View Full Version : aiuto
luigi_69
11-03-2007, 10:17
salve a tutti scusatemi... qualcuno sa' dove potrei trovare in italia questo gioco""Horse Racing Manager 2""" sč qualcuno mi sa' dire qaulcosa ne sarei grato č sč esiste la versione italiana poi' sč c'č qualche gioco sui cavalli ditemelo grazieeeeeeeeeeeee:)
narnonet
11-03-2007, 10:28
modifica il titolo...
troppo generico... se arriva un MOD ti chiude la discussione
Ciao
luigi_69
11-03-2007, 10:33
scusami io sono nuovo anzi nuovissimo cosa dovrei fare x non essere generico io sto' cercando di sapere sč qualcuno conosce sč in italia c'č questo gioco Horse Racing Manager 2
scusate sč o' sbagliato conosco il sito francese ""Official Website : http://www.hrm2.net/ ma non so' altro grazie
:read:
TITOLI DELLE DISCUSSIONI
Il titolo, come tutti sappiamo, č come un riassunto estremo della discussione stessa. Serve per capire subito di cosa si parla, e indirizzare un lettore sui temi che pił gli interessano. Per questo non saranno tollerati titoli completamente sibillini tipo "Come faccio?", "Nuova scelta", "domanda tecnica" e via dicendo (ho fatto esempi di titoli realmente esistenti in questo forum, presi a caso), che costringono gli utenti a leggere il primo post del thread per sapere quale argomento viene trattato. Alla stessa maniera non saranno tollerati titoli solo parzialmente esplicativi, come "Problema con il volante...", "Quest'anno il PC...", o "Adattatore joypad...".
Qualsiasi thread che non abbia un titolo dal quale si possa capire chiaramente l'argomento trattato, verrą chiuso senza preavviso, e potrą essere riaperto col titolo adeguato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.