su pixmania a 200€? Perché non l'ho trovato in altri store online italiani, e men che meno nei negozi "fisici" della mia città...
- considerazioni a piacimento su questo lettore sono ben accette :D

Al Azif
13-03-2007, 17:44
Io ho un F2 e ho passato un X5 a mio fratello, direi che qualitativamente i cowon iaudio sono i migliori, anche se sembrerò di parte.

lampur
14-03-2007, 11:46
Anch'io ho un X5 e ne sono molto soddisfatto. Mi chiedo però che fine ha fatto il sito iaudio.it della Ditta Domina di Bologna dove l'ho comprato e dove c'era anche un forum dedicato ai prodotti iaudio. Veniva anche gestita con molta competenza e gentilezza la garanzia. Forse la casa madre coreana vorrà attuare una nuova politica di vendita ed assistenza per l'Europa. Ma nel frattempo se si guasta un lettore iaudio come si fa per la garanzia?

Pag
15-03-2007, 15:06
Anch'io ho un X5 e ne sono molto soddisfatto. Mi chiedo però che fine ha fatto il sito iaudio.it della Ditta Domina di Bologna dove l'ho comprato e dove c'era anche un forum dedicato ai prodotti iaudio. Veniva anche gestita con molta competenza e gentilezza la garanzia. Forse la casa madre coreana vorrà attuare una nuova politica di vendita ed assistenza per l'Europa. Ma nel frattempo se si guasta un lettore iaudio come si fa per la garanzia?

Infatti questo mi preoccupa un po', sembra che l'Italia sia un po' abbandonata dalla Cowon.
Inoltre il lettore lo vendono solo su pixmania, e non ho sentito parlare tanto bene di quel sito...

Il Sony NW a-1000/1200, al di là del software rompiballe, che qualità audio ha? Può essere comparata agli iaudio?

microonde
21-06-2007, 09:57
se può interessare vendo questo lettore, è in perfette condizioni.

qui l'annuncio
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1496230