XDannyX
11-03-2007, 12:10
Ciao a tutti!
Per prima cosa faccio i complimenti x questo magnifico sito, ricco di sezioni e di consigli! :D
Allora... ormai ho deciso di cambiare computer, e mi vorrei prendere un ** (non so se si può fare pubblicità :help: )
Queste le caratteristiche tecniche principali:
Tipo di processore: Processore Intel® Core™2 Duo E6600
Sistema operativo installato: Windows Vista™ Home Premium autentico
Chipset: Chipset Express Intel® 945G
Memoria standard: 2 GB SDRAM DDR2, 4 socket DIMM
Unità interne: Disco rigido interno 640 GB (2 x 320 GB) 7200 rpm
Tipo di unità ottica: DVD-writer DVD RAM SATA e ±R/ ±RW double layer, 16x/8x max che supporta la tecnologia LightScribe
Scheda di memoria: Lettore di schede di memoria 15-in-1
Interfaccia di rete: Interfaccia di rete integrata Ethernet 10/100BT
Interfaccia di acquisizione video: Interfaccia IEEE 1394 FireWire
Tecnologia Wireless LAN 802.11 b/g
Adattatore video:ATI RADEON X1700 SE, con Avivo
512 MB di memoria dedicata, fino a 1280 MB di memoria disponibile come richiesto da Windows Vista
Sintonizzatore TV: Scheda tuner TV, analogica e digitale terrestre (DVB-T)
Audio interno: Intel® High Definition Audio 7.1, 3 porte audio frontali, 6 porte audio analogico posteriori e 2 porte audio digitale posteriori
Alloggiamenti unità esterne: 2 alloggiamenti per unità ottiche esterne, 1 alloggiamento per HDD interno, 1 alloggiamento per HDD esterno
Porte I/O esterne: 6 porte USB 2.0 (2 frontali); 2 porte FireWire-IEEE®-1394 (1 frontale)
Slot di espansione: 3 PCI (1 disponibile)
1) Vorrei sapere se con questo PC è installato il famoso Palladium, quello che non ti fa scaricare musica, film gratuitamente...
2) La scheda grafica è buona (dico subito che non sono un videogiocatore che vuole il massimo)?
3) Legge i cd masterizzati?
Rispondete in tanti! Ho bisogno di informazioni...
Grazie
Per prima cosa faccio i complimenti x questo magnifico sito, ricco di sezioni e di consigli! :D
Allora... ormai ho deciso di cambiare computer, e mi vorrei prendere un ** (non so se si può fare pubblicità :help: )
Queste le caratteristiche tecniche principali:
Tipo di processore: Processore Intel® Core™2 Duo E6600
Sistema operativo installato: Windows Vista™ Home Premium autentico
Chipset: Chipset Express Intel® 945G
Memoria standard: 2 GB SDRAM DDR2, 4 socket DIMM
Unità interne: Disco rigido interno 640 GB (2 x 320 GB) 7200 rpm
Tipo di unità ottica: DVD-writer DVD RAM SATA e ±R/ ±RW double layer, 16x/8x max che supporta la tecnologia LightScribe
Scheda di memoria: Lettore di schede di memoria 15-in-1
Interfaccia di rete: Interfaccia di rete integrata Ethernet 10/100BT
Interfaccia di acquisizione video: Interfaccia IEEE 1394 FireWire
Tecnologia Wireless LAN 802.11 b/g
Adattatore video:ATI RADEON X1700 SE, con Avivo
512 MB di memoria dedicata, fino a 1280 MB di memoria disponibile come richiesto da Windows Vista
Sintonizzatore TV: Scheda tuner TV, analogica e digitale terrestre (DVB-T)
Audio interno: Intel® High Definition Audio 7.1, 3 porte audio frontali, 6 porte audio analogico posteriori e 2 porte audio digitale posteriori
Alloggiamenti unità esterne: 2 alloggiamenti per unità ottiche esterne, 1 alloggiamento per HDD interno, 1 alloggiamento per HDD esterno
Porte I/O esterne: 6 porte USB 2.0 (2 frontali); 2 porte FireWire-IEEE®-1394 (1 frontale)
Slot di espansione: 3 PCI (1 disponibile)
1) Vorrei sapere se con questo PC è installato il famoso Palladium, quello che non ti fa scaricare musica, film gratuitamente...
2) La scheda grafica è buona (dico subito che non sono un videogiocatore che vuole il massimo)?
3) Legge i cd masterizzati?
Rispondete in tanti! Ho bisogno di informazioni...
Grazie