PDA

View Full Version : (RE + spedizione) D-LINK DWL-G710 extender wireless

ALEX R1
11-03-2007, 12:44
http://img174.imageshack.us/img174/8849/dwlg710lg6.jpg

Come da titolo vendo il range extender wireless della D-LINK modello DWL-G710 , condizioni perfette, usato pochi giorni.

Completo di accessori (scatola-cavi-manuale) e GARANZIA (acquistat0 02/2007)

Venduto a Crush

Condizioni di vendita:
- NO SCAMBI
- PAGAMENTO ANTICIPATO TRAMITE POSTEPAY
- Precedenza consegna a mano
- Mi riservo di sospendere la vendita in qualsiasi momento

Crush
12-03-2007, 09:20
alla fine ci hai rinunciato eh? :)

ma chissà, a me uno dei due funziona a intermittenza, ovvero appena attaccato va tutto da dio, poi dopo un po' succede qualcosa di sinistro e non funziona + non solo la rete ripetuta da questo, ma neppure quella ripetuta dall'altro! è come se disturbi tutto!

quindi... magari lo compro io il tuo, ma come si fa a sapere se non è buggato pure lui? magari è per quello che non ti andava... :(

che barba sta dlink...

ALEX R1
12-03-2007, 20:43
alla fine ci hai rinunciato eh? :)

ma chissà, a me uno dei due funziona a intermittenza, ovvero appena attaccato va tutto da dio, poi dopo un po' succede qualcosa di sinistro e non funziona + non solo la rete ripetuta da questo, ma neppure quella ripetuta dall'altro! è come se disturbi tutto!

quindi... magari lo compro io il tuo, ma come si fa a sapere se non è buggato pure lui? magari è per quello che non ti andava... :(

che barba sta dlink...

Il mio non ha quel difetto che hai riportato nella tua discussione.

Secondo me il problema viene dal fatto che il router a cui si appoggia è a sua volta collegato all'HUG di FASTWEB.

PS. Il mio router è della D-LINK :mbe:

Crush
12-03-2007, 21:16
Il mio non ha quel difetto che hai riportato nella tua discussione.

Secondo me il problema viene dal fatto che il router a cui si appoggia è a sua volta collegato all'HUG di FASTWEB.

PS. Il mio router è della D-LINK :mbe:

mmm che dlink non ripeta dlink è... assurdo...!

ALEX R1
13-03-2007, 08:37
mmm che dlink non ripeta dlink è... assurdo...!

E' probabile che l'errore sia da parte mia ............... ma mi sono rotto :muro:

ALEX R1
14-03-2007, 11:32
up

Crush
14-03-2007, 18:33
dai se mi fai 49 confermo che lo prendo io :D
sempre se non è buggato come il mio... in tal caso te lo rimando indietro con insulti a mamma dlink
forse riesco a caricarti domani pomeriggio se mi mandi i dati!

ALEX R1
15-03-2007, 08:17
dai se mi fai 49 confermo che lo prendo io :D
sempre se non è buggato come il mio... in tal caso te lo rimando indietro con insulti a mamma dlink
forse riesco a caricarti domani pomeriggio se mi mandi i dati!

Ok, ti mando i dati in pvt.

Nel caso ci fossero problemi vedrai che troveremo una soluzione :D

ALEX R1
15-03-2007, 16:58
Crush mi ha ricaricato la poste pay :D

Ho già preparato il pacco, domani spedisco e ti invio via pvt il tracking :read:

Grazie
ALEX

Crush
15-03-2007, 19:16
Crush mi ha ricaricato la poste pay :D

Ho già preparato il pacco, domani spedisco e ti invio via pvt il tracking :read:

Grazie
ALEX
oki, ottimo :)

ALEX R1
16-03-2007, 13:25
Pacco spedito, ti mando via pvt il codice di spedizione.

Crush
20-03-2007, 21:09
arrivato oggi pomeriggio, mo inizio a smanettarci e ti faccio sapere

una cosa che ho notato subito è che l'indicatore wlan lampeggia in continuazione mentre uno degli altri due miei era fisso e l'altro ancora sempre spento :D

ALEX R1
20-03-2007, 21:12
arrivato oggi pomeriggio, mo inizio a smanettarci e ti faccio sapere

una cosa che ho notato subito è che l'indicatore wlan lampeggia in continuazione mentre uno degli altri due miei era fisso e l'altro ancora sempre spento :D

Molto bene, fammi sapere cosa riesci a combinare ..............

Crush
23-03-2007, 10:33
+ o - tutto ok! ogni tanto la conn muore ma credo proprio sia colpa della chiavetta che ho sul pc sopra... l'extender sembra perfetto!
A++ per ALEX! :)

ALEX R1
24-03-2007, 00:23
+ o - tutto ok! ogni tanto la conn muore ma credo proprio sia colpa della chiavetta che ho sul pc sopra... l'extender sembra perfetto!
A++ per ALEX! :)

MOLTO BENE !!!!

Alla prossima :mano: