PDA

View Full Version : problemino infernal con sincronia verticale (che bel gioco!)

poty
11-03-2007, 10:07
ragazzi qualcuno ha giocato questo bellissimo gioco? io con l'8800gts riesco a giocarlo tutto al super max ma purtoppo non riesco ad attivare la sincronia verticale e gli sfarfallamenti mi danno fastidio! ho provato sia a forzarlo dalle impostazioni globali sia da quella specifica con l'exe del gioco ma niente sfarfalla! nel gioco non c'è l'opzione per abilitarla consigli? magari modificando quanche .ini? ditemi voi!

PS un'appunto ma infernal usa texture procedurali?

rob-roy
11-03-2007, 10:54
ragazzi qualcuno ha giocato questo bellissimo gioco? io con l'8800gts riesco a giocarlo tutto al super max ma purtoppo non riesco ad attivare la sincronia verticale e gli sfarfallamenti mi danno fastidio! ho provato sia a forzarlo dalle impostazioni globali sia da quella specifica con l'exe del gioco ma niente sfarfalla! nel gioco non c'è l'opzione per abilitarla consigli? magari modificando quanche .ini? ditemi voi!

PS un'appunto ma infernal usa texture procedurali?

Gioco molto bello,lo stò giocando in questi giorni..:)
Anche io tutto al max ho quel problemino....come se il Vsync non funzionasse.

Resto in attesa anche io..:)

poty
11-03-2007, 11:04
già molto strano bè almeno so che non sono l'unico:D
è un peccato perchè io proprio non sopporto lo sfarfallamento!
cmq questo gioco ha texture paurose a tratti ma a volte ho viato che è un pò povero di poligoni! cmq gran gioco divertente! lo giocherò tutto!
in attesa della soluzione al problema