Entra

View Full Version : Event 4226 e connessioni temporanee

takui
11-03-2007, 11:00
Ho notato tra gli eventi di sistema questo: Event 4226-->TCP/IP: è stato raggiunto il limite di protezione imposto sul numero di tentativi temporanei di connessione TCP.

Ovvero se non mi sbaglio il limite di connessione massime temporanee che tanto ha fatto dannare i possessori di XP con l'introduzione del secondo service pack...benché emule non mi pare mi abbia dato problemi, c'è modo di brasare questo limite come già si era fatto per XP?

tomkal
11-03-2007, 11:19
Ciao cosa ai modem o router ?? anchio all'inizio lo notato parecchie volte nella gestione/avvisi,ma non credo sia come Xp probabilmente e di default piu alto delle 9 conn, in quanto mi e bastato con il router portare le connessioni max piu basse e da quel giorno non e piu uscito. Anche se devo dire che con Emule fin dall inizio non o mai avuto problemi anzi se proprio si vuol guardare il pelo nell'uovo la connessione mi pare piu stabile e cosi anche il dounload,che di solito con 2 file e circa 600/700 fonti si aggira tra i 35/50 kb mentre con Xp la media era 20/40 max e con punte max di 160 kb,con vista o addirittura toccato se pur per circa 2 minuti soltanto la max velocita mai vista su emule 420 kb,,:D

takui
11-03-2007, 11:45
Ciao cosa ai modem o router ?? anchio all'inizio lo notato parecchie volte nella gestione/avvisi,ma non credo sia come Xp probabilmente e di default piu alto delle 9 conn, in quanto mi e bastato con il router portare le connessioni max piu basse e da quel giorno non e piu uscito. Anche se devo dire che con Emule fin dall inizio non o mai avuto problemi anzi se proprio si vuol guardare il pelo nell'uovo la connessione mi pare piu stabile e cosi anche il dounload,che di solito con 2 file e circa 600/700 fonti si aggira tra i 35/50 kb mentre con Xp la media era 20/40 max e con punte max di 160 kb,con vista o addirittura toccato se pur per circa 2 minuti soltanto la max velocita mai vista su emule 420 kb,,:D

beh come tutti sappiamo la velocità di punta di emule è molto labile e determinata dai peer a cui ci colleghiamo =) Ho un modem cmq