View Full Version : Non riesco più a configurare il router
Ho un router Trust 445A che funziona normalmente per navigare in internet, se però cerco di collegarmi all'indirizzo 10.0.0.2 per configurarlo mi chiede nome utente e password, apre la pagina di configurazione, ma poi non riesco ad entrare nei menu....mi sapete auitare?
Ho contattato l'assistenza Trust e mi hanno detto di resettare il router per una ventina di secondi, l'ho fatto ma niente...:(
Harry_Callahan
10-03-2007, 16:49
Ho un router Trust 445A che funziona normalmente per navigare in internet, se però cerco di collegarmi all'indirizzo 10.0.0.2 per configurarlo mi chiede nome utente e password, apre la pagina di configurazione, ma poi non riesco ad entrare nei menu....mi sapete auitare?
Ho contattato l'assistenza Trust e mi hanno detto di resettare il router per una ventina di secondi, l'ho fatto ma niente...:(
mi gioco un caffè che utilizzi Norton oppure un firewall simile
mi gioco un caffè che utilizzi Norton oppure un firewall simile
Prepara i soldi perchè non ho firewall installati, e anche quando li avevo il router funzionava perfettamente :rolleyes:
Harry_Callahan
10-03-2007, 16:58
Prepara i soldi perchè non ho firewall installati, e anche quando li avevo il router funzionava perfettamente :rolleyes:
ti devo un caffè;) , Internet Explorer 7?
ti devo un caffè;) , Internet Explorer 7?IE 7 sì, ma ce l'avevo anche prima e poi anche da Firefox non si collega.
Harry_Callahan
10-03-2007, 17:07
IE 7 sì, ma ce l'avevo anche prima e poi anche da Firefox non si collega.
hmm, interessante...altri prodotti antispyware, anti-porcherie?
Pensavo fosse Norton perchè una cosa simile succedeva con il famoso Telit AR520 che forniva Libero.
hmm, interessante...altri prodotti antispyware, anti-porcherie?
Pensavo fosse Norton perchè una cosa simile succedeva con il famoso Telit AR520 che forniva Libero.Non riesco nemmeno con XP appena installato :confused:
Harry_Callahan
10-03-2007, 17:26
Non riesco nemmeno con XP appena installato :confused:
brutto segno allora. Stavo per consigliarti di provare con un Live CD Linux, però se hai appena reinstallato XP, la vedo dura.
Ti ricordi se esiste una procedura via Telnet? Magari via Telnet flashando di nuovo il firmware?
brutto segno allora. Stavo per consigliarti di provare con un Live CD Linux, però se hai appena reinstallato XP, la vedo dura.
Ti ricordi se esiste una procedura via Telnet? Magari via Telnet flashando di nuovo il firmware?Non saprei, ma credo di no :(
provato via telnet xxx.xxx.xxx.xxx?
Harry_Callahan
10-03-2007, 17:40
facendo un cerca è uscito fuori questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=739334
non l'ho letto, però potrebbe contenere qualche informazione utilie
facendo un cerca è uscito fuori questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=739334
non l'ho letto, però potrebbe contenere qualche informazione utilie
Grazie proverò a darci un occhio o a contattare qualcuno...;)
Harry_Callahan
10-03-2007, 17:54
Grazie proverò a darci un occhio o a contattare qualcuno...;)
forse con il reflash utility della billion riesci a combinare qualcosa(vedi uno dei primi link da quel thread)
leggi bene i vari thread e anche le istruzioni delle utility
operazione delicata ma non impossibile
forse con il reflash utility della billion riesci a combinare qualcosa(vedi uno dei primi link da quel thread)
leggi bene i vari thread e anche le istruzioni delle utility
operazione delicata ma non impossibileIn fondo ho poco da perdere.... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.