PDA

View Full Version : Conversare via Lan

Phoenix89
10-03-2007, 16:41
salve a tutti sono nuovo emi complimento per le tantissime discussioni a cui rispondete e siete molto chiari....bene io vorrei kiedervi se conoscete un software per poter parlare con un'altro utente a un computer collegato in lan..
essattamente...io sono collegato via lan con un mio amico e vorrei poter chiamre con il computer...conoscete un programm adatto a questa esigenza?:D

__Zizou__
10-03-2007, 17:19
Che intendi per parlare?? a voce o chat?
Se vuoi videochiamare con lui..basta che condividi la tua connessione internet e usate msn per parlare tra di voi :D

Gio Games
10-03-2007, 21:58
Credo che intendesse chiamare tra un pc e l'altro all'interno della Lan, senza passare necessariamente per Internet. Anche me potrebbe interessare l'argomento. Esiste un software capace di far questo?

Phoenix89
11-03-2007, 08:32
per conversare intendo via voce:) xkè via messaggi uso un buon software....vorrei conversare preferibilmente senza connettermi a internet,cioè vorrei essere solo connesso via lan con quaesto computer....non sapete se esiste un software del genere?:fagiano:

gim1979
13-03-2007, 09:24
per conversare intendo via voce:) xkè via messaggi uso un buon software....vorrei conversare preferibilmente senza connettermi a internet,cioè vorrei essere solo connesso via lan con quaesto computer....non sapete se esiste un software del genere?:fagiano:

up per la domanda, interessa anche a me :D

Phoenix89
16-03-2007, 18:33
già è una bella domanda anke se non ho trovato ancora una risposta utile....:( :(
mi serve urgentemente....:mc: