PDA

View Full Version : Problemone account!!!

bambagias
10-03-2007, 18:37
Ho xp pro sp2 appena installato ed aggiornato con autopatcher, unici programmi installati antivir e zonealarm.
Volevo creare un secondo account (limitato) per permettere a mia sorella di navigare ma tutte le volte che provo a fare un cambio utente il pc rallenta, si blocca ed alla fine mi da la schermata nera....!
Nessun aiuto? Nessuna idea?:muro: :muro: :mc: :confused:
Edit: ho fatto altre prove e mi fa lo stesso lavoro anche se al secondo account ha acesso come administrator...ho sempre meno idee...!

bambagias
11-03-2007, 16:32
Vi prego aiutatemi!!!

bambagias
12-03-2007, 15:41
--messaggio ai posteri--
Problema risolto: disinstallato zone alarm 7 e adesso sembra che tutto vada bene.
grazie a tutti x i consigli:ciapet:

Khronos
12-03-2007, 21:10
hai disistallato zone alarm mettendone su un'altro, vero? come "comodo", "outpost"..... mica l'avrai lasciato vuoto...

bambagias
13-03-2007, 00:30
Sė ho installato Comodo...peccato che stasera me l'abbia rifatto....!!
Nel pomeriggio avevo anche provato a tenere collegati tutti e 4 gli utenti (tutti con diritti da admin.) e poi a chiudere una ad una tutte le sessioni tranne quella originale...e tutto ok!
Poi stasera ho provato a chiudere anche quest'ultima sessione ed ha incominciato con i rallentamenti...cosė ho provato a forzare il cambio utente con Win+L ma mi č apparsa la schermata di "sblocco computer" che non aveevo mai visto prima!
Boh...!?

PS: grazie Khronos x la risposta, cominciavo a sentirmi un po' solo!