View Full Version : Domanda su Infernal....
Non ho trovato nessun thread in merito...:stordita:
Ma come si usa il teletrasporto?
Sarà che ormai sono vecchio,ma non sò usarlo..:nera:
Luiprando
11-03-2007, 13:39
devi premere Q poi indchi il punto dove vuoi teletrasportarti e klikki... hai circa 3-4 secondi per fare quello che devi fare poi torni al punto di partenza!
se lo chiedi per il percorso con i laser... una volta teletrasportato muoviti velocemente verso il computer e tieni premuto E! ;)
devi premere Q poi indchi il punto dove vuoi teletrasportarti e klikki... hai circa 3-4 secondi per fare quello che devi fare poi torni al punto di partenza!
se lo chiedi per il percorso con i laser... una volta teletrasportato muoviti velocemente verso il computer e tieni premuto E! ;)
Quindi tengo premuto Q e mi compare il menu per la destinazione.
Ma poi con cosa clicco per confermare?
Perchè ogni volta torna al punto di partenza...:mc:
Ok ho capito come si usa il teletrasporto e l'ho usato.
Sapete come fare ad uccidere il capo dei monaci?
Perchè il mana sparisce quasi subito....come posso fare per ricaricarlo??
Grazie.....:stordita:
C'è la sezione delle soluzioni apposta per questo tipo di domande, evitiamo di spoilerare, grazie ;)
narnonet
11-03-2007, 17:28
mi associo alla domanda...
come si sconfigge il capo dei monaci...
nel DEMO oltre quel tipo non riesco ad ucciderlo
Ciao
Luiprando
11-03-2007, 17:49
bisogna colpire le luci... una volta colpite le tre luci incomicia a risalire il mana, appena possibile gli spari addosso il colpo super (bisogna fare in fretta però)... fai questo 3-4 volte e muore
bisogna colpire le luci... una volta colpite le tre luci incomicia a risalire il mana, appena possibile gli spari addosso il colpo super (bisogna fare in fretta però)... fai questo 3-4 volte e muore
Ma quante sono le luci da colpire?
Perchè ne ho rotte 2 o 3 e il mana non risale..:confused:
Luiprando
11-03-2007, 22:34
sono 3... una a sinistra una a destra e una dietro al monaco.
una volta spente il mana sale lentamente e per pochi secondi ma è quanto basta per sparaci un colpo super (tasto dx del mouse)... poi rifai tutto per 2 o 3 volte!
sono 3... una a sinistra una a destra e una dietro al monaco.
una volta spente il mana sale lentamente e per pochi secondi ma è quanto basta per sparaci un colpo super (tasto dx del mouse)... poi rifai tutto per 2 o 3 volte!
Fatto,grazie..:)
Luiprando
11-03-2007, 23:37
se poi riesci a battere il boss successivo (un altro monaco) mi dici come hai fatto?
grazie! :D
fattoqua
13-03-2007, 13:45
qlcuno sa se c'è differenza fra infernal "liscio" ed infernal quartex?
se poi riesci a battere il boss successivo (un altro monaco) mi dici come hai fatto?
grazie! :D
Sono anche io a quel maledetto monaco...:muro:
Io sono bloccato nella cattedrale, nel corridoi, dove ci sono i pannelli di energia che nascono dal pavimento e ti vengono incontro, come cavolo si passa???
P.S.
Ciao Rob ;)
Io sono bloccato nella cattedrale, nel corridoi, dove ci sono i pannelli di energia che nascono dal pavimento e ti vengono incontro, come cavolo si passa???
P.S.
Ciao Rob ;)
ciao..:)
Io sono a quel cavolo di secondo monaco...:muro: :cry: :muro:
narnonet
14-03-2007, 20:34
ma sto cappero di gioco... un pò + immediato non può essere?
passo la metà del tempo a capire cosa fare per andare avanti....:rolleyes:
P.S. e sto giocando al demo?
Ciao
ciao..:)
Io sono a quel cavolo di secondo monaco...:muro: :cry: :muro:
Devi ucciderlo con i colpi demoniaci, devi lavorare di tattica nascondedoti, facendo capriole, devi uccidere i soldati normali in modo che si ricarichi il mana senza bisogno di succhiarglielo.
ma sto cappero di gioco... un pò + immediato non può essere?
passo la metà del tempo a capire cosa fare per andare avanti....:rolleyes:
P.S. e sto giocando al demo?
Ciao
Non mi divertivo da parecchio così, direi dai primi resident evil, cmq non sono affatto difficili gli enigmi se così si posson chiamare.
narnonet
14-03-2007, 22:08
Non mi divertivo da parecchio così, direi dai primi resident evil, cmq non sono affatto difficili gli enigmi se così si posson chiamare.
chi sarebbe quella gnoccona nell'avatar?
con sti due popponi rifatti...
Ciao
Isomarcus
15-03-2007, 11:21
ho un problema col suddetto gioco: dopo i titoli iniziali crasha irrimediabilmente al desktop (dopo la schermata eidos)... qualcun'altro ha avuto los tesso problema? ho il sospetto che c'entrino i driver ageia... :(
vicius80
16-03-2007, 00:25
Sono nella cattedrale e la tipa mi ha chiuso in un labirinto a vetri. c'è un computer che mi permette di aprire la porta successiva ma è circondato da dei laser che appena li sfioro fanno scattare un gas mortale. come si prosegue????:confused:
narnonet
16-03-2007, 09:54
Sono nella cattedrale e la tipa mi ha chiuso in un labirinto a vetri. c'è un computer che mi permette di aprire la porta successiva ma è circondato da dei laser che appena li sfioro fanno scattare un gas mortale. come si prosegue????:confused:
hai provato ad usare il teletrasporto?
Ciao
vicius80
16-03-2007, 10:06
purtroppo non posso usarlo perchè ho i poteri a 0 in quanto sono dentro la cattedrale e i poteri si annullano......che faccio???:confused: :muro:
purtroppo non posso usarlo perchè ho i poteri a 0 in quanto sono dentro la cattedrale e i poteri si annullano......che faccio???:confused: :muro:
Rotola (tap 2 volte sul tasto che usi come "avanti"). ;)
vicius80
17-03-2007, 12:15
ok perfetto sono andato avanti ma mi sono bloccato di nuovo....ma sto gioco e na tortura però....
Sono arrivato nella seconda missione in in tunnel dove mi sono bloccato. ho ucciso i due tipo che mandavano corrente e adesso c'è una porta bloccata e 4 stanze in cui posso entrare solo con il teletrasporto ma in cui non c'è niente da fare....che faccio?
narnonet
17-03-2007, 12:30
ok perfetto sono andato avanti ma mi sono bloccato di nuovo....ma sto gioco e na tortura però....
E io che avevo detto...
un gioco super-immediato :asd:
Ciao
vicius80
17-03-2007, 13:03
Sono arrivato nella seconda missione in in tunnel dove mi sono bloccato. ho ucciso i due tipo che mandavano corrente e adesso c'è una porta bloccata e 4 stanze in cui posso entrare solo con il teletrasporto ma in cui non c'è niente da fare....che faccio?
MA QUALE IMMEDIATO E' PEGGIO DEL CODICE DA VINCI....cmq ecco l'immagine del punto in cui sono fermo....c'è sta maledetta porta bloccata....
http://img157.imageshack.us/img157/8416/immagineht1.th.jpg (http://img157.imageshack.us/my.php?image=immagineht1.jpg)
narnonet
17-03-2007, 13:18
MA QUALE IMMEDIATO E' PEGGIO DEL CODICE DA VINCI
:rolleyes:
si vede che non hai capito il mio intervento
Ciao
Devi ruotare le manopole in ogni stanza, così prosciugherai l'acqua nei sotterranei e potrai andare avanti. ;)
vicius80
17-03-2007, 13:48
ok superato adesso sono arrivato a WOLF. Sono nel suo laboratorio e dopo averglielo distrutto mi insegue con una navicella volante, come lo ammazzo??? gli ho dato 300 colpi ma niente.
PS: ma esistono trucchi tipo immortalità??
vicius80
18-03-2007, 01:45
ok superato adesso sono arrivato a WOLF. Sono nel suo laboratorio e dopo averglielo distrutto mi insegue con una navicella volante, come lo ammazzo??? gli ho dato 300 colpi ma niente.
PS: ma esistono trucchi tipo immortalità??
up:confused:
Luiprando
18-03-2007, 12:18
per ammazzare wolf devi teletrasportarti dietro di lui e colpirlo alle spalle con il colpo malefico... colpiscilo 3-4 volte ed è fatta!
vicius80
18-03-2007, 15:52
per ammazzare wolf devi teletrasportarti dietro di lui e colpirlo alle spalle con il colpo malefico... colpiscilo 3-4 volte ed è fatta!
;)
Come si disattiva la trappola a gas? :(
vicius80
18-03-2007, 23:27
dicci di preciso dove ti trovi...
Come si disattiva la trappola a gas? :(
Se sei nel laboratorio sotterraneo hai 4 monitor al centro della stanza, comincia dal numero 1 fino al numero 4 a disattivarli
vicius80
19-03-2007, 12:07
Ragazzi sono arrivato nel punto in cui devo salvare Barbara e mi devo scontrare contro l'elicottero. Sono sopra la nave. A un certo punto mi si blocca il gioco e non mi carica più i savegame. reinstallando rifunziona tutto ma ahime ho perso i salvamenti. QUALCHE ANIMA PIA PUO' RIDARMELI????
Sono nella cartella GAME del gioco. Sono tre cartelle in pratica ma occupano poco spazio. La mia e-mail è vincenzo141280@yahoo.it
GRAZIE RAGA!!:help:
aiutatemi!!!!
vicius80
19-03-2007, 16:32
aiutatemi!!!!
devi sparare nei triangoli ai bordi degli specchi che ti vengono incontro, cosi man mano li vai rompendo fino a quando finiscono.
PS:Io invece sono arrivato nel punto in cui devo salvare Barbara e mi devo scontrare contro l'elicottero. Sono sopra la nave. A un certo punto mi si blocca il gioco e non mi carica più i savegame. reinstallando rifunziona tutto ma ahime ho perso i salvamenti. QUALCHE ANIMA PIA PUO' RIDARMELI????
Sono nella cartella GAME del gioco. Sono tre cartelle in pratica ma occupano poco spazio. La mia e-mail è vincenzo141280@yahoo.it
GRAZIE RAGA!!
Luiprando
19-03-2007, 16:48
mi piacerebbe tanto aiutarti ma ho finito ieri il gioco e l'ho disinstallato subito perchè incacchiato nero dopo aver visto l'insulso finale
mi spiace :(
vicius80
19-03-2007, 19:01
azz, raga c'è qualcuno che può darmi una mano??:help:
GRAZIE RAGA!!
Fatto, io però sono arrivato al professore. ;)
vicius80
19-03-2007, 20:03
Grazie lo stesso Rubex ma io ero arrivato un bel po dopo esattamente quando devo liberare Barbara sul pone della nave. Devo distruggere il tipo nell'elicottero che mi spara bombardate....qualcuno ha dei salvamenti intorno a quel punto? Grazie
e-mail: vincenzo141280@yahoo.it
;) :help:
chi sarebbe quella gnoccona nell'avatar?
con sti due popponi rifatti...
[IT dell' OT]
Rifatti proprio bene!!!
[/IT dell' OT]
Ci risiamo, sono bloccato dove mi sparano e mi feriscono, non riesco ad entrare nell' hangar, non trovo la chiave....
vicius80
24-03-2007, 16:03
Grazie lo stesso Rubex ma io ero arrivato un bel po dopo esattamente quando devo liberare Barbara sul pone della nave. Devo distruggere il tipo nell'elicottero che mi spara bombardate....qualcuno ha dei salvamenti intorno a quel punto? Grazie
e-mail: vincenzo141280@yahoo.it
;) :help:
Ragazzi qualcuno può farmi avere i salvamenti intorno a questo punto....li ho persi diamine!!!:muro:
Ragazzi qualcuno può farmi avere i salvamenti intorno a questo punto....li ho persi diamine!!!:muro:
Dimmi come passare il punto dove sono bloccato che arrivo dove ti servono i salvataggi :D
vicius80
24-03-2007, 17:40
Dimmi come passare il punto dove sono bloccato che arrivo dove ti servono i salvataggi :D
non hi capito dove sei arrivato fai una foto dello screen....cosi capisco e ti dico. ciao
E' dove devo attivare il treno x sfondare l' hangar, non trovo la scheda x attovarlo...
vicius80
25-03-2007, 00:34
E' dove devo attivare il treno x sfondare l' hangar, non trovo la scheda x attovarlo...
se non ricordo male dovrebbe essere dentro ad un vagone dentro una valigetta che solitamente contiene proiettili....
se non ricordo male dovrebbe essere dentro ad un vagone dentro una valigetta che solitamente contiene proiettili....
Tnx vic, ti ho inviato i save, quello veloce è sul ponte della nave. ;)
vicius80
25-03-2007, 14:16
Tnx vic, ti ho inviato i save, quello veloce è sul ponte della nave. ;)
grazie rubex;)
claudia1974
25-03-2007, 14:27
ragazzi sono al professore riesco fino a quando il pavimento incomincia a girare ma poi non so dove sparare per ucciderlo sparo a quelle boccette gialle che ricrescono ma fino a quando?perche alla fine finisco le armi e muoio :(
ragazzi sono al professore riesco fino a quando il pavimento incomincia a girare ma poi non so dove sparare per ucciderlo sparo a quelle boccette gialle che ricrescono ma fino a quando?perche alla fine finisco le armi e muoio :(
Devi usare il potere per spostare le cose e togliere le palle che stanno all' inetrno della macchina
johnfrusciante
25-03-2007, 17:01
all'inizio della missione 3 come si fa a superare il primo cancello per entrare??
thanks ^^
peppecbr
25-03-2007, 17:27
m'iscrivo :sofico: bellissimo il gioco!!! :sofico:
vorrei 2 info per la configurazione.....
ho la 7950gt da 512mb ma nonostanche questo il gioco mi scatta :doh: :eek: dite che è la scheda a non farcela? nelle opzioni video del gioco alcuni filtri non me li fa settare :cry:
seconda domanda , io quasi a tutti i giochi uso il gamepad qua non è possibile vero?? :cry: si deve per forza giocare tastiera/mouse ?? :cry:
vicius80
25-03-2007, 17:58
beh io ti posso dire che con tutto al massimo mi va perfettamente....e non è molto diversa dalla tua...a parte la scheda video, molto probabilmente la tua non supporta alcuni filtri....per il gamepad non so....
lizard666
25-03-2007, 18:35
Scusatemi ragazzi,qualcuno di voi può dirmi cosa fare dopo avere spostato il calderone nelle acciaierie?
Grazie in anticipo
Scusatemi ragazzi,qualcuno di voi può dirmi cosa fare dopo avere spostato il calderone nelle acciaierie?
Grazie in anticipo
Credo devi saltare dall' altra parte se ho capito dove sei.
lizard666
25-03-2007, 19:47
Credo devi saltare dall' altra parte se ho capito dove sei.
Nella missione 3 se non sbaglio,comunque sono entrato dentro le acciaierie ho ucciso un po' di soldatini e mi sono arrampicato fino a trovare un pannello che mi consente di spostare un calderone contenente(presumo acciaio fuso)...E ora sono bloccato...In fondo da un lato c'è un cancello che non si può aprire con dietro un treno,io dove dovrei saltare??
Grazie ancora
evil ryu
25-03-2007, 20:01
Ciao a tutti,
ho appena fatto fuori Carlos e ora mi ritrovo contro Lucius formato diavolo gigante e senza poteri. A volte mi da una zampata sola che mi ammazza.
Come faccio a farlo fuori? Suggerimenti?
Grazie
evil ryu
25-03-2007, 20:04
Nella missione 3 se non sbaglio,comunque sono entrato dentro le acciaierie ho ucciso un po' di soldatini e mi sono arrampicato fino a trovare un pannello che mi consente di spostare un calderone contenente(presumo acciaio fuso)...E ora sono bloccato...In fondo da un lato c'è un cancello che non si può aprire con dietro un treno,io dove dovrei saltare??
Grazie ancora
Se ho capito dove sei, devi sparare alle due catene che tengono su la rampa in modo da farla cadere e poter andare avanti.
Sono fermo per un bug del caxxo...:rolleyes:
Nella stanza del gas...appena lo disattivo devo attivare 2 interruttori che stanno in 2 stanze diverse.
Appena ne attivo uno e mi dirigo all'altra stanza,il gioco si freeza e devo premere ctrl/alt/canc per uscire...:rolleyes:
Ma si può??????
50 e passa euro di gioco...:muro:
Il computer è pulitissimo e perfetto...:(
Ciao a tutti,
ho appena fatto fuori Carlos e ora mi ritrovo contro Lucius formato diavolo gigante e senza poteri. A volte mi da una zampata sola che mi ammazza.
Come faccio a farlo fuori? Suggerimenti?
Grazie
ma come hai fatto fuori carlos?
vicius80
27-03-2007, 19:13
come caxxo si ammazza CARLOS???
come caxxo si ammazza CARLOS???
Dovete sparare solo con l'energia demoniaca e ricaricarvi nei fasci verticali di luce rossa che và comparendo
Io non riesco ad uccidere il mostro dopo, o meglio, ho capito come si fà ma è durissima
rubex......e come si fa ....ti riferisci a lucius??? dopo carlos...giusto?
rubex......e come si fa ....ti riferisci a lucius??? dopo carlos...giusto?
Esatto è Lucius.
Devi nasconderti dietro le casse, quando spara il fuoco devi dodgiare usando il doppio click a destra o a sinistra per evitarlo e gli spari, quando si china devi andare nei monitor con la luce verde che ci sono al centro della sala, fatto ciò la palla in alto scende ed una rampa esce dall' alto, devi salire la ed andare sulla rampa e disattivare un pezzo della palla, io ci sono riuscito solo x 2 rampe poi sono morto
rubex...ma non mi hai detto come fai...cioe hai detto di aver capito..come fare...puoi dirlo?? ci provo anche io....
rubex...ma non mi hai detto come fai...cioe hai detto di aver capito..come fare...puoi dirlo?? ci provo anche io....
LOL!
Aly, seleziona con il mouse tenendo premuto il tasto sx sotto la scritta "spoiler" nel mio topic sopra. ;)
vicius80
27-03-2007, 21:46
Dovete sparare solo con l'energia demoniaca e ricaricarvi nei fasci verticali di luce rossa che và comparendo
Io non riesco ad uccidere il mostro dopo, o meglio, ho capito come si fà ma è durissima
si ma sparare a dove e a chi??? Carlos mi manda in continuazione i suoi scagnozzi.....
si ma sparare a dove e a chi??? Carlos mi manda in continuazione i suoi scagnozzi.....
Devi sparare ai silos che sono attorno a te con l' energia demoniaca mentre carlos ti manda gli scagnozzi fino a farli esplodere, fatto ciò vale lo spoiler sopra
come si fa x evadere dalla trappola a gas?
ok rubex...grazie al tuo aiuto gioco finito.......ecco come devi fare.....attivi la rampa una prima volta...la sfera scende...poi devi andare tu alla sfera ed azionare il marchingegno.....la sfera risale e la rampa torna al suo posto..scendi vai di nuovo al panello verde ( adesso è un altro)...attivi di nuovo e la sfera ridscende ma al secondo livello non tutta come prima e si apre la rampa del secondo livello...risali....premi l altro dispositivo sulla sfera.....la sfera risale..la rampa scompare...scendi per rifare tutto una terza volta....la rampa adesso e al terzo livello ( poi la rampa ciroclare è rotta).....sali alla sfera premi l ultimo dipsositivo......e lucius va a farsi.......un sonnelllino.....ciau a tutti:muro: :muro: :muro:
Ma raga l'elicottero come si distrugge?:mbe:
Ma raga l'elicottero come si distrugge?:mbe:
Devi cercare le casse con il bazooka dentro.
Ok ho capito come si usa il teletrasporto e l'ho usato.
Sapete come fare ad uccidere il capo dei monaci?
Perchè il mana sparisce quasi subito....come posso fare per ricaricarlo??
Grazie.....:stordita:
scusami,ma io non ho ancora capito come si usa,allora:
schiaccio il tasto Q poi iltasto sinietro del mouse e poi che faccio? nbon vedo nessuna destinazione vedo solo un semicerchio rosso sulla destra.
dai spiegam passo passo,sono un vecchietto.
io sono fermo al secondo monaco !!
qualcuno mi puo dire come fare?? grazie
ecco uno screen
http://img152.imageshack.us/img152/2926/infernaleq2.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=infernaleq2.jpg)
scusami,ma io non ho ancora capito come si usa,allora:
schiaccio il tasto Q poi iltasto sinietro del mouse e poi che faccio? nbon vedo nessuna destinazione vedo solo un semicerchio rosso sulla destra.
dai spiegam passo passo,sono un vecchietto.
va beh! grazie degli aiuti siete stati molto solleciti.
Comunque ci sono riuscito.
biasquez
30-04-2007, 13:41
ragazzi sono all'inizio della missione 3, ho superato il primo cancello, ho ucciso i tipi con le barche, ci sono 3 o 4 grù e saltando da una grù all'altra arrivo su un ponte sopra la ferrovia e poi scendendo cè una porta ke kiede il pass per accedere. mi sono bloccato, aiutatemi plz.
Esplora la zona a sinistra del piccolo scavatore, c'è una baracca con dentro 2 stipetti è in uno di questi c'è la scheda d'accesso.
biasquez
01-05-2007, 12:37
ho risolto,grazie!
dove vado per spostare il bidone pieno di acciaio fuso?
sto girando ovunque......
davide22
02-05-2007, 11:51
dove vado per spostare il bidone pieno di acciaio fuso?
sto girando ovunque......
ti teletrasporti sulla piattaforma oltre il "bidone" li' c'è una "computer o qualcosa su sui interagire ..
Ciao a tt,sn nuovo del sito...ho visto k qui si discute su Infernal..e sinceramente stavolta mi serve una mano...Mi trovo all'inizio della terza missione...sto davanti al cancello dell'acciaieria...e il capo mi ha appena dato la possibilità di fare 2 teletrasporti...ma nn so dove andare...mi date qualke indicazione??Grazie 1000...ciao
ai lati del cancello ci sono due piccole torrette di legno.....sopra ci sono due computer che azionano i due lucchetti del cancello.....
reptile9985
25-05-2007, 09:05
ragazzi io sono qui
http://img338.imageshack.us/img338/3761/infap7.th.jpg (http://img338.imageshack.us/my.php?image=infap7.jpg)
e non riesco ad andare avanti: non vedo terminali per disattivare i laser, e nella stanza dietro c'è un blocco di legno sulla porta che non si sposta e il muro a dx della porta sembra cedevole ma non si spacca :confused:
che devo fare?
ragazzi io sono qui
http://img338.imageshack.us/img338/3761/infap7.th.jpg (http://img338.imageshack.us/my.php?image=infap7.jpg)
e non riesco ad andare avanti: non vedo terminali per disattivare i laser, e nella stanza dietro c'è un blocco di legno sulla porta che non si sposta e il muro a dx della porta sembra cedevole ma non si spacca :confused:
che devo fare?
se ben ricordo il laser lo superi rotolando poi sulla destra c'e' il terminale...
reptile9985
25-05-2007, 19:13
se ben ricordo il laser lo superi rotolando poi sulla destra c'e' il terminale...
si grazie fatto! :) (tra parentesi, non c'è terminale, si avanza e basta ;) )
adesso sono all'ingresso della cattedrale :mc: immagino debba ammazzare i 2 boss sulle torrette col potere demoniaco mentre mi arrivano soldati su soldati :mc:
si grazie fatto! :) (tra parentesi, non c'è terminale, si avanza e basta ;) )
adesso sono all'ingresso della cattedrale :mc: immagino debba ammazzare i 2 boss sulle torrette col potere demoniaco mentre mi arrivano soldati su soldati :mc:
un giro intorno me lo farei, hai visto mai che trovi qualcosa di interessante... :fiufiu:
reptile9985
25-05-2007, 19:51
un giro intorno me lo farei, hai visto mai che trovi qualcosa di interessante... :fiufiu:
già :) ma... ehm... gli schermi rossi che ti vengono incontro all'interno della cattedrale senza apparente via d'uscita? :fagiano:
EDIT: OK su gamefaqs ci sono le soluzioni ;)
già :) ma... ehm... gli schermi rossi che ti vengono incontro all'interno della cattedrale senza apparente via d'uscita? :fagiano:
EDIT: OK su gamefaqs ci sono le soluzioni ;)
si' ma sforzati un po' che cosi' non c'e' gusto... :mbe:
Snake156
26-05-2007, 10:23
ragazzi sto nel laboratorio di wolf e non riesco ad andare avanti.
gli omini che escono dalle capsule sono infiniti.
che devo fare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.