View Full Version : Problemi con ATI MULTIMEDIA CENTER e TV WONDER PRO PCI
Salve a tutti,
come da titolo ho dei problemi con la tv e in particolare con il programma ati multimedia center.
Dopo aver installato i driver per la scheda video e per la scheda tv, installo il multimedia center della ati e provo a far partire il programmino per la tv.... "NON SI RIESCE AD INIZIALLIZARE TV"
Perchč???
La scheda ha sempre funzionato bene, solo negli ultimi periodi, con xp sp2, le cose sono cambiate...č un prolema si Servie Pack o di DirectX??
Se vado nella configurazione di ati multimedia center, il programma "vede" la scheda tv fra le sorgenti, ma poi non mi fa "partire" l'applicazione per la tv???
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!
:muro:
:cry: :cry:
:help:
Fra_cool
11-03-2007, 12:07
Ciao!
Ti ricordi se hai installato qualche driver aggiornato o qualche nuovo software/plug-in di recente?
Ad esempio io riesco ad usare il MMC con la teather 550Pro e Win XP-SP2 solo con i driver video 7-1 e non con i 7-2, e mi da lo stesso tuo errore se sulla macchina installo la Java Runtime Environment...
Ciao, Frā!
Ciao!
Ti ricordi se hai installato qualche driver aggiornato o qualche nuovo software/plug-in di recente?
Ad esempio io riesco ad usare il MMC con la teather 550Pro e Win XP-SP2 solo con i driver video 7-1 e non con i 7-2, e mi da lo stesso tuo errore se sulla macchina installo la Java Runtime Environment...
Ciao, Frā!
Proprio perchč temevo conflitti con altre applicazioni, ho installato i driver ati della vga e i driver per la tv wonder pro pci subito dopo l'installazione di win xp sp2 e i driver della scheda madre....
Pensavo ad un problema di directx e quindi volevo togliere le 9.0c e mettere una versione precedente ma dopo aver riavviato un paio di volte, all'ennesimo tentativo tutto č andato per il meglio e la tv si vedeva tranquillamente....eppure non ho fatto niente, nč disintallato nulla, ho solo messo il cavo dell'antenna, che prima non avevo attaccato al ricevitore tv....boh!!!
Cmq adesso ho i driver ati 7.2, directx 9.0c e i driver della ati tv wonder pro pci e tutto funziona bene!
Tu hai la teather 550Pro, non la tv wonder PRO??
Conosci altri prog per vedere la tv con ricevitori tv ati??
;)
Fra_cool
12-03-2007, 07:45
Cmq adesso ho i driver ati 7.2, directx 9.0c e i driver della ati tv wonder pro pci e tutto funziona bene!
Ok!
Tu hai la teather 550Pro, non la tv wonder PRO??
Conosci altri prog per vedere la tv con ricevitori tv ati??
;)
Si, la 550 della Sapphire (che non dovrebbe essere supportata ufficialmente dal MMC).
Altri programmi che ho provato sono "Got All Media" e "Prog DVB" se non sbaglio, oltre al PowerCinema che esce in bundle, ma nessuno č come MMC!
Ciao, Frā!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.