PDA

View Full Version : Nuovo Portatile :D

Sirius88
10-03-2007, 19:07
Oggi ho acquistato il mio primo portatile :D :D

Anche se ero tentato per il macbook, alla fine ho valutato un'Asus, pagato 1.100€

Windows vista premium

160 Gb

1Gb di ram

GeForce 7300 256Mb

Intel core duo 2 T7200

15'' pollici di schermo

Web cam

wireless e bluethoot :D

Funziona a meraviglia, per adesso vista non mi ha dato alcun problema, anche se ha copiato il tutto dalla apple, questo sistema operativo è molto buono, veloce e stabile, :D

e con questa configurazione, potrò anche permettermi di usare anche qualche giochino di guerra :D

CHi lo possiede?

cosa ne pensate?

masteralex
10-03-2007, 21:10

Anche se ero tentato per il macbook, alla fine ho valutato un'Asus, pagato 1.100€

Windows vista premium

160 Gb

1Gb di ram

GeForce 7300 256Mb

Intel core duo 2 T7200

15'' pollici di schermo

Web cam

Funziona a meraviglia, per adesso vista non mi ha dato alcun problema, anche se ha copiato il tutto dalla apple, questo sistema operativo è molto buono, veloce e stabile, :D

e con questa configurazione, potrò anche permettermi di usare anche qualche giochino di guerra :D

CHi lo possiede?

cosa ne pensate?

beh la 7300 nn è una grande skeda video.. quindi credo ke potrai giocare solo mediocramente! ;)

popocar
11-03-2007, 07:50

Windows vista premium

160 Gb

1Gb di ram

GeForce 7300 256Mb

Intel core duo 2 T7200

15'' pollici di schermo

Web cam

CHi lo possiede?

cosa ne pensate?

Complimenti per l'acquisto, Asus per me resta il migliore, ho avuto Asus M6Va più di 1 anno fa, era molto forte e non mi ha dato nessun problema, prima volevo Asus G1 però non è ancora uscito e ci verrà molto tempo per fargli uscire ..

Il tuo portatile è ottimo, il CPU è molto potente, la memoria è sufficiente (meglio 2 gb) la webcam, bluetooth, wifi sono importanti .. la scheda grafica è discreta e abbastanza per tanti giochi che non richiede troppa alta prestazione .. tutto il resto, c'è Mastercard :D

Sirius88
13-03-2007, 19:42
Be, i giochi che uso sono:

America's army

Battlefield 2 e 2142

Armed assoult

Pes 6, e basta credo... :D

a prestazioni medie dovrebbero andarci...