PDA

View Full Version : AVAST EXE SPARITO !!!!???

ANGELOCU
10-03-2007, 14:25
...ad un certo punto mi accorgo che l'antivirus avast non funzionava piu'!!!
mi accorgo che l'eseguibile non c'era piu!! panico:eek: reinstallo il programma ma exe non c'e :rolleyes:confused: abbandono avast e tento di intallare un altro anti virus ma si blocca anche l'intallazione di qust'ultimo:muro: PER ME HO BECCATO UN VIRUS aiutatemi :help:

grazie a tutti in anticipo

ania
10-03-2007, 14:38
...ad un certo punto mi accorgo che l'antivirus avast non funzionava piu'!!!

Ciao
ho il forte e fondato sospetto che il tuo problema si chiami "Worm Bagle" , se è come io temo, allora la migliore guida che io conosco, reperibile attualmente in rete, per la rimozione del suddetto worm, l'ha scritta una bravissima redattrice di MegaLab.it, cioè Amantide.

Dunque, il mio suggerimento è quello di leggere con attenzione la guida suddetta che ti linko
http://www.megalab.it/articoli.php?id=948

e di seguire alla lettera tutte le indicazioni che in essa troverai, la guida è estremamente chiara dettagliata e precisa , e non dovresti incontrare difficoltà nel realizzare quanto consigliato in essa.

Se seguirai tutti i suggerimenti scritti nella guida alla rimozione che ti ho indicato , avendo cura di arrivare fino alla fine, fino all'ultima pagina della guida, cioè fino a mettere in pratica anche quanto indicato nei cenni e nelle considerazioni finali, dovresti riuscire a cavartela perfettamente anche da solo.

Ti preciso che devi realizzare tutto quanto suggerito nella guida fino all'ultima pagina dove ci sono i cenni e le considerazioni finali , perchè mi sono accorta che di tanto in tanto qualcuno non si accorge dell'ultima parte della guida , e trascura o dimentica di mettere in atto quanto indicato nell'ultima parte.

ciao

c.m.g
10-03-2007, 17:22
considera di cambiare anche antivirus andando su avira antivir pe classic o active virus shield (kaspersky depotenziato), se vuoi rimanere sul freeware, oppure sempre antivir a pagamnento o kaspersky.

ANGELOCU
10-03-2007, 17:35
Ciao
ho il forte e fondato sospetto che il tuo problema si chiami "Worm Bagle" , se è come io temo, allora la migliore guida che io conosco, reperibile attualmente in rete, per la rimozione del suddetto worm, l'ha scritta una bravissima redattrice di MegaLab.it, cioè Amantide.

Dunque, il mio suggerimento è quello di leggere con attenzione la guida suddetta che ti linko

e di seguire alla lettera tutte le indicazioni che in essa troverai, la guida è estremamente chiara dettagliata e precisa , e non dovresti incontrare difficoltà nel realizzare quanto consigliato in essa.

Se seguirai tutti i suggerimenti scritti nella guida alla rimozione che ti ho indicato , avendo cura di arrivare fino alla fine, fino all'ultima pagina della guida, cioè fino a mettere in pratica anche quanto indicato nei cenni e nelle considerazioni finali, dovresti riuscire a cavartela perfettamente anche da solo.

Ti preciso che devi realizzare tutto quanto suggerito nella guida fino all'ultima pagina dove ci sono i cenni e le considerazioni finali , perchè mi sono accorta che di tanto in tanto qualcuno non si accorge dell'ultima parte della guida , e trascura o dimentica di mettere in atto quanto indicato nell'ultima parte.

ciao

ci ho provato ma, al riavvio ho sempre lo stesso problema, comunque avevi ragione è proprio worm bagle:doh:

bReAkDoWn
10-03-2007, 18:45
hai sostituito systemdrive con c: o cmq con la lettera dell'unità in cui hai installato windows, e utente corrente con il tuo nome utente nello script di TheAvenger?
Se non l'avessi fatto, prova a rileggere quella pagina della guida, vedrai che troverai le spiegazioni necessarie.

Ciao!

c.m.g
10-03-2007, 19:11
@breakdown

ot:

quando vuoi fatti un giretto dalle parti del tread ufficiale di gmer, che c'è un gran bisogno di te, sempre! :D

/off topic

raffree
10-03-2007, 20:08
L'unico modo efficace per eliminare il bagle è una bella formattazione

bReAkDoWn
11-03-2007, 09:45
L'unico modo efficace per eliminare il bagle è una bella formattazione

Quello sicuramente è un rimedio che funziona, però in questo caso io non adotterei una soluzione così drastica.
Infatti, salvo nuove varianti, le versioni di bagle che imperversano in questo periodo non procurano danni irreversibili sulle macchine infette.
Non modificano file di sistema e non apportano modifiche che non siano reversibili.
Quindi, seguendo la guida scritta da Amantide e linkata in questo thread si può tranquillamente ripristinare un sistema infetto, fortunatamente senza dover ricorrere ad una formattazione.

Ciao!

ANGELOCU
12-03-2007, 13:36
hai sostituito systemdrive con c: o cmq con la lettera dell'unità in cui hai installato windows, e utente corrente con il tuo nome utente nello script di TheAvenger?
Se non l'avessi fatto, prova a rileggere quella pagina della guida, vedrai che troverai le spiegazioni necessarie.

Ciao!

ho riletto la pagina ma ma non e' indicato da nessuna parte quella spiegazione ciao:)

amantide
12-03-2007, 15:29
ho riletto la pagina ma ma non e' indicato da nessuna parte quella spiegazione ciao:)
Composizione dello script generico per Avenger
Dopo aver esaminato i vari casi d'infezione con il worm Bagle, posso dire che questa variante di Bagle si comporta in modo quasi identico su tutti computer, pertanto è possibile creare uno script generico per tutti, modificando soltanto le variabili.
Effettivamente questa parte non è molto chiara, per di più per chi non ha letto la prima pagina ed è andato subito a leggere la parte sulla rimozione.
Visto che comunque dovrei aggiornare l'articolo, provvederò a rimediare anche a questa mancanza. ;)

RRunner3
12-03-2007, 18:21
L'articolo sembra non essere più disponibile all'indirizzo linkato... nessun suggerimento per un indirizzo alternativo?

Grazie!

ania
12-03-2007, 18:33
L'articolo sembra non essere più disponibile all'indirizzo linkato... nessun suggerimento per un indirizzo alternativo?

Ciao RRunner3
hai ragione, alla pagina che avevo linkato , l'articolo di Amantide non è al momento disponibile, perchè evidentemente l'articolo è in fase di revisione/rielaborazione, quindi -IMHO- non resta che attendere che Amantide, Redattrice di Megalab.it ed Autrice della "Guida alla rimozione di Bagle", ne pubblichi la versione aggiornata/rielaborata.

Non credo sia facile reperire il medesimo articolo in altro sito, perchè giustamente il materiale pubblicato su MegaLab.it -come sottolineato anche dalla stessa Redattrice in un altro post in questo medesimo forum, e come si legge anche su MegaLab.it - è protetto da Copyright, quindi , non penso che altri siti potrebbero avere pubblicato -legittimamente almeno- il medesimo articolo.

Forse potrai trovare in rete qualche altra guida, ma io a questo punto se fossi in te, attenderei la pubblicazione dell' ultima versione della guida di Amantide, che già era un 'ottima guida nella sua prima versione, dunque nella seconda versione rielaborata/aggiornata non potrà essere che ancora meglio.

P.S.
Puoi iscriverti alla newsletter che ti avviserà del momento preciso in cui l'articolo tornerà on-line.

ciao

amantide
13-03-2007, 09:54
Ciao RRunner3
hai ragione, alla pagina che avevo linkato , l'articolo di Amantide non è al momento disponibile, perchè evidentemente l'articolo è in fase di revisione/rielaborazione, quindi -IMHO- non resta che attendere che Amantide, Redattrice di Megalab.it ed Autrice della "Guida alla rimozione di Bagle", ne pubblichi la versione aggiornata/rielaborata.
Come sempre mi capisci al volo, Ania :)
Come avevo scritto prima...
..........
Visto che comunque dovrei aggiornare l'articolo, provvederò a rimediare anche a questa mancanza. ;)
L'avevo aggiornato ierisera e quindi entro stasera l'articolo dovrebbe essere ripubblicato (appena qualche admin avrà un attimo di tempo per farlo ;) ).

Non credo sia facile reperire il medesimo articolo in altro sito, perchè giustamente il materiale pubblicato su MegaLab.it -come sottolineato anche dalla stessa Redattrice in un altro post in questo medesimo forum, e come si legge anche su MegaLab.it - è protetto da Copyright, quindi , non penso che altri siti potrebbero avere pubblicato -legittimamente almeno- il medesimo articolo.
Legittimamente no... però ti assicuro che in giro si trova anche una copia plagiata, messa in rete da Admin di un forum alquanto famoso :banned:

Appena l'articolo sarà ripubblicato vi farò sapere.
Ciao.

ania
13-03-2007, 10:33
Come sempre mi capisci al volo, Ania :)

@amantide:flower:
Bhè, c'è da dire che per "capirti al volo" non devo nemmeno fare ricorso a "grandi intuizioni o a particolare perspicacia", mi basta leggere con attenzione quello che scrivi :read: ;)

Ho risposto al quesito di RRunner3 sia perchè avevo postato il link alla tua guida all'interno di questo thread, sia perchè -non riuscendo a percepire quando sei on-line o meno qui sul forum- non potevo sapere se avevi letto il suo post, e nemmeno potevo prevedere se avresti risposto, ma ho immaginato che -giustamente ;) - fossi impegnata nell'opera di revisione, rielaborazione, aggiornamento della tua guida :read: , così, ho pensato di farti risparmiare tempo ribadendo l'informazione a me nota. ;)

Inoltre, perchè mai suggerire a RRunner3 o ad altri utenti la consultazione di una copia plagiata della prima versione della tua ottima guida alla rimozione di Bagle, quando a breve, (si tratta solo di avere un poco di pazienza), si potrà avere a disposizione una seconda versione rielaborata e aggiornata della stessa, e dunque una versione ancora migliore :flower: della precedente ?

P.S.
Direi che questo forum potrebbe "baciarsi i gomiti" se potesse averti qui come collaboratrice stabile :flower: ( quindi cerca di non dileguarti ;) please :flower:) , per le "banali informazioni di servizio", direi che sei del tutto sprecata.

ciao :flower:

amantide
13-03-2007, 10:43
L'articolo è stato appena ripubblicato ed è raggiungibile allo stesso link di prima:)

@ ania :flower:

lucas84
13-03-2007, 10:50
Ieri è arrivata una variante del bagle non so se è la tua, ma i software che va a terminare sono circa 550:D :stordita:

Ciao

PS:L'articolo non è raggiungibile:)

ania
13-03-2007, 10:53
PS:L'articolo non è raggiungibile:)

@lucas84
Io però lo raggiungo perfettamente.
Forse c'era un problema momentaneo quando hai provato tu ;)
ciao

lucas84
13-03-2007, 10:54
@lucas84
Io però lo raggiungo perfettamente.
Forse c'era un problema momentaneo quando hai provato tu :)
ciao

Si, mi dava problema database mysql ma adesso funge:D

amantide
13-03-2007, 10:56
Ieri è arrivata una variante del bagle non so se è la tua, ma i software che va a terminare sono circa 550:D :stordita:

Le varianti di questo worm nascono come i funghi dopo la pioggia, non per caso Bagle è uno dei 3 virus più diffusi in assoluto.

lucas84
13-03-2007, 11:02
Altri file o processi che nasconde da quello che ho visto sono:
mdelk.exe
flec003.exe
flec004.exe
flec005.exe
flec006.exe
hldrrr.exe
fiesn003.exe
fiesn004.exe
fiesn005.exe
fiesn006.exe

Chiavi:
nkeyjej1
nkeyjej2
german.exe
drvsyskit
hldrrr
mule_st_key
key000s03
key000s04
key000s05

Ciao

amantide
13-03-2007, 11:16
Altri file o processi che nasconde da quello che ho visto sono:
mdelk.exe
flec003.exe
flec004.exe
flec005.exe
flec006.exe
hldrrr.exe
fiesn003.exe
fiesn004.exe
fiesn005.exe
fiesn006.exe

Chiavi:
nkeyjej1
nkeyjej2
german.exe
drvsyskit
hldrrr
mule_st_key
key000s03
key000s04
key000s05

Ciao

Le voci in rosso si trovano praticamente in tutte le varianti che girano ultimamente, anche quelle in arancione mi erano capitate qualche volta, soprattutto i vari flec00X.exe che si trovavano nella cartella hidires... invece i restanti... buono a sapersi ;)
Grazie.

ANGELOCU
14-03-2007, 12:42
poche balle.. un formattone e tutto torna come nuovo ok fatto ciao a tutti:D

ania
14-03-2007, 13:43
poche balle.. un formattone e tutto torna come nuovo ok fatto

@ANGELOCU
Uhmmm, contento tu...:D
A me formattare a seguito/causa di un virus, suona un pò come una resa, e non dico che talora non ci si possa trovare costretti a farlo, ma -per me almeno- deve davvero essere l'extrema ratio.
A me piace giocare a scacchi :) , vuoi mettere la soddisfazione di giocare a scacchi con il "worm Bagle" :D , dargli scacco matto, e riprendersi il proprio pc perfettamente funzionante esattamente come prima del suo "avvento", ripulendo il proprio pc ad esempio usando l'ottima guida alla rimozione di Bagle che ha scritto Amantide ?
Comunque, mi fa piacere che tu abbia risolto "a modo tuo", MA non è l'unico modo esperibile.
ciao

ANGELOCU
14-03-2007, 15:54
@ANGELOCU
Uhmmm, contento tu...:D
A me formattare a seguito/causa di un virus, suona un pò come una resa, e non dico che talora non ci si possa trovare costretti a farlo, ma -per me almeno- deve davvero essere l'extrema ratio.
A me piace giocare a scacchi :) , vuoi mettere la soddisfazione di giocare a scacchi con il "worm Bagle" :D , dargli scacco matto, e riprendersi il proprio pc perfettamente funzionante esattamente come prima del suo "avvento", ripulendo il proprio pc ad esempio usando l'ottima guida alla rimozione di Bagle che ha scritto Amantide ?
Comunque, mi fa piacere che tu abbia risolto "a modo tuo", MA non è l'unico modo esperibile.
ciao

sai ci avevo provato 3 volte ma con esito negativo ... era ancora li'.:eek:

io non so tu ma io non ho molto tempo libero, e in queste cose tu lo sai se ti impunti le ore passano passano passano !! e poi se sei un esperto ci dai dentro ma un fai date come me !!!:rolleyes:

comunque grazie dell' interessamento sei stata molto carina:)

ania
14-03-2007, 16:23
sai ci avevo provato 3 volte ma con esito negativo ... era ancora li'.:eek:
In effetti, dopo tre tentativi falliti, c'era da farsi prendere dallo sconforto, ed il rischio di vedere smorzare l'iniziale entusiasmo lo avrei corso sicuramente anche io, anche se -di solito- mi piace accettare le sfide e vedere fin dove riesco ad arrivare con le mie forze.:)

io non so tu ma io non ho molto tempo libero, e in queste cose tu lo sai se ti impunti le ore passano passano passano !!
si, su questo hai ragione, e poi se le cose ti appassionano, le ore passano e non te ne rendi nemmeno conto.:)
Comunque, dipende anche e soprattutto da quali sono gli obiettivi che ci poniamo:

1_ se interpreto e faccio diventare il ripulire il pc dal "worm bagle" come un'occasione per capire e studiare qualcosa, allora il tempo che impiego diviene un momento di apprendimento e studio, e posso anche accettare di impiegarci di più.

2_se in realtà quello che voglio è riapproprarmi il prima possibile della mia macchina, senza contrattempi e sorprese varie ed eventuali, se ciò che mi interessa è "il fine" e non tanto "il modo" e tutto quello che può essere compreso tra l'inizio e la fine, allora sono d'accordo con te che formattare è la scelta d'elezione, e può essere pure rapida ed indolore.
Se ad es. se si ha a disposizione un'immagine del disco fisso fatta precedentemente con Acronis True Image, e ciò che ci interessa effettivamente è l'obiettivo al punto 2, allora direi che non ci sono dubbi sulla strada da seguire.

Visto che la tua priorità ed obiettivo era il secondo menzionato, hai fatto davvero benissimo a formattare. ;)
comunque grazie dell' interessamento sei stata molto carina:)
Di nulla, io non ho fatto praticamente nulla, ti ho soltanto segnalato un link ad un ottima guida.
ciao ciao

ANGELOCU
14-03-2007, 22:31
In effetti, dopo tre tentativi falliti, c'era da farsi prendere dallo sconforto, ed il rischio di vedere smorzare l'iniziale entusiasmo lo avrei corso sicuramente anche io, anche se -di solito- mi piace accettare le sfide e vedere fin dove riesco ad arrivare con le mie forze.:)

si, su questo hai ragione, e poi se le cose ti appassionano, le ore passano e non te ne rendi nemmeno conto.:)
Comunque, dipende anche e soprattutto da quali sono gli obiettivi che ci poniamo:

1_ se interpreto e faccio diventare il ripulire il pc dal "worm bagle" come un'occasione per capire e studiare qualcosa, allora il tempo che impiego diviene un momento di apprendimento e studio, e posso anche accettare di impiegarci di più.

2_se in realtà quello che voglio è riapproprarmi il prima possibile della mia macchina, senza contrattempi e sorprese varie ed eventuali, se ciò che mi interessa è "il fine" e non tanto "il modo" e tutto quello che può essere compreso tra l'inizio e la fine, allora sono d'accordo con te che formattare è la scelta d'elezione, e può essere pure rapida ed indolore.
Se ad es. se si ha a disposizione un'immagine del disco fisso fatta precedentemente con Acronis True Image, e ciò che ci interessa effettivamente è l'obiettivo al punto 2, allora direi che non ci sono dubbi sulla strada da seguire.

Visto che la tua priorità ed obiettivo era il secondo menzionato, hai fatto davvero benissimo a formattare. ;)

Di nulla, io non ho fatto praticamente nulla, ti ho soltanto segnalato un link ad un ottima guida.
ciao ciao
passerei ore, invece, a leggere quello che scrivi e come lo scrivi , mi sembra di vederti:eek: (anche se non ti conosco, ti immagino) appassionata e vitale :) chissa chi seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ania
15-03-2007, 08:09
passerei ore, invece, a leggere quello che scrivi e come lo scrivi
@ANGELOCU
Grazie per le parole gentili :flower:, ma davvero fin troppo generose per me, infatti se oggi entrerai nella prima libreria o biblioteca che incontrerai sul tuo cammino, troverai negli scaffali migliaia di volumi scritti da intere generazioni di scrittori, letterati, filosofi, storici, romanzieri, poeti.

Troverai volumi -quelli sì- davvero straordinari, immergendoti nella lettura dei quali, potresti veramente perdere la dimensione del tempo e dello spazio.
mi sembra di vederti
Nel "reale" -forse- "non mi vedresti" affatto, amo rendermi "quasi invisibile", la "quasi invisibilità" infatti rende possibile realizzare due obiettivi cui tengo molto, cioè, adottare una prospettiva di osservazione privilegiata della realtà circostante e delle persone che la compongono, ed effettuarne un’analisi critica più attenta, lucida, sottile, profonda e dettagliata.
anche se non ti conosco, ti immagino
Sono "solo una ragazza come tante", come le innumerevoli che ogni giorno ti passano accanto -probabilmente inosservate- nella vita, una di quelle cui NON piace "apparire allo sguardo volto alla superficie delle cose", ma che crede profondamente nella forza, nel potere, nel valore delle idee, dei pensieri e delle parole, e quindi -di tanto in tanto- scrive qualche riga qua :flower: e là.
appassionata e vitale chissa chi seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
E qui hai visto giusto, sono una creatura estremamente razionale, innamorata della vita, che ama andare all'essenza delle cose, e mette infinita passione nelle cose che decide di fare, perché -per me- vivere senza passioni equivarrebbe a morire lentamente, e la vita è davvero troppo preziosa -e purtroppo breve - per sprecarla vivendo senza passioni e per morire così anzitempo.
ciao !!!

ANGELOCU
15-03-2007, 11:41
@ANGELOCU
Grazie per le parole gentili :flower:, ma davvero fin troppo generose per me, infatti se oggi entrerai nella prima libreria o biblioteca che incontrerai sul tuo cammino, troverai negli scaffali migliaia di volumi scritti da intere generazioni di scrittori, letterati, filosofi, storici, romanzieri, poeti.

Troverai volumi -quelli sì- davvero straordinari, immergendoti nella lettura dei quali, potresti veramente perdere la dimensione del tempo e dello spazio.

Nel "reale" -forse- "non mi vedresti" affatto, amo rendermi "quasi invisibile", la "quasi invisibilità" infatti rende possibile realizzare due obiettivi cui tengo molto, cioè, adottare una prospettiva di osservazione privilegiata della realtà circostante e delle persone che la compongono, ed effettuarne un’analisi critica più attenta, lucida, sottile, profonda e dettagliata.

Sono "solo una ragazza come tante", come le innumerevoli che ogni giorno ti passano accanto -probabilmente inosservate- nella vita, una di quelle cui NON piace "apparire allo sguardo volto alla superficie delle cose", ma che crede profondamente nella forza, nel potere, nel valore delle idee, dei pensieri e delle parole, e quindi -di tanto in tanto- scrive qualche riga qua :flower: e là.

E qui hai visto giusto, sono una creatura estremamente razionale, innamorata della vita, che ama andare all'essenza delle cose, e mette infinita passione nelle cose che decide di fare, perché -per me- vivere senza passioni equivarrebbe a morire lentamente, e la vita è davvero troppo preziosa -e purtroppo breve - per sprecarla vivendo senza passioni e per morire così anzitempo.
ciao !!!
a questo punto ....se vuoi
[email protected]

c.m.g
15-03-2007, 12:24
@ ania:

sembra che hai fatto strage di cuori in questa sezione del forum!!! :D :D

se poi si legge l'indirizzo email del tuo seduttore: "[email protected]"

si capisce che sta a cuccà proprio forte (insomma che è un rimorchiatore renault ( :D ) a quante ragazze rimorchia) e che ed è a responsabilità limitata!!! :D :D

per quanto riguarda "l'arma" non mi pronuncio!!! ( :D )

ania
15-03-2007, 14:52
a questo punto ....se vuoi
[email protected]

@ANGELOCU :flower:
Spero non me ne vorrai, anche perchè naturalmente non c'è nulla di personale, ma preferisco scriverlo subito per onestà e chiarezza, non scriverò al tuo indirizzo email.

Di questo forum amo soprattutto e principalmente la dimensione tecnica, ed è soprattutto la sua dimensione tecnica che intendo vivermi più intensamente, anche se di tanto in tanto è pur vero che non mi sottraggo dal portare in queste pagine pensieri, idee e riflessioni non solo e non puramente tecnici.

Vivo Internet come "una dimensione a parte", "un mondo a parte", non porterò mai e poi mai nella mia "vita reale e di ogni giorno" qualcuno che abbia incrociato su di un forum.

Ho deciso sin dal momento in cui mi sono registrata su questo forum che sarei rimasta -per tutti e per sempre- solo ed unicamente un volto anonimo, sconosciuto, indistinto e confuso nella folla, e che non sarei divenuta "reale per nessuno" .

In fondo, la descrizione della città nella quale vivo -e che ho posto al di sotto del mio avatar- non è null'altro che una metafora della descrizione di me. :flower:

ciao !!!

ania
15-03-2007, 15:10
@ ania:
sembra che hai fatto strage di cuori in questa sezione del forum!!! :D :D

@c.m.g.:flower:
Esagerato!!! :) :D
Comunque, sappi che sono una creatura che ha sempre avuto un sacro rispetto degli "altrui cuori" :flower:
ciao!!!

ANGELOCU
15-03-2007, 15:57
Comunque, sappi che sono una creatura che ha sempre avuto un sacro rispetto degli "altrui cuori" :flower:
ciao!!!

non avevo nessun secondo fine, non mi sembra il forum giusto per quest cose ma volevo solo scambiare direttamente dei pareri , se vuoi anche di vita:)

vedo pero' che è stato preso per un approccio virtuale (pensa il ladro che tutti rubano) ciao e scusa se mi sono permesso:confused:

ania
15-03-2007, 16:11
non avevo nessun secondo fine non mi sembra il forum giusto per quest cose ma volevo solo scambiare direttamente dei pareri , se vuoi anche di vita
@ANGELOCU:flower:
Rilassati, non ho pensato tu avessi secondi fini ;)
vedo pero' che è stato preso per un approccio virtuale (pensa il ladro che tutti rubano) ciao e scusa se mi sono permesso
Non hai assolutamente nulla di cui scusarti. ;) :flower:
Come premesso nel mio precedente post, non ho assolutamente nulla contro di te :flower: , ci mancherebbe ;) , con le mie parole, ho soltanto cercato di spiegarmi e farmi comprendere, mi dispiace non esserci riuscita come avrei desiderato, evidentemente ho ancora molta strada da compiere per imparare a tradurre efficaciemente i miei pensieri con le parole scritte rendendole immediatamente comprensibili a chi legge, scusami.

P.S.
Quanto alle battute di c.m.g., non prendertela.
c.m.g. è un bravo ragazzo :flower: cui di tanto in tanto piace scherzare un pò.
ciao!!! :flower:

sampei.nihira
15-03-2007, 19:18
:doh: :doh: :doh: Devo aver sbagliato forum....pensavo di essere nella sezione Antivirus & Sicurezza.....adesso cerco il forum giusto !! ;) :D :D

c.m.g
15-03-2007, 19:31
ciao!!!

la mia era solo una battuta, sia ben inteso! ;)
poi se ANGELOCU ti avesse portato via, il forum non sarebbe stato lo stesso!!! (parlo a nome di tutti, penso) :D

c.m.g
15-03-2007, 19:32
non avevo nessun secondo fine, non mi sembra il forum giusto per quest cose ma volevo solo scambiare direttamente dei pareri , se vuoi anche di vita:)

vedo pero' che è stato preso per un approccio virtuale (pensa il ladro che tutti rubano) ciao e scusa se mi sono permesso:confused:

era solo una battuta, quì ad ania la teniamo come una mascotte ed è normale se noi utenti siamo gelosi! :D

c.m.g
15-03-2007, 19:33
:doh: :doh: :doh: Devo aver sbagliato forum....pensavo di essere nella sezione Antivirus & Sicurezza.....adesso cerco il forum giusto !! ;) :D :D

( :D )