View Full Version : portatile con windows vista
sonnybono
10-03-2007, 18:38
salve, ho il portatile con windows vista ,
ho istallato windows xp , ma non mi legge tutti i driver come devo fare?
il portatile è il sony vaio fe41m
sapete se posso scaricare un kit di tutti i drivers per xp
o li devo scaricare uno ad uno ed inserirli manualmente?
....
perche' gia' i tempi si accensione tra vista e xp sono abissali,
cioe' con vista ci vuole molto tempo per avviare il notebook mentre con xp ci voleva meno.
fatemi sapere per piacere
squall15
10-03-2007, 18:45
Immagino che sul sito sony non ci siano i driver per xp giusto?
In pratica metti everest home edition, hai i link per scaricare i driver dai siti dei produttori e cerchi quelli per xp
sonnybono
10-03-2007, 18:53
Immagino che sul sito sony non ci siano i driver per xp giusto?
In pratica metti everest home edition, hai i link per scaricare i driver dai siti dei produttori e cerchi quelli per xp
ciao senti, ti ringrazio per la pronta risposta, sono poco pratico mi diresti come fare per piacere?
squall15
10-03-2007, 18:55
Scarichi everest home edition (l'ultima versione free è la 2.20, poi è diventato a pagamento), lo installi, lo fai partire e il programma ti identifica i componenti hardware del notebook dandoti i link per scaricare i driver dai siti dei produttori, vai lì e cerchi i driver (chiaramente controlla la compatibilità con xp)
sonnybono
10-03-2007, 18:57
Scarichi everest home edition (l'ultima versione free è la 2.20, poi è diventato a pagamento), lo installi, lo fai partire e il programma ti identifica i componenti hardware del notebook dandoti i link per scaricare i driver dai siti dei produttori, vai lì e cerchi i driver (chiaramente controlla la compatibilità con xp)
quindi istallo windows xp
poi istallo everest
e lui mi dice da dove scaricarli?
sembra semplice...
se cosi' fosse fammi sapere che ci provo.:)
squall15
10-03-2007, 18:59
Si, in pratica è così, la rottura è che devi cercarti ogni singolo driver ma non credo ci siano altre strade
sonnybono
10-03-2007, 19:18
Si, in pratica è così, la rottura è che devi cercarti ogni singolo driver ma non credo ci siano altre strade
ci provo una volta lo devo fare
grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.