PDA

View Full Version : [multi] 8 anni e una chitarra (GH2 inside)

torgianf
10-03-2007, 16:08
http://www.youtube.com/watch?v=3yEjyuw42YY

http://next.videogame.it/arturo/skin/smile/emotimons/freddo.gif

Filippo75
10-03-2007, 17:00
Ahahahaaha, spettacolo! :D

RedSky
10-03-2007, 17:18
che animalo :sofico:

alla fine si gira pure senza guardare i tasti da pigiare :asd:

The_misterious
10-03-2007, 17:32
che mostro :eek:

SintaxError
10-03-2007, 18:40
che mostro :eek:

che rinco direi :fagiano:

R4iDei
10-03-2007, 18:53
Un bambino orribile :D chissa quanti neuroni ha bruciato che gli sarebbero serviti in futuro :fagiano:
Chissa se suona anche la chitarra, gli ho visto fare un paio di movimenti "veri"

Marmoraizers
10-03-2007, 19:00
Ma vaaaaaaaaaaaa...! :eek:
è impossibileeee...!! In alcune sezioni non guarda nemmeno a schermo...!!

10-03-2007, 21:03
Ma vaaaaaaaaaaaa...! :eek:
è impossibileeee...!! In alcune sezioni non guarda nemmeno a schermo...!!

ovviamente la sa' a memoria ..... per quanto gli riguarda penso che riuscirebbe a suonarla anche a tv spento :D

...monstre:fagiano:

Fabiaccio
10-03-2007, 21:24
:eek: eccheè? il figlio/nipote di David Gilmour? :eek:

R4iDei
10-03-2007, 22:36
ovviamente la sa' a memoria ..... per quanto gli riguarda penso che riuscirebbe a suonarla anche a tv spento :D

...monstre:fagiano:

Ma infatti.... da piccoli si riescono a fare cose inimmaginabili! Piu cresci e piu rincoglionisci! Io ad esempio avro avuto 12 anni quando ebbi il primo pes in giapponese e dopo un po sapevo tutti i menu a memoria. Adesso sclererei... :D

Gemini77
10-03-2007, 23:51
.... vendo due Guitar Hero boxati (2 chitarre e 2 copie del gioco) ed una copia di Guitar Hero 2 ...

:eek: :eek:

bagnino89
11-03-2007, 10:12
guardate che nn è nulla di che.. ci sono bambini che a quell'età con chitarre VERE fanno cose ben + spettacolari :p

R4iDei
11-03-2007, 10:23
guardate che nn è nulla di che.. ci sono bambini che a quell'età con chitarre VERE fanno cose ben + spettacolari :p

Invece è mostruoso O_O Allora se vedi uno forte a gran turismo gli dici si ma guarda c'è gente che guida meglio con la macchina vera?

bagnino89
11-03-2007, 10:27
Invece è mostruoso O_O Allora se vedi uno forte a gran turismo gli dici si ma guarda c'è gente che guida meglio con la macchina vera?

ma che c'entra.. vuoi mettere 5,6 tasti (o quanti ne sono) con una chitarra vera???

Yngwie74
11-03-2007, 10:32

Quoto, avreste dovuto vedere cosa faceva mio fratello a 12 anni con la stratocaster... Altro che questo binbominkia! :D

R4iDei
11-03-2007, 12:15
ma che c'entra.. vuoi mettere 5,6 tasti (o quanti ne sono) con una chitarra vera???

Appunto, proprio per questo è improponibile il paragone che hai fatto tu. Non è che se dai quel coso in mano a steve vai è per forza bravo...
Come non sarebbe bravo schumaker a gran turismo...
Non so se hai capito quello che intendo

R4iDei
11-03-2007, 12:16
Tanto per spiegarmi meglio: la differenza con una chitarra vera non sono i tasti, è TUTTO diverso (mi pare anche ovvio)

[?]
11-03-2007, 12:22

Ma cosa c'entra? Quando avevo 10 anni ti finivo Alex Kidd (5/6 ore di gioco) tenendo sempre premuto il tasto salto...:rolleyes:
Ma poi non mica sono andato a vincere le olimpiadi di salto in lungo...:rolleyes:
Quello è il classico ragazzino con vita sociale 0 che passa 6 ore al giorno attaccato alle console...
Suonare uno strumento richiede una manualita' del tutto superiore e una pratica che va portata avanti col tempo

R4iDei
11-03-2007, 12:34
;16305995']Ma cosa c'entra? Quando avevo 10 anni ti finivo Alex Kidd (5/6 ore di gioco) tenendo sempre premuto il tasto salto...:rolleyes:
Ma poi non mica sono andato a vincere le olimpiadi di salto in lungo...:rolleyes:
Quello è il classico ragazzino con vita sociale 0 che passa 6 ore al giorno attaccato alle console...
Suonare uno strumento richiede una manualita' del tutto superiore e una pratica che va portata avanti col tempo

BWUAHHHHHHH mi viene da piangere.... Ma leggete quello che c'è scritto???

[?]
11-03-2007, 12:47
BWUAHHHHHHH mi viene da piangere.... Ma leggete quello che c'è scritto???

A me viene da ridere.... prima fai un commento, dopo 2minuti scrivi TOTALMENTE l'opposto... Hai scritto "è un mostro" a mio parere è un "cretino.." poi vedi tu:D

yamaz
11-03-2007, 12:54
;16305995']Suonare uno strumento richiede una manualita' del tutto superiore e una pratica che va portata avanti col tempo

Eggià :) Il bambino è senza dubbio bravo, ma niente di incredibile.

Mi ha impressionato molto di più il bimbo coreano di 4-5 anni che fa gli ori a GT4 col volante.

Timewolf
11-03-2007, 12:56
a me sembra che R4iDei abbia solo detto che a quel gioco quel bambino e' un mostro e rispondendo a chi diceva che con una chitarra vera e' diverso ha solo detto che il paragone gioco-realta' non puo' - giustamente - esistere :D
Come, appunto, uno bravo a GT non e' che sappia guidare come Schumi :D

yamaz
11-03-2007, 13:01
;16305995']Quello è il classico ragazzino con vita sociale 0 che passa 6 ore al giorno attaccato alle console...

Questo invece è un luogo comune bello e buono che molte volte non trova riscontro :) La maggior parte dei "mostri" dei videogiochi che ho conosciuto in vita mia è gente normalissima. Poi naturalmente ci sono anche quelli che dici tu, per carità.

R4iDei
11-03-2007, 13:13
a me sembra che R4iDei abbia solo detto che a quel gioco quel bambino e' un mostro e rispondendo a chi diceva che con una chitarra vera e' diverso ha solo detto che il paragone gioco-realta' non puo' - giustamente - esistere :D
Come, appunto, uno bravo a GT non e' che sappia guidare come Schumi :D

Meno male che qualcuno ha capito :d Allora scrivo ancora in italiano!

Cmq punto interrogativo non ho mai scritto che è cretino, anche se fondamentalmente lo penso. "mostro" e "cretino" non è che sono l'opposto eh

Elbryan
11-03-2007, 14:07
Secondo me non vi è chiaro cosa significa giocare e cosa significa suonare.
In realtà ha solo la forma della chitarra ma è un banalissimo controller con 5 tasti..

Se uso il pad della x360 come una tromba, non divento un jazzista..

Eddai ragazzi.. un po' di cervello..

Timewolf
11-03-2007, 14:39
Secondo me non vi è chiaro cosa significa giocare e cosa significa suonare.
In realtà ha solo la forma della chitarra ma è un banalissimo controller con 5 tasti..

Se uso il pad della x360 come una tromba, non divento un jazzista..

Eddai ragazzi.. un po' di cervello..

mi pare che nessuno qui abbia detto il contrario :D

DarkSiDE
11-03-2007, 15:03
Questo invece è un luogo comune bello e buono che molte volte non trova riscontro :) La maggior parte dei "mostri" dei videogiochi che ho conosciuto in vita mia è gente normalissima. Poi naturalmente ci sono anche quelli che dici tu, per carità.

ma infatti: i bambini a 8 anni, mentalmente, sono delle spugne :)

R4iDei
11-03-2007, 15:04
Io continuo a pensare che molti non leggono

Codename87
11-03-2007, 15:46
E' incredibile vedere come in questa sezione quasi la totalità degli utenti nei propri post danno la loro idea come quella finale, quella da seguire, spesso con un "non avete capito, le cose stanno così" o robe simili :D

bagnino89
11-03-2007, 16:22
Io continuo a pensare che molti non leggono

si è creata un pò di confusione infatti.. :D
cmq io penso che mentre uno steve vai possa far paura con una chiatarra vera e ti sappia usare quella di guitar hero con un dito solo, il bambino nn può fare l'opposto.. tutto qui..

Gordon
12-03-2007, 02:50
ho i miei dubbi su questo, magari steve vai è incatapecorito con il controller GH2...non dare per scontato
secondo te uno che scrive velocissimo con la tastiera, non la guarda mai, si sposta su ogni tasto a velocità pazze, possa suonare il pianoforte come questo ragazzo?!?!
http://www.youtube.com/watch?v=NHV0ByoaKF0

quel ragazzino è bravo, sicuramente un ottimo orecchio
probabilmente è già avvantaggiato per iniziare lo studio della chitarra :)

bye