View Full Version : C'è una sezione apposita "AIUTO SONO INFETTO COSA FACCIO ? "...
sampei.nihira
10-03-2007, 14:45
...Perchè non la usa nessuno ? :doh: :doh:
Cari amici forumini, evidentemente ( NON vedenti :D ),....questo topic vi ricorda che se inserirete il vostro messaggio di " help me " in quella sezione avrete modo di ricevere aiuto nel migliore dei modi !!
Quindi usatela !!
E' anche interesse vostro.
Ogni S.O.S. troverà migliore risposta da parte dei forumini che possono/vogliono (non sarà mai un obbligo è bene ricordarlo) darvi una mano.
Se inserirete, nella pagina principale, la vostra richiesta (che potrebbe essere letta dagli esperti anche a distanza di qualche giorno) può disperdersi con più facilità perchè mischiata anche con altri argomenti non attinenti a ciò che chiedete voi.
Senza contare che rendete la pagina principale caotica e dispersiva,e quindi in pratica "impedite" una migliore leggibilità da parte degli altri utenti frequentatori.
Mi sembra così semplice,ed intuitivo.
Grazie a tutti voi per l'attenzione.
juninho85
10-03-2007, 16:46
pienamente d'accordo,ma fino a quando questo non entrerà in testa anche a chi cerca di risolvere i problemi degli utenti che postano in questa sezione,è tempo sprecato ;)
KingOfTheDark
10-03-2007, 16:57
pienamente d'accordo,ma fino a quando questo non entrerà in testa anche a chi cerca di risolvere i problemi degli utenti che postano in questa sezione,è tempo sprecato ;)
...Purtroppo
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Thomas80
10-03-2007, 17:03
Thread come questo, invece, non rendono il forum "caotico e dispersivo"?
juninho85
10-03-2007, 17:06
Thread come questo, invece, non rendono il forum "caotico e dispersivo"?
no,a mio parere si tratta dell'ennesimo non chè giusto richiamo all'ordine a una sezione ormai in preda all'anarchia da svariati mesi ;)
C'è una sezione apposita "AIUTO SONO INFETTO COSA FACCIO ? "
Perchè non la usa nessuno ?
Questo topic vi ricorda che se inserirete il vostro messaggio di " help me " in quella sezione avrete modo di ricevere aiuto nel migliore dei modi !!
Quindi usatela !!
E' anche interesse vostro.
Ogni S.O.S. troverà migliore risposta da parte dei forumini che possono/vogliono (non sarà mai un obbligo è bene ricordarlo) darvi una mano.
Se inserirete, nella pagina principale, la vostra richiesta (che potrebbe essere letta dagli esperti anche a distanza di qualche giorno) può disperdersi con più facilità perchè mischiata anche con altri argomenti non attinenti a ciò che chiedete voi.
Senza contare che rendete la pagina principale caotica e dispersiva,e quindi in pratica "impedite" una migliore leggibilità da parte degli altri utenti frequentatori.
Mi sembra così semplice,ed intuitivo.pienamente d'accordo,ma fino a quando questo non entrerà in testa anche a chi cerca di risolvere i problemi degli utenti che postano in questa sezione,è tempo sprecatoThread come questo, invece, non rendono il forum "caotico e dispersivo"?no,a mio parere si tratta dell'ennesimo non chè giusto richiamo all'ordine a una sezione ormai in preda all'anarchia da svariati mesi Personalmente sono esattamente sulla medesima lunghezza d'onda di sampei e juninho85 cui esprimo tutto il mio appoggio e sostegno, ( per quel che può contare, sigh.)
Così come lo ero quando sempre sampei aprì questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1360992
"ANCORA SU TOPIC DISPERSIVI E INUTILI"
e come lo ero quando scrissi in questi altri threads , sempre su analogo tema:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1373151
"Topic Ufficiali, Visione e Consultazione"
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1372043
"Si dice sempre di postare nei 3d ufficiali.."
Rispetto a quando furono scritti i threads che vi ho linkato non ho visto apprezzabili miglioramenti, sigh, ma siccome sono una ragazza ostinatamente, tenacemente e caparbiamente ottimista, sono assolutamente certa che -prima o poi- qualcosa cambierà in meglio.
Mi piacerebbe pensare "prima" che non "poi", perchè "poi" -purtroppo- potrebbe anche essere "un pò troppo tardi".
giannola
10-03-2007, 19:02
tempo sprecato! :O
concordo esimio, personalmente ci ho rinunciato :O
juninho85
10-03-2007, 22:14
tempo sprecato! :O
a tal proposito vorrei farti una richiesta,ora lo dico a te perchè sei il primo che m'è venuto in mente:ignoriamo le richieste fatte in barba alle regole di netiquette...il forum è colmo di thread ufficiali e thread in rilievo tale che chiunque dovrebbe postare nel posto giusto senza che noi andiamo a metterci tutte le sante volte una pezza ;)
wizard1993
11-03-2007, 11:24
a tal proposito vorrei farti una richiesta,ora lo dico a te perchè sei il primo che m'è venuto in mente:ignoriamo le richieste fatte in barba alle regole di netiquette...il forum è colmo di thread ufficiali e thread in rilievo tale che chiunque dovrebbe postare nel posto giusto senza che noi andiamo a metterci tutte le sante volte una pezza ;)
mi verrebbe quasi la voglia di rispondere solo se la discussione è dove dovrebbe essere effettivamente.
purtroppo io posso dire (come tutti credo) di essere stto anche dalla parte dell'utente infetto ( i miracoli di nis 2005 :rolleyes: ) e sinceramente chi è disperato se ne frega altamente delle sezioni, vuole solo aiuto.
è questo uno dei motivi principali, a mio avviso
KingOfTheDark
11-03-2007, 11:28
purtroppo io posso dire (come tutti credo) di essere stto anche dalla parte dell'utente infetto ( i miracoli di nis 2005 :rolleyes: ) e sinceramente chi è disperato se ne frega altamente delle sezioni, vuole solo aiuto.
più ke altro non è che se ne frega ma entra nel "panico" e vuole solo risolvere al + presto... anke se magari aspettando una risposta impiaga + tempo ke a leggere i thread appositi...:D
wizard1993
11-03-2007, 11:30
più ke altro non è che se ne frega ma entra nel "panico" e vuole solo risolvere al + presto... anke se magari aspettando una risposta impiaga + tempo ke a leggere i thread appositi...:D
vero anche questo
juninho85
11-03-2007, 11:33
mi verrebbe quasi la voglia di rispondere solo se la discussione è dove dovrebbe essere effettivamente.
...è questo che la gente non vuol capire
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.