PDA

View Full Version : AIUTO SU VISTA SU OPC APPENA COMPRATO


antoniopagano81
11-03-2007, 12:08
Salve ragazzi ho un problemino su un packard bell:
Ho appena acquistato un pc nuovo con un home premium oem già installato, ma da ieri che lo ho acceso e ha fatto la sua prima installazione il pc continua a lavorare ininterottamente nel senso che in stand-by e senza alcun processo in esecuzione (se non quelli ovvi) l'utilizzo della cpu resta fisso al 60% (+ o -) e l'hard disk (sempre col pc in stand by) swappa da solo una continuazione (come se stesse sempre leggendo qualcosa)!
Vi prego ditemi da che può dipendere, anche perchè se il tutto dipende da un malfuinzionamento hardware ho 7 giorni per sostituirlo (prima che lo facciano partire per l'assistenza).
Grazie a tutti in anticipo siete i soli a potermi aiutare!

iubbo78
11-03-2007, 12:20
conoscendo la marca è probabile che tu abbia 512mega di ram e magari pure condivisa con la scheda video...se è così rassegnati, troppo poca, devi prenderne di più e mettere una scheda video dedicata. molti lamentano problemi come i tuoi e solitamente sono dovuti alle due cosa che ti ho detto prima. io consiglio di piazzare almeno 1 giga di ram (meglio2) e di togliere i file pagin in modo che non venga usato l'hd. se questo funziona senza problemi sul mio pc vecchiotto andrà bene anche per quelli recenti.

antoniopagano81
11-03-2007, 12:36
No il pc è abbastanza dotato, ha un procio d915, scheda video dedicata geforce 7500le 1gb di ram hard disk da 250gb ecc ecc!
Mi aspetto che almeno appena acceso vada una bomba, ma non è cosi.
Come si disabilita il file paging?
Ma secondo voi il file paging mi sfrutta a tal punto il processore (al 60%)???