tomkal
11-03-2007, 11:01
:D Salve a tutti e buona domenica,cosi per curiosita sono andato sul sito microsoft nella list vista live per dare un occhiata e vedo una pagina con diversi gaget alcuni dalle specifiche anche carini. Visto cosi sembrerebbe ottimo,ma come tutte le cose microsoft ce dello straordinario su una 20 di gaget solo 2 sono scaricabili tranquillamente senza che prima il server e poi vista ti tempestino di avvisi, non prendere caramelle dagli sconosciuti,:) e via dicendo..Ma non e il sito microsoft ?? si certo e vero i vari gaget sono di utenti iscritti a live vista ma dovrebbero essere loro a controllare e ad assicurarsi che chi va sul loro sito sia quantomeno sicuro !!! A volte si perdono in un bicchiere d'acqua.Io se devo dire la verita i primi giorni sta barra mi stava un po sul:ciapet: ma poi piano piano o iniziato ad usarla da prima con gli RSS sportivi e dell corriere della sera e poi con goal_com utility simpatica che permette di rivedere i gol dopo le partite,credo che questi programmini prenderanno piede e saranno sempre piu usati..
Ps*se qualcuno conosce o a eventuali gaget sarei lieto di condividere,,
bay tom,,
Ps*se qualcuno conosce o a eventuali gaget sarei lieto di condividere,,
bay tom,,