View Full Version : consiglio su gioco per pc[simulatori di volo]
salve a tutti..gentilmente mi potreste fare il nome di qualche simulatore di guerra di aerei? quali sono stati gli ultimi ad uscire? che mi consigliate? grazie in anticipo per eventuali risposte..:D
Anche se è vecchiotto (2004) ti consiglio il-2 sturmovik (nel 2006 dovrebbe essere uscito un altro) : è spettacolare!
Anche se è vecchiotto (2004) ti consiglio il-2 sturmovik (nel 2006 dovrebbe essere uscito un altro) : è spettacolare!
grazie mille! darò un'occhiata..grazie ancora..;)
per giocarci occorre per forza il joystick o va bene anche un semplice joypad? ed è difficile se metto difficoltà medio-facile o è abbastanza intuitivo e semplice?
Io uso la tastiera e nn ho problema, ma il joypad è supportato! Il gioco è abbastanza intuitivo, le difficoltà sono facile, media e difficile, ma è possibile anche personalizzare settando i parametri che desideriamo (ce ne sono circa 30)!!! Quindi il gioco può essere sia facilissimo sia difficile mettendo a dura prova il pilota! Quello che mi piace è la gestione dei danni che è a dir poco maniacale (ogni proiettile fa un buco, anche il vetro della cabina si può bucare, si rompono le cose, esplosioni, danni al serbatoio del carburante, motore, ecc...uno spettacolo)!!!
Io uso la tastiera e nn ho problema, ma il joypad è supportato! Il gioco è abbastanza intuitivo, le difficoltà sono facile, media e difficile, ma è possibile anche personalizzare settando i parametri che desideriamo (ce ne sono circa 30)!!! Quindi il gioco può essere sia facilissimo sia difficile mettendo a dura prova il pilota! Quello che mi piace è la gestione dei danni che è a dir poco maniacale (ogni proiettile fa un buco, anche il vetro della cabina si può bucare, si rompono le cose, esplosioni, danni al serbatoio del carburante, motore, ecc...uno spettacolo)!!!
interessante
lo avevo visto in un negozio con tutta la confezione a una decina di euro, se ci passo lo prendo
con il mio sistema ha grossi problemi? ho una x600
interessante
lo avevo visto in un negozio con tutta la confezione a una decina di euro, se ci passo lo prendo
con il mio sistema ha grossi problemi? ho una x600
A quello del 2004 ci puoi giocare al massimo, al nuovo nn so!!! Io ci giocavo anche con il mio vecchio pc athlon xp 2200+ e ati 9550;) , stai tranquillo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.