PDA

View Full Version : Asrock am2nf6g-vsta problemi

kurt86
10-03-2007, 17:29
Salve vi spiego "brevemente" (ci provo :P) il mio problema...ho comprato una asrock am2nf6g-vsta e montato l'indispensabile quali processore e ram (scheda video integrata) noto con sommo incazzamento totale che la mobo non parte -.-.Dato che questa mobo mi è stata sostiutita al posto della precedente (sempre asrock ma un altro modello simile) la quale non partiva se non si riscaldava (è vero :O) ed ho anche aspettato 3 mesi per avere questa mobo in sostituzione.In ogni caso il proc alimentatore e ram funzionavano sulla scheda sostituita ,ovviamente dopo aver scaldato tenendo accesso un paio di minuti la mobo, (l'alimentore funziona anche su altre schede madri),per prova ho tolto la ram e lo speaker beepava (a prova che il processore fosse ancora funzionante).Inoltre ho staccato anche tutte le periferiche ma nulla...E' possibile che mi capitano 2 mobo di fila non funzionanti??
Ringrazio anticipatamente per le risposte...

overfusion
10-03-2007, 17:34
allora prova ad attaccare sulla mobo solo 2 "cavetti dell'ALI":

1)Speaker
2)Power S/W

P.S. anke io ho avuto lo stesso problema con un ALI da 450W, montato uno da 550W fetente la mobo ha funzionato

kurt86
10-03-2007, 18:02
fatto come hai detto ma niente (poi perche attaccare solo quei 2 cavi? il resto sono solo delle spie e reset),l'alimentatore comunque è da 550W

kurt86
13-03-2007, 12:27
Raga nessun'altro ha niente in mente?Se volete sapere qualcos'altro per risolvere il problema chiedetemi...è da settembre che cerco di assemblare sto benedetto pc per colpa di maledetti malfunzionamenti di schede madri e lunghi tempi d'attesa per il ricambio dei pezzi -_-