View Full Version : Ordinato DV9283EA: ansia totale da pixel bruciati
Il NB l'ho ordinato sabato, approfitto pure del finanziamento a tasso zero in 18 mesi :) e me lo danno con XPpro invece di Vista :D
Consegna presunta per fine sett prox.
Ora sono in ansia per la questione pixel bruciati, mi sono dimenticato di controllare com'è la politica HP prima di acquistarlo... :( :( :(
Secondo voi posso fare il rompicoglioni ed accenderlo in negozio prima di ritirarlo e nel caso farlo cambiare se ci sono pixel bruciati?:help: :help:
Sono anche curioso di vedere come lo configurano per il mirroring. Infatti dicono che è possibile mirrorare interamente i 2 dischi senza partizionarli (sfruttando i dischi dinamici di XPpro).
Io ero convinto che andassero partizionati e si potesse fare il mirror SOLO della partizione dati e NON anche di quella di sistema.
Saluti a tutti
Possibile che non c'è nessuno "sgamato:cool: " che ha qualche suggerimento per l'eventuale problema pixel?
:help: :help: :help:
Per il discorso Pixel, non so come si comporti HP, ma di sicuro in caso di problemi non fanno eccezioni!
Per il discorso del mirroring: non so chi te l'abbia detto, ma in WindowsXP (a differenza di Windows2000) non è presente il mirroring software attraverso partizioni dinamiche. E' possibile effettuare solamente il Raid 0.
Quindi, o il tuo notebook ha un controller raid hardware, o non avrà il mirroring dei dati. :O
:cry: :help: :muro: :cry: :help: :muro:
Qualcuno conferma la versione di maxime?
Qualcuno conferma la versione di maxime?
Guarda non è per fare il saputello, ma è il mio lavoro te lo posso STRAconfermare. ;)
Se vuoi posso "passarti" il metodo per abilitare il mirroring software anche su XP Professional, ma ti avverto che è un metodo piuttosto invasivo (devi modificare dei files con un editor esadecimale), e non è certificato da Microsoft.
Io l'ho fatto ed è funzionato. Ti devo comunque avvertire che il mirroring software è molto precario: ogni volta che il PC viene chiuso in maniera anomala, si rigenera tutto il mirroring...
Forse non MMMAMMAZZO più...
:D
Ho "scoperto" che non servono rappresaglie se ci sono pixel bruciati, è un NB di fascia alta ed interviene la garanzia. Così mi ha detto il negoziante.
X maxime,
ti sarei veramente grato se mi mandassi la "procedura" per fare il tutto per bene.
In modo da essere pronto in caso di bisogno.
Grazie 1000
justmild
14-03-2007, 19:25
auguri per l'acquisto e..... in bocca al lupo per il problema del 'fischio' :D
che tu sappia quel modello è esente?
... io sono in attesa di eventuali novità prima di fare la scelta definitiva
auguri per l'acquisto e..... in bocca al lupo per il problema del 'fischio' :D
Poveraccio!! Con i nostri messaggi gli abbiamo tolto 6 anni di vita!!! :D :D
X PENROSE:
Mandami in PM la tua casella email, così ti spedisco la procedura in PDF ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.