PDA

View Full Version : Ma i vecchi a quest'ora non dovrebbero dormire?

Ja]{|e
11-03-2007, 00:02
Uffa, ci sono gli amici dei miei di là, le donne in salotto a spettegolare, gli uomini a giocare a poker in cucina, io ho sonno e voglio la camomilla :cry: ma non vi dico in che condizioni sono, oggi ho vegetato tutto il giorno :cry: Meno male che domani e domenica e me ne torno a casa mia dove entra solo chi dico io e quando dico io :muro:

D.O.S.
11-03-2007, 00:04
{|e;16302249']Uffa, ci sono gli amici dei miei di là, le donne in salotto a spettegolare, gli uomini a giocare a poker in cucina, io ho sonno e voglio la camomilla :cry: ma non vi dico in che condizioni sono, oggi ho vegetato tutto il giorno :cry: Meno male che domani e domenica e me ne torno a casa mia dove entra solo chi dico io e quando dico io :muro:

+ vecchio sei - ore di sonno per notte necessiti

temo dovrai sopportare:stordita:

Elbryan
11-03-2007, 00:12
{|e;16302249']Uffa, ci sono gli amici dei miei di là, le donne in salotto a spettegolare, gli uomini a giocare a poker in cucina, io ho sonno e voglio la camomilla :cry: ma non vi dico in che condizioni sono, oggi ho vegetato tutto il giorno :cry: Meno male che domani e domenica e me ne torno a casa mia dove entra solo chi dico io e quando dico io :muro:

alla faccia tua.. sigarettina e nel lettuccio al calduccio .. aaahhh.. bello belloo

notte :P

sekkia
11-03-2007, 00:14

Ti sono vicino in questi momenti :vicini: :friend: :flower: :kiss: :vicini:

Ja]{|e
11-03-2007, 00:22
:cry: è che io nemmeno fumo in camera, c'hé s'impuzza tutta, in questa casa si fuma solo nel bagno di mia madre che è oltre la cucina che è l'ultima stanza della casa, quindi da camera mia dovrei attraversare sia il calotto che la cucina...

sekkia
11-03-2007, 00:29
Sono pericolosi gli amici dei tuoi? :mbe:

VegetaSSJ5
11-03-2007, 00:33
nasconditi una bottiglia di havana 7 sopra l'armaido da usare per le emergenze tipo questa... ti fai qualche sorso (inteso come bocca piena) e poi ti metti a letto guardando la tv... ;)

Ja]{|e
11-03-2007, 00:33
Sono pericolosi gli amici dei tuoi? :mbe:

No è che non ho un bellissimo aspetto in questo momento, potrebbe venirgli un infarto se vedessero dirigersi verso la cucina un mostro con una tazza in mano :stordita:

Ja]{|e
11-03-2007, 00:37
nasconditi una bottiglia di havana 7 sopra l'armaido da usare per le emergenze tipo questa... ti fai qualche sorso (inteso come bocca piena) e poi ti metti a letto guardando la tv... ;)

mi sentirei un'alcolizzata così :stordita: e poi io voglio la camomilla, non il rum :stordita: e poi io odio la televisione e in camera non ce l'ho :stordita: ma... ma.... shhhht, non sento più rumori... forse forse se ne sono andati :cool:

VegetaSSJ5
11-03-2007, 00:40
{|e;16302414']mi sentirei un'alcolizzata così :stordita: e poi io voglio la camomilla, non il rum :stordita: e poi io odio la televisione e in camera non ce l'ho :stordita: ma... ma.... shhhht, non sento più rumori... forse forse se ne sono andati :cool:
mi spiace... hai perso un'occasione per alcoolizzarti... :O notteee!

DvL^Nemo
11-03-2007, 00:50

Dai su fagli una bella sorpresa :D

matmat
11-03-2007, 01:18
Dai su fagli una bella sorpresa :D

dai prendi il fucile... so che vuoi farlo:O

scherzo:sofico: