TuningWanted
10-03-2007, 23:21
Salve a tutti.
Vendo la mia buona cara vecchia amica PlayStation 1, anche se a malincuore ma l'ho usata circa un mesetto ed è andata in pensione con me, ma nn ha ank detto la sua.
La vendo completa di:
Cavo Alimentazione
Cavo Scart
Joystick Originale PSOne
Joystick non originale senza analogici
Memory Card Originale
Memory Card non originale
C'è la possibilità che aggiunga giochi a vostro piacere, Originali, c'è un mio amico che ne ha una cameretta piena :p Se siete interessati a titoli particolari mi informo se sono disponibili.
Prezzo 40€ spedita
aggiungo GameBoyColor verde (senza copribatterie) + 2 o 3 giochi se riesco a trovarli. Dovrebbero essere Pokemon Argento, Robot Wars, e Super Mario.
-Precedenza consegna a mano
-Pagamento con ricarica Postepay
-Vendo anche fuori dal forum
Per altre info basta chiedere :)
Vendo la mia buona cara vecchia amica PlayStation 1, anche se a malincuore ma l'ho usata circa un mesetto ed è andata in pensione con me, ma nn ha ank detto la sua.
La vendo completa di:
Cavo Alimentazione
Cavo Scart
Joystick Originale PSOne
Joystick non originale senza analogici
Memory Card Originale
Memory Card non originale
C'è la possibilità che aggiunga giochi a vostro piacere, Originali, c'è un mio amico che ne ha una cameretta piena :p Se siete interessati a titoli particolari mi informo se sono disponibili.
Prezzo 40€ spedita
aggiungo GameBoyColor verde (senza copribatterie) + 2 o 3 giochi se riesco a trovarli. Dovrebbero essere Pokemon Argento, Robot Wars, e Super Mario.
-Precedenza consegna a mano
-Pagamento con ricarica Postepay
-Vendo anche fuori dal forum
Per altre info basta chiedere :)