View Full Version : modem router adsl per LIbero,quale consigliate?
salve rahgazzi,ho una connessione flat con libero da 4 mega e vorrei comprare un modem router adsl wi fi da collegare al mio portatile.Quale consigliate?Grazie
miticoooooo
11-03-2007, 13:51
ciao io uso un Atlantis webshare 242w costa circa 80 € ti dico che funziona benissimo a 4 porte e wifi 54 mb e un bel firewall, se sei capace di configurarlo filtri tutto.:D
grazie mille per il consiglio
Paolo1982
12-03-2007, 10:02
netgear dg834g: tra i migliori!
Mi associo a quanto detto da Paolo1982 :)
so che potrei risultare banale nella domanda ma é una cosa che non riesco a capire.Io dovrei comrpare uno di questi due modem/router wireless,poi vado a vedere nelle specifiche e scrivono che per farli funzionare ho bisogno di un modem ethernet.La domanda,anzi le domande osno:io ho un semplice modem adsl usb,ma non va bene anche quello?e poi se devo collegare un modem che ha dei fili dal computer al router perché lo chiamano wireless???????????ma non potrei collegare il cavo di alimentazione del router alla presa della corrente ed un filo che parte dal router e va alla presa telefonica??????
Paolo1982
13-03-2007, 09:55
se possiedi già un modem adsl usb puoi usare tranquillamente quello! Ti è stato consigliato il router perchè lo avevi richiesto tu all'inizio del thread. Cmq i router wireless possono esser collegati senza fili ma hanno anche lo switch per essere collegati con i normali cavi ethernet.
quindi Paolo io cosa dovrei comprare per non avere piú fili?Un modem/router wireless o un router wireless??????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.