LoSpettrodiIshan
11-03-2007, 12:09
E' da due giorni che giro internet cercando su vari forum la soluzione... Praticamente, a causa di una google toolbar, il pc non mi permette di aprire le cartelle nè gli zip. Se ho bisogno di cercare un file devo aprire la cartello con un programma avente la funzione "sfoglia" e cercarlo da lì! Difatti, se provo ad aprire internet explorer o una cartella mi spunta questo messaggio:Microsoft
Visual C++ Runtime Library
Program: C:\Windows\explorer.exe
This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information.
Ovviamente molti di voi mi potrebbero rispondere "Vai nel pannello di controllo e disinstalla la toolbar", ma non posso! Mi compare sempre questo messaggio!
E non posso manco ripristinare la configurazione, non so per quale motivo ma ce l'avevo disattivata!
Vi supplico, aiutatemi!
Visual C++ Runtime Library
Program: C:\Windows\explorer.exe
This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way. Please contact the application's support team for more information.
Ovviamente molti di voi mi potrebbero rispondere "Vai nel pannello di controllo e disinstalla la toolbar", ma non posso! Mi compare sempre questo messaggio!
E non posso manco ripristinare la configurazione, non so per quale motivo ma ce l'avevo disattivata!
Vi supplico, aiutatemi!