`CrAcK`
11-03-2007, 09:35
Come da oggetto vendo questo splendido iPod Nano 2° Generazione da 2 Gb colore Silver...l'iPod mi è stato regalato un mese fa...la confezione non è stata ancora mai aperta...quindi è da considerarsi nuovo di negozio...ovviamente essendo la confezione ancora sigillata viene venduto con tutti i suoi accessori originali...è completo anche di scontrino datato 06/02/07 + compreso nel prezzo oltre alle cuffiette originali apple dò un paio di cuffiette Creative EP-480 Earphones sempre colore silver (per abbinarlo all'ipod) dal valore di 23.74 Euro anchesse nuove da negozio...
Prezzo: 110 Euro + s.s.
Faq:
Precedenza alla spedizione
Pagamento tramite Postepay
Spedisco solo in pacco celere 3 assicurato (11.85 euro)
Non scambio con nessuna cosa
Code brevi massimo 24 ore
In vendita anche in altre parti
Per quanto riguarda la consegna a mano queste sono le regole: per quanto riguarda Roma (i possibili punti d'incontro sono o la stazione Termini o la città universitaria "la sapienza" per quanto riguarda l'orario verso le 13...per quanto riguarda invece zone vicine a dove vivo si può concordare con calma alla fine della vendita...
Date un'occhiata anche all'altra mia insersione QUI` (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1427081) se acquistate in blocco le spese di spedizione le pagate una sola volta...:D
Code:
Marci -> Pagamento ricevuto / spedito
Prezzo: 110 Euro + s.s.
Faq:
Precedenza alla spedizione
Pagamento tramite Postepay
Spedisco solo in pacco celere 3 assicurato (11.85 euro)
Non scambio con nessuna cosa
Code brevi massimo 24 ore
In vendita anche in altre parti
Per quanto riguarda la consegna a mano queste sono le regole: per quanto riguarda Roma (i possibili punti d'incontro sono o la stazione Termini o la città universitaria "la sapienza" per quanto riguarda l'orario verso le 13...per quanto riguarda invece zone vicine a dove vivo si può concordare con calma alla fine della vendita...
Date un'occhiata anche all'altra mia insersione QUI` (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1427081) se acquistate in blocco le spese di spedizione le pagate una sola volta...:D
Code:
Marci -> Pagamento ricevuto / spedito