View Full Version : HELP:SALVATE LA MIA MUSICA....
Gatto Isidoro
10-03-2007, 21:02
Un CD (da me masterizzato alcuni anni fa) a cui tengo moltissimo non ne vuole proprio più sapere di funzionare e non ho copie.....Ho provato in tutti i modi e con svariate elettroniche sia "audiophile" e sia ovviamente con tutti i drive dei picì che ho, ma nulla, non va, eppure quel dischetto l'ho sempre trattato bene:nonio: ....C'è percaso qualche PRG che mi può aiutare a leggerlo almeno per poterlo copiare?Qualcuno sa darmi qualche dritta?:confused:Ringrazio tutti
se è masterizzato qualke anno fa penso ke ormai i dati sono "evaporati":D e nn c'è niente da fare cmq aspettiamo il consiglio di qualcuno ke ne sa qualcosa di piu nn si sa mai;) cmq sono canzoni introvabili?nn potresti recuperarle in maniera diversa?
Esistono diversi SW per il recupero dati da CD-DVD danneggiati, uno per esempio è il seguente:
Unstoppable copier - http://www.roadkil.net/unstopcp.html
Ma ci sono altri sw come CDrecover, CD check file recovery, ma il loro funzionamento non è garantito, dipende molto da quanto il CD/DVD sia danneggiato.
Purtroppo i supporti a noi disponibili oggi non hanno durata illimitata e il loro tempo di vita si accorcia se tenuti in ambienti luminosi, caldi e/o umidi.
Spero tu riesca a recuperare la maggior parte del materiale perduto.
Gatto Isidoro
11-03-2007, 09:49
Era un cd butleg con versioni introvabili di Band degli anni 80....Grazie per i preziosi consigli,proverò con quei prg...Comunque è davvero strano si sia rovinato in quanto non presenta apparenti danni ne alterazioni di nessun genere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.