View Full Version : Second Life
gdistasi
10-03-2007, 16:44
Sapete se è possibile giocarci (a Second Life) con la scheda Intel G950, quella montata sul DEll 640m per intenderci?
Mizzica comunque a cosa siamo arrivati con i "videogiochi", ci avviciniamo alla realtà virtuale.
masteralex
10-03-2007, 21:12
Sapete se è possibile giocarsi con la scheda Intel G950, quella montata sul DEll 640m per intenderci?
Mizzica comunque a cosa siamo arrivati con i "videogiochi", ci avviciniamo alla realtà virtuale.
beh nn ti conviene giocare con quella skeda video.. visto ke è integrata e fa ride i polli.. se riuscirai a giocare a qualcosa di recente dovrai abbassare tutti i dettagli al minimo..
Sapete se è possibile giocarsi con la scheda Intel G950, quella montata sul DEll 640m per intenderci?
...
Dipende a cosa vuoi giocare, in linea di massima... NO.
Non so rispondere alla tua domanda, comunque mi pare abbastanza chiaro che lui voglia giocare a Second Life, non chiede se è possibile giocare "in generale" :muro:
gdistasi
11-03-2007, 12:15
Mi rispondo da solo, sono andato sul sito e dicono che non è compatibile con le schede Intel.
Lasciate stare Second Life comunque... crea dipendenza.
gdistasi
12-03-2007, 00:53
Sono punto e daccapo con il portatile. Conoscete un portatile da 14,1", leggero, silenzioso, con una scheda video buona... e che non costa un occhio della testa?
:-D
gdistasi
12-03-2007, 14:17
Cmq non è detto che non ci gira... nessuno dei possessori è così gentile da andare sul sito e provarlo?
Second Life
guarda Second Life e brutto sia sulla 950 che sulla 8800GTS che ho a casa. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.