PDA

View Full Version : [LECCE+SPED]Cerco Muletto un pò spinto per giocare a COD2

simmy2000
11-03-2007, 04:00
Allora ragazzi, il mio problema è questo: ho deciso di mettere su un muletto per giocare BENE a Call of Duty 2. Quindi, considerato che è solo per giocare e che ho già qualcosina, vi elenco cosa mi serve..
Siccome il budget è ristrettissimo (sui 120-130 euro) considero solo i blocchi con unica spedizione o la consegna a mano, perchè se mi metto a comprare a destra e a sinistra mi costa più di sped che di componenti.

allora, quello che mi serve è:
-Cpu: qui parto da un athlon xp 2000+ o similare con dissi
-Mobo: fate voi, l'importante è che abbia la lan integrata e anche l'audio
-Ram: almeno 512
-Ali: non proprio scrauso, diciamo un 350.
-Video: e qui la botta..almeno una geforce 6600 o una radeon 9600, insomma deve girare bene..
-Monitor: SOLO CON CONSEGNA A MANO. Scauso anche quello va bene anche un onesto 15-17 pollici crt.

-HD: Ho un maxtor 10 gb che farà onestamente il suo lavoro.
-Case: cos'è il case?? niente case, devo ottimizzare lo spazio, quindi me lo faccio da solo:D
-Lettore cd: ce l'ho!:O

ora via con le offerte!!:stordita:
ps: il budget è quello, quindi non proponete prezzi assurdi perchè non posso aggiungerci neanche un euro!

filomeno
11-03-2007, 13:11
Allora ragazzi, il mio problema è questo: ho deciso di mettere su un muletto per giocare BENE a Call of Duty 2. Quindi, considerato che è solo per giocare e che ho già qualcosina, vi elenco cosa mi serve..
Siccome il budget è ristrettissimo (sui 120-130 euro) considero solo i blocchi con unica spedizione o la consegna a mano, perchè se mi metto a comprare a destra e a sinistra mi costa più di sped che di componenti.

allora, quello che mi serve è:
-Cpu: qui parto da un athlon xp 2000+ o similare con dissi
-Mobo: fate voi, l'importante è che abbia la lan integrata e anche l'audio
-Ram: almeno 512
-Ali: non proprio scrauso, diciamo un 350.
-Video: e qui la botta..almeno una geforce 6600 o una radeon 9600, insomma deve girare bene..
-Monitor: SOLO CON CONSEGNA A MANO. Scauso anche quello va bene anche un onesto 15-17 pollici crt.

-HD: Ho un maxtor 10 gb che farà onestamente il suo lavoro.
-Case: cos'è il case?? niente case, devo ottimizzare lo spazio, quindi me lo faccio da solo:D
-Lettore cd: ce l'ho!:O

ora via con le offerte!!:stordita:
ps: il budget è quello, quindi non proponete prezzi assurdi perchè non posso aggiungerci neanche un euro!

io ho tutto quello che ti serve basta che ci mettiamo daccordo

simmy2000
11-03-2007, 13:14
ti ho contattato su msn..
il mio contatto è simmy2000(@)libero.it