View Full Version : asrock k7vt4apro
salve vorrei sapere come faccio a fare i giusti collegamenti(dove si collegano) dal case alla scheda madre ovvero a collegare il cavo dei led start e reset
??poi questa mobo supporta ram da un 1gb 400mhz su un banco della kingstone ciao e grazie
Snake156
11-03-2007, 10:29
supporta fino a 2gb di memorie ma al max 1 per slot.
per i collegamenti vedi sul libretto delle istruzioni che c'è scritto sicuramente.
Snake156
11-03-2007, 11:22
ci deve essere per forza...non ho mai visto un libretto di mobo senza almeno una figura su come connettere i cavetti del case...cerca bene.
altrimenti cerca la figura generale della mobo dove sono rafffigurati tutti i vari jumper e troverai anche quelli del case
THE MATRIX M+
11-03-2007, 12:16
ci deve essere per forza...non ho mai visto un libretto di mobo senza almeno una figura su come connettere i cavetti del case...cerca bene.
altrimenti cerca la figura generale della mobo dove sono rafffigurati tutti i vari jumper e troverai anche quelli del case
Infatti.
dato che non sono un tecnico mi è difficile comprendere il collegamento aiutatemi
Snake156
11-03-2007, 14:29
bhe è difficile poterti aiutare visto che non possiamo conoscere a memoria la configurazione dei jumper della tua mobo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.